
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Bandi di gara e contratti Istituto Pubblico Di Assistenza Beneficenza Casa Di Riposo Per Anziani G Francescon Di Portogruaro
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
0020_Documenti_1624353646487
- Avviso pubblico per la vendita di attrezzature professionali per il lavaggio e asciugatura della biancheria.
- Offerta acquisto di attrezzatura professionale per il lavaggio e asciugatura della biancheria.
- Proroga scadenza avviso vendita atrezzature lavanderia fino al 13.07.2021 ore 12.00
Data inserimento: 22-06-2021 11:20Ultimo Aggiornamento: 07-07-2021 12:08 -
0018_Documenti_162030476848
- Avviso Pubblico affidamento per un triennio del servizio di asporto rifiuti sanitari
- Allegato A affidamento per un triennio del servizio di asporto rifiuti sanitari
- Determinazione n. 89 del 07.06.2021 Affidamento servizio di asporto rifiuti sanitari periodo 01.07.2021 al 30.06.2024 Mediante procedura RdO e contestuale aggiudicazione.
Data inserimento: 06-05-2021 14:39Ultimo Aggiornamento: 11-06-2021 15:00 -
0001_Documenti_154868928623
- File XML relativi all'anno 2018
- Tabella CIG in formato aperto
- File XML relativi all'anno 2013
- File XML relativi all'anno 2014
- File XML relativi all'anno 2015
- File XML relativi all'anno 2016
- File XML relativi all'anno 2017
- File XML relativo all'anno 2019.
- Tabella CIG in formato aperto 2019
Data inserimento: 28-01-2019 16:28Ultimo Aggiornamento: 17-01-2020 10:26 -
0006_Documenti_1573725227447
- Avviso pubblico Indagine di mercato affidamento verifica apparecchiature medicali
- Allegato A indagine di mercato affidamento manutenzione verifica app medicali
- Determina n. 90 del 08.06.2021 Servizio di manutenzione verifiche elettriche e prove funzionali dei presidi elettromedicali per il triennio 2021 - 2023 mediante procedura RdO sul MEPA
Data inserimento: 14-11-2019 10:53Ultimo Aggiornamento: 11-06-2021 15:03 -
0007_Documenti_1573725656876
- Avviso pubblico Indagine di mercato affidamento servizio derattizzazione e disinfestazione
- Allegato A indagine di mercato affidamento servizio derattizzazione e disinfestazione
- Determinazione n. 219 del 17.12.2019 Determinazione affidamento servizio di derattizzazione e disinfestazione delle Aree della Residenza Francescon
Data inserimento: 14-11-2019 11:00Ultimo Aggiornamento: 23-12-2019 12:35 -
0005_Documenti_1573724704448
- Avviso pubblico Indagine di mercato affidamento servizio pulizia rete fognaria
- Allegato A indagine di mercato affidamento servizio pulizia rete fognaria
- Determinazione n. 222 del 18.12.2019 Affidamento del servizio di espurgo e pulizia fosse biologiche.
Data inserimento: 14-11-2019 10:45Ultimo Aggiornamento: 23-12-2019 12:33 -
0004_Documenti_1573723970868
- Avviso Pubblico Indagine di mercato affidamento manutenzione ascensori
- Allegato A indagine di mercato affidamento manutenzione ascensori
Data inserimento: 14-11-2019 10:32Ultimo Aggiornamento: 14-11-2019 10:57 -
0003_Documenti_1565340988283
- Affidamento del servizio socio assistenziale di un nucleo della Residenza
- Allegato A
- Allegato B
- Allegato C
- Allegato D
- Allegato E
- Allegato F
- Atto unilaterale obbligo servizi assistenziali
- Capitolato speciale
- Disciplinare di gara
- Lettera di invito
- Sostituzione e nomina del Responsabile Unico del Procedimento
- Determinazione n. 152 del 22.08.2019 Nomina comissione giudicatrice
- Determina n. 152 del 22.08.2019 Curriculum Allegati
- Provvedimento Ammissione - Esclusione
- Determinazione n. 155 del 27.08.2019 Aggiudicazione procedura negoziata.
- Det. 129 del 04.08.2021 Affidamento di un nucleo della Residenza per Anziani G. Francescon
Data inserimento: 09-08-2019 10:56Ultimo Aggiornamento: 11-08-2021 10:59 -
0002_Documenti_1551965246974
- Determinazione n. 234 del 28.12.2018
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale
- CSA Allegato A
- CSA Allegato B
- CSA Allegato C
- Relazione tecnica
- Allegato A
- Allegato B
- Allegato C
- Allegato D
- Allegato E
- Atto unilaterale obbligo servizi alberghieri
- Bando di gara
- Riepilogo chiarimenti
- Elenco ditte ammesse
- Determina n. 67 del 24.04.2019
- Allegato A alla determinazione n. 67 del 24.04.2019
- Allegato B alla determinazione n. 67 del 24.04.2019
- Allegato C alla determinazione n. 67 del 24.04.2019
- Aggiudicazione gara d���appalto per l���affidamento dei servizi alberghieri
Data inserimento: 07-03-2019 14:27Ultimo Aggiornamento: 17-06-2019 12:52 -
0003_Documenti_1546008394257
- Avviso pubblico indagine di mercato per l'affidamento del sevizio socio assistenziale di un nucleo della Residenza
- Domanda manifestazione di interesse gara servizi socio assistenziali.
- Avviso pubblico indagine di mercato per l'affidamento del sevizio socio assistenziale di un nucleo della Residenza. Informativa sulla Privacy.
Data inserimento: 28-12-2018 15:46Ultimo Aggiornamento: 28-12-2018 15:52 -
0002_Documenti_1533207102471
- Avviso Pubblico Indagine di mercato propedeutica alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura dell'arredo per due nuclei da 24 posti letto presso La Residenza Giuseppe Francescon
- Domanda di partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura dell'arredo per due nuclei da 24 posti.
- Affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell���art. 36, co.2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 da svolgere con Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la fornitura e posa di arredi per due nuclei da 24 posti letto. Determina a contrarre e approvazione degli atti relativi alla procedura di gara.
- Affidamento mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura e posa di arredi per due nuclei da 24 posti letto: nomina della commissione giudicatrice.
- Determinazione n. 213 del 10.12.2018 Affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma2, lett. b) del D.Lgs. n. 502016 da svolgere con Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per la fornitura e posa di arredi per due nuclei da 24 posti letto. CIG7663833B0D. Aggiudicazione.
- Verbali di gara
Data inserimento: 02-08-2018 12:51Ultimo Aggiornamento: 11-12-2018 15:31 -
0001_Documenti_1532350355503
- Determina di indizione della gara
- Bando di gara
- Capitolato di gara
- Modello A - Domanda di partecipazione
- Modello B - Reati
- Modello C - Cessati
- Modello D - Offerta economica
- Stima consumi annui prodotti per incontinenti.
- FAQ. Riguardo l'appalto per la fornitura di prodotti per l'incontinenza e l'igiene degli ospiti.
- Gara d���appalto per la fornitura di prodotti per l���incontinenza e l���igiene degli ospiti in unione di acquisto tra case di riposo: nomina della commissione giudicatrice.
- Elenco ditte ammesse
- Determinazione n. 214 del 10.12.2018 Gara d'appalto per la fornitura di prodotti per l'incontinenza e l'igiene degli ospiti in unione di acquisto tra case di riposo aggiudicazione.
- Verbali di gara
Data inserimento: 23-07-2018 14:52Ultimo Aggiornamento: 11-12-2018 15:38 -
0013_Documenti_1512488551029
- Determina n. 222 del 05.12.2017 Approvazione degli atti relativi alla procedura di gara per la fornitura ed installazione di un nuovo impianto telefonico.
- Modello 1 Manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura ed installazione di un nuovo impianto telefonico
- Fornitura e installazione nuovo impianto telefonico: sorteggio
- Determina n. 33 del 22.02.2018 Affidamento della fornitura ed installazione nuovo impianto telefonico alla ditta Telegamma s.a.s.
- Verbale per l'affidamento della fornitura ed installazione di un nuovo impianto telefonico
Data inserimento: 05-12-2017 16:42Ultimo Aggiornamento: 28-02-2018 10:03 -
0010_Documenti_1502439172700
- Indagine di mercato Lavori di ristrutturazione del Pad. S. Stefano piani primo e secondo ala sud-est
- manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l'appalto per l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione del padiglione S. Stefano - piani 1° e 2° ala sud-est
- Lavori di ristrutturazione Pad. S. Stefano piani 1° e 2° ala sud-est
- Verbale indagine di mercato per l'affidamento lavori di ristrutturazione Padiglione S.Stefano piani 1 e 2 ala Sud-est della Residenza.
- Allegato al verbale indagine di mercato per affidamento lavori Padiglione S.Stefano piani 1 e 2 ala sud-est della Residenza
- Determina n. 216 del 21.11.2017 Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione del Padiglione S.Stefano piani 1° e 2° - ala sud est. Determina a contrarre, approvazione elenco concorrenti da invitare e lettera d'invito.
- Allegato A alla Determina n. 216 del 21.11.2017 Lettera d'invito.
- Determina n. 43 del 13.03.2018 Procedura negoziata per l'affidamento lavori di ristrutturazione S.Stefano piani 1�� e 2��. Approvazione proposta di aggiudicazione.
- Esito della gara
Data inserimento: 11-08-2017 10:12Ultimo Aggiornamento: 17-03-2018 14:46 -
0012_Documenti_1504517827058
- Avviso di vendita immobiliare senza incanto di un terreno agricolo e di un terreno agricolo edificabile sito in Portogruaro - Località Portovecchio.
- Allegati Avviso di vendita immobiliare - Località Portovecchio.
- Estratto Avviso di vendita immobiliare - Località Portovecchio.
Data inserimento: 04-09-2017 11:37Ultimo Aggiornamento: 04-09-2017 11:37 -
0011_Documenti_1502440513748
- Lavori di ristrutturazione del piano terra del Pad. S. Stefano
- Indagine di mercato Lavori di ristrutturazione del piano terra del Pad. S. Stefano
- Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l'appalto per l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione del piano terra del Pad. S. Stefano
- Verbale indagine di mercato per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione del piano terra del Padiglione S.Stefano per nuovi spazi ad uso locali medico/ambulatoriali.
- Allegato al verbale indagine di mercato per affidamento lavori del piano terra del Padiglione S.Stefano.
Data inserimento: 11-08-2017 10:35Ultimo Aggiornamento: 05-09-2017 17:12 -
0009_Documenti_1498579713277
- Pubblicazione dati di cui all'Art. 1 comma 32 legge 190/2012 Introduzione
- Tabella CIG anno 2016 in formato aperto ODS
- File XML relativi all'anno 2016
Data inserimento: 27-06-2017 18:08Ultimo Aggiornamento: 27-06-2017 18:17