Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Tipologie di procedimento
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO SETTORE 2 AFFARI GENERALI - SEGRETERIA DEL CONSIGLIO COMUNALE E SEGRETERIA GENERALE
Documenti:
- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 723 DEL 01.08.2023 (Contenuto Scaricabile)
- ALLEGATO A - PROCEDIMENTI SEGRETERIA DI CONSIGLIO (Contenuto Scaricabile)
- ALLEGATO B - PROCEDIMENTI SEGRETERIA GENERALE (Contenuto Scaricabile)
- ALLEGATO C - PROCEDIMENTI PROTOCOLLO (Contenuto Scaricabile)
- ALLEGATO D - PROCEDIMENTI UFFICIO GARE CONTRATTI E CONTENZIOSO (Contenuto Scaricabile)
- ALLEGATO E - PROCEDIMENTI UFFICIO PERSONALE (Contenuto Scaricabile)
- ALLEGATO F - PROCEDIMENTI SERVIZI DEMOGRAFICI E URP (Contenuto Scaricabile)
- ALLEGATO G - PROCEDIMENTI UFFICIO STAMPA (Contenuto Scaricabile)