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2023_Documenti_1678808825592
- Determina generica per Dirigente n. 967 del 13.03.2023
- Mappatura dei processi 2023/2025 Allegato 2
- Relazione mappatura dei processi 2023
Data inserimento: 14-03-2023 16:47Ultimo Aggiornamento: 19-06-2023 11:21 -
2023_Documenti_1685614104303
- Deliberazione n. 67 del 25.05.2023
- PIAO Siracusa 2023
- Proposta Deliberazione di Giunta - Approvazione PIAO 2023-2025
Data inserimento: 01-06-2023 12:08Ultimo Aggiornamento: 01-06-2023 12:08 -
2023_Documenti_1673438699305
- PIAO Siracusa 2022
- PIAO Siracusa Performance
- Deliberazione n. 206 del 30.12.2022
- Proposta Deliberazione di Giunta - Approvazione del PIAO 2022-2024
Data inserimento: 11-01-2023 13:04Ultimo Aggiornamento: 11-01-2023 13:07 -
Documenti_1643879829594
- Deliberazione n. 175 del 31.12.2021
- Proposta n. 233 del 30.12.2021
- Piano Prevenzione della Corruzione 2022-2024
- Valutazione del rischio
- Mappatura dei processi - Arch. Amato
- Mappatura dei processi - Arch. Brex
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Carrara
- Mappatura dei processi - Ing. Costa
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Costa
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Di Stefano
- Mappatura dei processi - Dott. Giannì
- Mappatura dei processi - Dott. Miccoli
- Mappatura dei processi - Dott. Migliore
- Mappatura dei processi - Dott. Pisana
Data inserimento: 03-02-2022 10:17Ultimo Aggiornamento: 03-02-2022 11:03 -
Documenti_1617268475848
- Deliberazione di G.C. n. 32 del 30/03/2021 di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anni 2021/2023
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
- Valutazione del rischio
- Mappatura dei processi - Arch. Brex
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Distefano
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Costa
- Mappatura dei processi - Dott. Giannì
- Mappatura dei processi - Ing. Costa
- Mappatura dei processi - Ing. Borgione
- Mappatura dei processi - Dott. Miccoli
- Mappatura dei processi - Dott. Migliore
- Mappatura dei processi - Dott. Pisana
- avviso consultazione del P.C.T. 2022/2024
- modulo consultazione preventiva del P.C.T. 2022/2024
Data inserimento: 01-04-2021 11:14Ultimo Aggiornamento: 04-11-2021 09:46 -
Documenti_1625040116930
Data inserimento: 30-06-2021 10:01Ultimo Aggiornamento: 30-06-2021 10:10
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0067_Documenti_145278
- Nomina autorità locale anticorruzione
- Deliberazione G.C. n. 23 del 13/02/2014 di approvazione Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016
- Deliberazione G.C. n. 7 del 29/01/2015 e aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017
- Deliberazione di G.C. n. 8 del 29/01/2016 e Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
- Avviso Pubblico per aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione 2017/2019
- Piano Triennale Anticorruzione da aggiornare per il 2017/2019
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2017 - 2019
- Deliberazione di G.C. n. 14 del 31/01/2017 di approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2017-2019
- Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e la Trasparenza 2018-2020
- Scheda per presentazione proposte di aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2018-2020
- Deliberazione G.C. n.16 del 30.01.2018 di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza per il triennio 2018-2020
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza per il triennio 2018-2020
- Mappatura processi (Affari istituzionali- Officina educativa-Contratti- Sport)
- Mappatura processi (Politiche Comunitarie- Reti e infrastrutture)
- Mappatura processi (Biblioteca)
- Mappatura processi (Politiche culturali)
- Mappatura dei Processi (Risorse Umane)
- Mappatura dei processi (Territorio-Patrimonio-Ingegneria-Edifici)
- Macroprocessi Gare di appalto-lavori-forniture-servizi
- Macroprocessi Manutenzioni-
- Macroprocessi Opere e lavori Pubblici
- Macroprocessi Patrimonio
- Macroprocessi Protezione Civile
- Macroprocessi Urbanistica
- Macroprocessi attività trasversale a tutti gli uffici
- Valutazione e Misure di Prevenzione Edilizia Privata I
- Valutazione e Misure di Prevenzione Edilia Privata II
- Valutazione e Misure di Prevenzione gare per lavori-forniture-servizi
- Valutazione e Misure di Prevenzione Manutenzioni
- Valutazione e Misure di Prevenzione Opere e Lavori Pubblici
- Valutazione e Misure di Prevenzione Patrimonio
- Valutazione e Misure di Prevenzione Protezione Civile
- Valutazione e Misure di Prevenzione Urbanistica
- Valutazione e Misure di Prevenzione attività trasversale a tutti gli uffici
- Mappatura Processi Gestione e Sviluppo Tecnologie e Sistemi Informativi
- Centro Elaborazione Dati (CED)
- Provveditorato
- Trasparenza e Web
- Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP)
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Agenda Digitale
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Centro Elaborazione Dati (CED)
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Provveditorato
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Trasparenza e Web
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Mappatura dei processi Servizi Sociali - Assistenza domiciliare
- Anziani ed Adulti con disagio: contributi economici
- Anziani ed Adulti con disagio - Inserimento in strutture accreditate
- Servizio Sociale Centrale: Accreditamento I
- Servizio Sociale Centrale: Accreditamento II
- Mappatura dei Processi - Servizi ai Cittadini: Anagrafe e Leva
- Servizio Elettorale
- Statistica - Toponomastica - Censimenti
- Servizio Stato Civile
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Anagrafe e Leva
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Statistica - Toponomastica - Censimenti
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Stato Civile
- Mappatura dei Processi Risorse Umane : Gestione giuridica del Personale
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Gestione Economica del Personale
- Valutazione e Misure di Prevenzione: Gestione Giuridica del Personale
- Mappatura dei processi Polizia Municipale
- Valutazione e Misure di Prevenzione Servizio Elettorale
- Mappatura modelli operativi aggiuntivi
- Approvazione disposizioni in materia di Prevenzione e Contrasto al Riciclaggio. Integrazione al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020
- Nomina del Gestore delle Segnalazioni Antiriciclaggio ex art. 10 del Piano Triennale per la Prevenzione ed il Contrasto del Riciclaggio 2018-2020
- Conferma funzioni aggiuntive del Segretario Generale - RPCT
- Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e la Trasparenza - Triennio 2019-2021
- Scheda proposte per il Piano Triennale Anticorruzione 2019-2021
- Piano Triennale Anticorruzione e per la Trasparenza 2018-2020 da aggiornare
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
Data inserimento: 14-01-2016 15:51Ultimo Aggiornamento: 01-04-2021 11:08 -
Documenti_1580463636618
- Deliberazione di G.C. n. 16 del 30/01/2020 di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza per il triennio 2020-2022
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
- Mappatura dei processi - Ing. Borgione
- Mappatura dei processi - Ing. Borgione
- Mappatura dei processi - Ing. Borgione
- Mappatura dei processi - Arch. Brex
- Mappatura dei processi - Arch. Brex
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Caligiore
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Caligiore
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Caligiore
- Mappatura dei processi - Ing. Costa
- Mappatura dei processi - Ing. Costa
- Mappatura dei processi - Ing. Costa
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Distefano
- Mappatura dei processi - Dott.ssa Distefano
- Mappatura dei processi - Dott. Gianni'
- Mappatura dei processi - Dott. Gianni'
- Mappatura dei processi - Dott. Miccoli
- Mappatura dei processi - Dott. Migliore
- Mappatura dei processi - Dott. Pisana
- Mappatura dei processi - Dott. Pisana
- Approvazione Piano di Audit - Anno 2020 - Determina RPCT n. 1 del 02-7-2020
Data inserimento: 31-01-2020 10:40Ultimo Aggiornamento: 01-04-2021 10:42 -
Documenti_1419253788283
- RELAZIONE FINALE
- Relazione anno 2015
- Relazione anno 2016
- Relazione RPC anno 2017
- Relazione annuale RPCT Anno 2018
- Relazione annuale RPCT - Anno 2019
- Relazione annuale RPCT Anno 2020
- Relazione annuale RPCT - anno 2020
- Relazione annuale RPCT - Anno 2021
- Relazione annuale RPCT - Anno 2022
Data inserimento: 22-12-2014 14:09Ultimo Aggiornamento: 11-01-2023 11:18 -
2020_Documenti_1583401184397
Data inserimento: 05-03-2020 10:39Ultimo Aggiornamento: 05-03-2020 10:39
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0003_Documenti_1549471912325
- Nomina Referenti del R.P.C.T. - Anno 2019
- Controlli amministrativi interni: approvazione Piano di Audit Anno 2019
- Piano di Prevenzione della corruzione 2019/2021. Misure di attuazione
- avviso consultazione adozione del PTPCT 2020/2022
- Piano di Prevenzione della corruzione 2019/2021
- Determina nomina dei referenti del R.P.C.T. esercizio 2019-2020
Data inserimento: 06-02-2019 17:51Ultimo Aggiornamento: 06-12-2019 12:33 -
0018_Documen
- Aggiornamento Piano Triennale per la Trasparenza e Prevenzione della corruzione 2018-2020 - Richiesta nomina del Responsabile per l'Anagrafe della Stazione Appaltante ( R.A.S.A.)
- Attuazione Piano Triennale per la Trasparenza e Prevenzione della corruzione 2017-2019. Dichiarazioni di adempimento
- Adempimenti obbligatori ex art. 1, c. 32, della L. n° 190/2012
- Sollecito trasmissione mappatura dei processi
- Nomina referenti del R.T.P.C. Anno 2018
- Controlli Amministrativi Interni: approvazione Piano di Audit anno 2018
- Attestazione O.I.V. sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 Marzo 2018
- Comunicazione flussi informativi relativi a ricorsi per procedure di gara
- Nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) e del Referente Unico della Banca dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP)
- Relazione annuale sul controllo successivo di regolarit�� amministrativa - Anno 2017
- Formato e dati di tipo aperto da pubblicare su "Amministrazione Trasparente"
- Attivit�� antiriciclaggio ed antiterrorismo. Prime misure organizzative
- Conferma funzioni aggiuntive del Segretario Generale - RPCT
- Iscrizione obbligatoria all'Albo nazionale obbligatorio dei commissari di gara
- Attivit�� successiva alla cessazione del rapporto di lavoro. Introduzione della clausola di "pantouflage" in tutti i contratti stipulati dall'Ente
- Mantenimento ed ampliamento dati ed informazioni all'albo pretorio online
- Realizzazione dei principi di trasparenza previsti dall*art. 29, c. 1 del D.Lgs. n�� 50/2016
- Regolamento per la rotazione ordinaria del personale
Data inserimento: 10-01-2018 11:20Ultimo Aggiornamento: 18-12-2018 11:40 -
0028_00
- Richiesta software per controlli interni con metodo casuale
- Pubblicazioni obbligatorie su Amministrazione Trasparente
- Pubblicazione informazioni relative a modalità di selezione e scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture
- Archiviazione e consultabilità dei provvedimenti amministrativi
- Pubblicazione situazione patrimoniale dei Presidenti di Circoscrizione e compensi Consiglieri circoscrizionali
- Perfezionamento dei CIG: istruzioni operative e scadenza dei termini
- Attivazione Corso di formazione in modalità e-learning sui temi della Trasparenza e dell'Anticorruzione
- Affidamento lavori di somma urgenza e protezione civile. Richiesta parere di congruità prezzi all'ANAC
- Controlli Amministrativi Interni: Approvazione Piano di Audit anno 2017
- Nomina Referenti del Responsabile della Prevenzione della corruzione e Trasparenza - Anno 2017
- Approvazione procedura per la segnalazione di illeciti e tutela del segnalante "Whistleblowing"
- Richiesta assegnazione personale comunale di ruolo all'Ufficio Controlli Amministrativi
- Misure di prevenzione della corruzione per le perizie di varianti in opere pubbliche
- Verifica del mantenimento dei requisiti ex art. 80 D. Lgs n° 50/2016
- Richiesta organizzazione Corsi di Formazione
- Nuovo sistema dei controlli interni, in attuazione del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione per la Città di Siracusa
- Verifica efficacia Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019
- Attivazione della procedura informatizzata per la tutela del dipendente comunale che segnala illeciti (Whistleblowing interno). Art. 1, c. 51 L. n° 190/2012
- Pubblicazione dati e recapiti sul sito istituzionale e su "Amministrazione Trasparente"
- Richiesta adeguamento sito comunale
- Individuazione personale dell'Unità Organizzativa "Legalità"
- Procedimenti amministrativi ad istanza di parte e definiti con il silenzio-assenso. Misure per la trasparenza e prevenzione del rischio
- Richiesta elenco delle procedure di affidamento aggiudicate in presenza di una sola offerta valida
- Misure di prevenzione per la gestione degli appalti:determina a contrarre.
- Attuazione del Piano Triennale di Prevenzione della curruzione e delle illegalità 2017-2019. Misura di prevenzione della formazione
- Aggiornamento pubblicazioni su Amministrazione Trasparente
- Pubblicazione tempestiva di contributi, sovvenzioni, sussidi, ausili finanziari di qualsiasi genere al di sopra di € 1.000,00
- Revoca componente U.C.A. - Assegnazione dipendente all'Unità Organizzativa Legalità
Data inserimento: 18-01-2017 13:40Ultimo Aggiornamento: 29-12-2017 21:46