
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Bandi di gara e contratti Istituto Pubblico Di Assistenza Beneficenza Casa Di Riposo Per Anziani G Francescon Di Portogruaro
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
0001_Documenti_1496926534410
- Capitolato speciale d'appalto
- Modello dichiarazione sostitutiva.
- Modello C reati cessati
- Modello D offerta economica
Data inserimento: 08-06-2017 14:55Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:55 -
0001_Documenti_1532350355503
- Determina di indizione della gara
- Bando di gara
- Capitolato di gara
- Modello A - Domanda di partecipazione
- Modello B - Reati
- Modello C - Cessati
- Modello D - Offerta economica
- Stima consumi annui prodotti per incontinenti.
- FAQ. Riguardo l'appalto per la fornitura di prodotti per l'incontinenza e l'igiene degli ospiti.
- Gara d���appalto per la fornitura di prodotti per l���incontinenza e l���igiene degli ospiti in unione di acquisto tra case di riposo: nomina della commissione giudicatrice.
- Elenco ditte ammesse
- Determinazione n. 214 del 10.12.2018 Gara d'appalto per la fornitura di prodotti per l'incontinenza e l'igiene degli ospiti in unione di acquisto tra case di riposo aggiudicazione.
- Verbali di gara
Data inserimento: 23-07-2018 14:52Ultimo Aggiornamento: 11-12-2018 15:38 -
0001_Documenti_154868928623
- File XML relativi all'anno 2018
- Tabella CIG in formato aperto
- File XML relativi all'anno 2013
- File XML relativi all'anno 2014
- File XML relativi all'anno 2015
- File XML relativi all'anno 2016
- File XML relativi all'anno 2017
- File XML relativo all'anno 2019.
- Tabella CIG in formato aperto 2019
Data inserimento: 28-01-2019 16:28Ultimo Aggiornamento: 17-01-2020 10:26 -
0002_Documenti_148707983065
- Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di guanti in vinile per l'anno 2017
- Domanda di interesse per l'affidamento della fornitura di guanti in vinile per l'anno 2017
Data inserimento: 14-02-2017 14:43Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:49 -
0002_Documenti_1533207102471
- Avviso Pubblico Indagine di mercato propedeutica alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura dell'arredo per due nuclei da 24 posti letto presso La Residenza Giuseppe Francescon
- Domanda di partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura dell'arredo per due nuclei da 24 posti.
- Affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell���art. 36, co.2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 da svolgere con Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la fornitura e posa di arredi per due nuclei da 24 posti letto. Determina a contrarre e approvazione degli atti relativi alla procedura di gara.
- Affidamento mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura e posa di arredi per due nuclei da 24 posti letto: nomina della commissione giudicatrice.
- Determinazione n. 213 del 10.12.2018 Affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma2, lett. b) del D.Lgs. n. 502016 da svolgere con Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la fornitura e posa di arredi per due nuclei da 24 posti letto. CIG7663833B0D. Aggiudicazione.
- Verbali di gara
Data inserimento: 02-08-2018 12:51Ultimo Aggiornamento: 11-12-2018 15:31 -
0002_Documenti_1551965246974
- Determinazione n. 234 del 28.12.2018
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale
- CSA Allegato A
- CSA Allegato B
- CSA Allegato C
- Relazione tecnica
- Allegato A
- Allegato B
- Allegato C
- Allegato D
- Allegato E
- Atto unilaterale obbligo servizi alberghieri
- Bando di gara
- Riepilogo chiarimenti
- Elenco ditte ammesse
- Determina n. 67 del 24.04.2019
- Allegato A alla determinazione n. 67 del 24.04.2019
- Allegato B alla determinazione n. 67 del 24.04.2019
- Allegato C alla determinazione n. 67 del 24.04.2019
- Aggiudicazione gara d���appalto per l���affidamento dei servizi alberghieri
Data inserimento: 07-03-2019 14:27Ultimo Aggiornamento: 17-06-2019 12:52 -
0003_Documenti_148707967758
- Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di materiale elettrico per l'anno 2017
- Domanda di interesse per l'affidamento della fornitura di materiale elettrico per l'anno 2017
Data inserimento: 14-02-2017 14:41Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:49 -
0003_Documenti_1546008394257
- Avviso pubblico indagine di mercato per l'affidamento del sevizio socio assistenziale di un nucleo della Residenza
- Domanda manifestazione di interesse gara servizi socio assistenziali.
- Avviso pubblico indagine di mercato per l'affidamento del sevizio socio assistenziale di un nucleo della Residenza. Informativa sulla Privacy.
Data inserimento: 28-12-2018 15:46Ultimo Aggiornamento: 28-12-2018 15:52 -
0003_Documenti_1565340988283
- Affidamento del servizio socio assistenziale di un nucleo della Residenza
- Allegato A
- Allegato B
- Allegato C
- Allegato D
- Allegato E
- Allegato F
- Atto unilaterale obbligo servizi assistenziali
- Capitolato speciale
- Disciplinare di gara
- Lettera di invito
- Sostituzione e nomina del Responsabile Unico del Procedimento
- Determinazione n. 152 del 22.08.2019 Nomina comissione giudicatrice
- Determina n. 152 del 22.08.2019 Curriculum Allegati
- Provvedimento Ammissione - Esclusione
- Determinazione n. 155 del 27.08.2019 Aggiudicazione procedura negoziata.
- Det. 129 del 04.08.2021 Affidamento di un nucleo della Residenza per Anziani G. Francescon
Data inserimento: 09-08-2019 10:56Ultimo Aggiornamento: 11-08-2021 10:59 -
0004_Documenti_148707944863
- Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di materiale per addolcitore e trattamento acqua per l'anno 2017
- Domanda di interesse per l'affidamento della fornitura di materiale per addolcitore e trattamento acqua per l'anno 2017
Data inserimento: 14-02-2017 14:37Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:48 -
0004_Documenti_1573723970868
- Avviso Pubblico Indagine di mercato affidamento manutenzione ascensori
- Allegato A indagine di mercato affidamento manutenzione ascensori
Data inserimento: 14-11-2019 10:32Ultimo Aggiornamento: 14-11-2019 10:57 -
0005_Documenti_1486649686
- Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura e posa di tendaggi ignifughi
- Domanda per la manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura e posa di tendaggi ignifughi
Data inserimento: 09-02-2017 15:14Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:47 -
0005_Documenti_1573724704448
- Avviso pubblico Indagine di mercato affidamento servizio pulizia rete fognaria
- Allegato A indagine di mercato affidamento servizio pulizia rete fognaria
- Determinazione n. 222 del 18.12.2019 Affidamento del servizio di espurgo e pulizia fosse biologiche.
Data inserimento: 14-11-2019 10:45Ultimo Aggiornamento: 23-12-2019 12:33 -
0006_Documenti_14851887
- Manifestazione di interesse per affidamento fornitura materiale monouso e igiene degli ospiti.
- Domanda di manifestazione di interesse per affidamento fornitura materiale monouso e igiene degli ospiti.
- Determina n. 37 del 23.02.2017 Affidamento fornitura prodotti monouso e igiene ospiti ditta Magris S.p.A.
Data inserimento: 23-01-2017 17:25Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:47 -
0006_Documenti_1573725227447
- Avviso pubblico Indagine di mercato affidamento verifica apparecchiature medicali
- Allegato A indagine di mercato affidamento manutenzione verifica app medicali
- Determina n. 90 del 08.06.2021 Servizio di manutenzione verifiche elettriche e prove funzionali dei presidi elettromedicali per il triennio 2021 - 2023 mediante procedura RdO sul MEPA
Data inserimento: 14-11-2019 10:53Ultimo Aggiornamento: 11-06-2021 15:03 -
0007_Documenti_148639526
- Manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione del servizio di ristoro tramite distributori automatici periodo 01.04.2017 - 31.03.2020
- Domanda di manifestazione di interesse distributori automatici
- Annullamento in autotutela procedura installazione distributori automatici
Data inserimento: 06-02-2017 16:34Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:46 -
0007_Documenti_1573725656876
- Avviso pubblico Indagine di mercato affidamento servizio derattizzazione e disinfestazione
- Allegato A indagine di mercato affidamento servizio derattizzazione e disinfestazione
- Determinazione n. 219 del 17.12.2019 Determinazione affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione delle Aree della Residenza Francescon
Data inserimento: 14-11-2019 11:00Ultimo Aggiornamento: 23-12-2019 12:35 -
0008_Documenti_1485188
- Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di cancelleria per l'anno 2017.
- Domanda di manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di cancelleria per l'anno 2017.
- Determina n. 47 del 02.03.17 Affidamento fornitura cancelleria alla ditta Centro Ufficio S.r.l.
Data inserimento: 23-01-2017 17:21Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:45 -
0009_Documenti_1482505
Data inserimento: 23-12-2016 16:08Ultimo Aggiornamento: 08-06-2017 14:45
-
0009_Documenti_1498579713277
- Pubblicazione dati di cui all'Art. 1 comma 32 legge 190/2012 Introduzione
- Tabella CIG anno 2016 in formato aperto ODS
- File XML relativi all'anno 2016
Data inserimento: 27-06-2017 18:08Ultimo Aggiornamento: 27-06-2017 18:17