Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Tipologie di procedimento
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO SETTORE 2 AFFARI GENERALI - SEGRETERIA DEL CONSIGLIO COMUNALE E SEGRETERIA GENERALE (D.D. n. 253 del 15.03.2024)
Documenti:
- Procedimenti Segreteria di Consiglio (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Segreteria generale (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Segreteria Sindaco (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Ufficio Programmazione Analisi e Controllo (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Ufficio Stampa (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Ufficio Protocollo e Notifiche (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Ufficio Gare Contratti e Contenzioso (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Ufficio Personale (Contenuto Scaricabile)
- Procedimenti Servizi Demografici (Contenuto Scaricabile)
- Istanza attivazione potere sostitutivo (Contenuto Scaricabile)