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Atti generali Orvieto
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- Deliberazione di Giunta Comunale n. 167 del 19.07.2022
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024
- P.I.A.O. 2023-2025
- ALLEGATO A - P.I.A.O. 2023-2025
- ALLEGATO B - P.I.A.O. 2023-2025
- ALLEGATO C - P.I.A.O. 2023-2025
- Avviso pubblico P.T.P.C.T. 2024 - 2026
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 31.01.2024
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026
- Allegato A - P.I.A.O. 2024-2026
- Allegato B - P.I.A.O. 2024-2026
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 109 del 21.05.2024
- Prima modifica PIAO 2024-2026
- Allegato A Prima modifica PIAO 2024-2026
- Allegato B Prima modifica PIAO 2024-2026
- Allegato C Prima modifica PIAO 2024-2026
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 166 del 05.08.2024
- Seconda modifica PIAO 2024-2026
- Allegato A Seconda modifica PIAO 2024-2026
- Allegato B Seconda modifica PIAO 2024-2026
- Allegato C Seconda modifica PIAO 2024-2026
Data inserimento: 12-12-2022 11:06Ultimo Aggiornamento: 04-06-2025 10:13 -
0001_Documenti_1426178308134
- Regolamento Comunale SUAPE
- Regolamento Comunale Tutela del benessere Animale e Loro Convivenza con i Cittadini
- Regolamento Comunale su Collaborazione tra Cittadini E Amministrazione per la Cura e Rigenerazione Beni Comuni Urbani
- Regolamento Comunale CHE DISCIPLINA LA PROPAGANDA ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI
- Regolamento Comunale su TAXI E NOLEGGIO CON CONDUCENTE
- Regolamento Comunale per Spese di Rappresentanza
- Regolamento Comunale Pubblicazione Situazione Patrimoniale degli Eletti
- Regolamento Comunale Disciplina IMU
- Regolamento Comunale Asili Nido
- Regolamento Comunale Governance e controllo Enti Partecip.
- Regolamento Comunale Edilizio Urbano (Monetizzazione delle aree standard urbanistici)
- Regolamento Comunale di Edilizia Urbana
- Regolamento Comunale Edilizia Residenziale Pubblica
- Regolamento Comunale Disciplina delle procedure amministrative
- Regolamento Comunale Disciplina attività di allietamento di pubblico trattenimento e spettacolo
- Regolamento Comunale su Medie strutture di vendita
- Regolamento Comunale Tributi TASI
- Regolamento Comunale Tributi Imu
- Regolamento Comunale Mobilità Interna del Personale
- Regolamento Comunale Costit. e Ripart. Fondo Incentivi Ufficio Tecnico
- Regolamento Comunale Consulta Immigrazione
- Regolamento Disciplina per la Denominazione Comunali
- Regolamento incarichi extra istituzionali
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DELLE CIVICHE BENEMERENZE DEL COMUNE DI ORVIETO
- Regolamento Incarichi Esterni
- Regolamento Comunale Impatto Acustico
- REGOLAMENTO COMUNALE PER I SERVIZI FUNEBRI E CIMITERIALI
- REGOLAMENTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
- REGOLAMENTO DI CONTABILITA'
- REGOLAMENTO RIPARTIZIONE INCENTIVI UFFICIO TECNICO
- REGOLAMENTO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI
- REGOLAMENTO CONCESSIONE CONTRIBUTI, VANTAGGI ECONOMICI E PATROCINIO
- DISCIPLINARE D'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI SCOLASTICI COMUNALI
- Regolamento per istituzione del servizio di ispettori ambientali
- Regolamento comunale di somministrazione di alimenti e bevande al pubblico
- Regolamento di Polizia Locale (Urbana e Rurale)
- Regolamento per l'uso e il decoro di Piazza Duomo
- Regolamento della Consulta Comunale per lo sviluppo economico
- Regolamento per la concessione in uso di alcuni spazi e sale della Nuova Biblioteca Luigi Fumi
- Regolamento del Consiglio Comunale
- Regolamento sui controlli interni del Comune di Orvieto
- Regolamento azioni Aree Vincolate
- REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE ED IL CONFERIMENTO E LA REVOCA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- REGOLAMENTO MOBILITA' ESTERNA E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PERSONALE
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI MENSA A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE
- Regolamento recante norme per la ripartizione dell'incentivo delle funzioni tecniche di cui all'articolo 113 del D.L.G.S. n. 50/2016 e s.m.i.
- Regolamento per l'applicazione dei diritti di segreteria sugli atti in materia di edilizia e urbanistica
- Regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale
- Regolamento speciale per la disciplina dell'armamento del corpo di polizia locale
- Regolamento per l'esercizio del commercio su aree pubbliche
- Regolamento incentivi accertamenti e riscossioni IMU e TARI
- Regolamento per lo svolgimento della prestazione lavorativa in modalit�� lavoro agile o smart working e per la disciplina lavoro agile in emergenza
- Regolamento per la pesatura delle posizioni dirigenziali
- Regolamento di disciplina dell'Imposta municipale propria (IMU)
- Regolamento generale delle entrate tributarie
- REGOLAMENTO PER L'ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ORIZZONTALI
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI VERTICALI
- Regolamento CUP Mercati
- CUP Tariffe 2021
- CUP Classificazione Strade
- Regolamento per l'erogazione e l'utilizzo dei buoni pasto a favore del personale dipendente
- Regolamentoper l'applicazione dei diritti di segreteria sugli atti in materia di edilizia e urbanistica
- Regolamento comunale di organizzazione degli uffici e dei servizi
- Regolamento Comunale su Arredo Urbano
- Regolamento per la disciplina delle attività di ripresa fotografica, audiovisiva, streaming e diffusione delle sedute del Consiglio Comunale
- Regolamento per il rilascio di autorizzazione all'esercizio del servizio di trasporto persone a fini turistico-ricreativi in ambito urbano mediante city tour
- Regolamento sull'Imposta di Soggiorno
- Regolamento per l'applicazione dei diritti di segreteria, sopralluogo, istruttoria, ricerca, visura, copia, relativi al sett. 4 tecnico, all'occupazine di suolo pubblico ed alla pubblicità
- Regolamento per il Servizio Economato
- Regolamento per l'occupazione di spazi e aree pubbliche e l'applicazione della relativa tassa
- Regolamento Comunale attuativo della L.R. 28/11/2003 n. 23 - Norme di riordino in materia di edilizia residenziale sociale
- Regolamento Regionale 18/02/2015 n. 2 arrt. 141. Nuovi parametri in materia di contributo di costruzione
- Regolamento per il funzionamento ed accesso alle prestazioni sociali e socio sanitarie della zona sociale n. 12
- Regolamento per l'istituzione dell'Albo del Volontariato civico
- Regolamento di Igiene Urbana
- Regolamento Canone Unico Patrimoniale
- REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE IL CONFERIMENTO E LA REVOCA DEGLI INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
- Regolamento di utilizzo del servizio di noleggio bici a pedalata assistita nel territorio del Comune di Orvieto
- Regolamento di Edilizia Residenziale Sociale (E.R.S.)
- Regolamento del Servizio Refezione scolastica
- Regolamento del Servizio Trasporto scolastico
- Regolamento sulle modalità di esercizio del "controllo analogo" nei confronti della Società partecipata Umbria T.P.L. e Mobilità S.p.A.
- Regolamento per la costituzione del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile del Comune di Orvieto
- REGOLAMENTO PER L’ATTRIBUZIONE DELLE PROGRESSIONI ORIZZONTALI (aggiornato al CCNL del 16 novembre 2022)
- Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di altri enti
- Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici sotto soglia (come modificato con deliberazione di C.C. n. 19 del 22.04.2024 - entrata in vigore 16.05.2024)
- Allegato A al Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici sotto soglia
- Allegato B al Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici sotto soglia
- Allegato C al Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici sotto soglia
- Allegato D al Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici sotto soglia
- Regolamento TARI
- Regolamento incentivi per attività tecniche del Comune di Orvieto (D. Lgs. 36/2023)
- REGOLAMENTO PROGRESSIONI VERTICALI IN DEROGA
Data inserimento: 12-03-2015 17:38Ultimo Aggiornamento: 15-10-2024 16:44 -
Documenti_1723476552665
Data inserimento: 12-08-2024 17:29Ultimo Aggiornamento: 12-08-2024 17:29
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Documenti_1696851648302
- Delibera di Giunta Comunale n. 228 del 14.09.2023
- Referto del Controllo di Gestione 2022
- Allegato al Controllo di Gestione 2022
Data inserimento: 09-10-2023 13:40Ultimo Aggiornamento: 09-10-2023 13:43 -
0001_Documenti_1529387369239
- Codice Disciplinare Dirigenza
- Regolamento dei procedimenti disciplinari
- Codice Disciplinare Comparto
Data inserimento: 19-06-2018 07:49Ultimo Aggiornamento: 19-12-2022 11:01 -
Documenti_1661855145222
Data inserimento: 30-08-2022 12:25Ultimo Aggiornamento: 30-08-2022 12:25
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0005_Documenti_1426515112321
- Circolare per visite mediche
- Circolare Trasparenza
- Circolare orario
- Circolare interna orario di lavoro prot. 1289 del 17.01.2014
- Integrazione circolare informativa prot. n. 1289 del 17.01.2014
- Circolare interna orario di lavoro prot. 26142 del 12.08.2020
- Disposizioni organizzative per il contenimento del contagio da COVID 19
- CIRCOLARE AVENTE PER OGGETTO CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 E SVOLGIMENTO RAPPORTO DI LAVORO PUBBLICO-MODALITA' OPERATIVE AI SENSI DELL'ART. .9 -QUINQUIES, CO. 5, DEL D.L. 52/2021S
- Circolare controlli successivi regolarità amministrativa
- 06.04.2023 - Circolare controlli successivi regolarità amministrativa - Indicazioni operative in tema di proroga e rinnovo negli appalti pubblici
Data inserimento: 16-03-2015 15:11Ultimo Aggiornamento: 11-04-2023 13:01 -
2022_Documenti_1643190271183
Data inserimento: 26-01-2022 10:44Ultimo Aggiornamento: 26-01-2022 10:44
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Documenti_1637571896609
Data inserimento: 22-11-2021 10:04Ultimo Aggiornamento: 22-11-2021 10:04
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- D. Lgs. 36/2023 - Nuovo Codice dei Contratti Pubblici
- D.LGS.N. 165/2001 - NORME GENERALI SULL'ORDINAMENTO DEL LAVORO ALLE DIPENDENZE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
- D.LGS. N. 196/2003 - CODUCE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E S.M.I.
- D.LGS. N. 267/2000 - TESTO UNICO DELLE LEGGI SULL'ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI
- D.LGS. N. 33/2013 - RIORDINO DELLA DISCIPLINA RIGUARDANTE GLI OBBLIGHI DI PUBBLICITA', TRASPARENZA E DIFFUSIONE DI INFORMAZIONI DA PARTE DELLE P.A.
- D.LGS. N. 39/2013 - Disposizioni in materia di inconferibilita' e incompatibilita' di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190
- D.LGS. N. 82/2005 - CODICE DELL'AMMINISTRAZIONE DIGITALE E S.M.I.
- D.LGS. N. 97/2016 - REVISIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PUBBLICITA' E TRASPARENZA
- D.P.R. N. 445/2000 - TESTO UNICO SULLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
- LEGGE N. 190/2012 - DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
- LEGGE N. 241/1990 - NUOVE NORME IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E DI DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Data inserimento: 16-10-2017 15:58Ultimo Aggiornamento: 17-07-2024 16:58 -
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Data inserimento: 16-10-2017 15:40Ultimo Aggiornamento: 22-04-2020 09:08