
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Posizioni organizzative Siracusa
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
0001_Documenti_1705394598424
- Ing. Paolo Rizzo - Serv. Edilizia Scolastica, impianti sportivi e infrastrutture per le politiche giovanili e il tempo libero.
- Geom. Nunzio Marino - Serv. Cultura e turismo.
- Dott.ssa Paola Rubino - Serv. Affari Istitutzionali
- Avv. Claudio Scarpulla - Avvocatura
- Avv. Vincenzo Gugliotta - Avvocatura
- Geom. Andrea Spatola - Serv. Qualità dell'abitare - Ufficio Espropri
- Arch. Vincenzo Miconi - Serv. Pianificazione urbanistica, programmazione e progettazione OO.PP., valorizzazione patrimonio immobiliare.
- Arch. Maria Di Gaetano - Serv. Igiene Urbana
- Ing. Vincenzo Trigilia - Serv. Difesa del suolo e Idrico integrato.
- Arch. Ignazio Barone - Serv. Tutela, valorizzazione, recupero ambientale, qualità dell'aria e riduzione inquinamento.
- P.I. Maurizio Staferna - Serv. Transizione energetica
- Arch. Giovanni Favuzza - Servizi cimiteriali ed Igienico sanitario.
- Sig.ra Carmela Franzò - Serv. Risorse Umane
- Ing. Michele Dell'Aira - Serv. Protezione Civile.
- Dott.ssa Maria Magnano - Serv. Anziani, disabili e soggetti in età adulta a rischio emarginazione sociale.
- Rag. Gaetano Spadaro - Politiche sociali - Serv. contabili e di rendicontazione - Coord. finanziario dei piani e delle attività socio-assistenziali sul territorio.
- Dott.ssa Graziella Zagarella - Serv. Coordin. tecnico delle politiche dei piani, dei programmi e delle attività socio-assistenziali sul territorio.
- Dott.ssa Patrizia Tringali - Serv. Infanzia, minori e famiglie
- Ing. Agostino Calandrino - Serv. Edilizia privata e SUE
- Geom. Giuseppe Vinci - Serv. SUAP
- Arch. Daniela Occhipinti - Serv. Centro storico
- Dott.ssa Caterina Galasso - Settore Istruzione: servizi e attività connesse e di supporto.
- Ing. Emanuele Fortunato - Serv. mobilità sostenibile.
- Sig.ra Loredana Dugo - Serv. Anagrafe e Elettorale
- Dr. Vincenzo Micieli - Serv. Programm. e rendicontaz. economico-finanziaria
- Dr. Francesco Tiralongo . Serv. Entrate
- Rag. Gabriella Messina - Serv. Spesa1
- Rag. Salvatrice Campagna - Spesa 2
- Dr. Giuseppe Oliva - Economato e Provveditorato
- Dott.ssa Federica Nicosia - Serv. Entrate - Fiscalità e contenzioso
- Dott.ssa Giovanna Scollo - Serv. Gestione beni demaniali e patrimoniali
Data inserimento: 16-01-2024 09:43Ultimo Aggiornamento: 18-01-2024 09:40 -
0001_Documenti_1675246037388
- Serv. Istruzione, sport, politiche giovanili e tempo libero - Dott.ssa Caterina Galasso
- Serv. Edilizia scolastica, impianti sportivi, infrastrutture e tempo libero - Ing. Paolo Rizzo
- Programm. e rendicontaz. economico-finanziaria - Dott. Vincenzo Micieli
- Serv. Entrate - Dr. Tiralongo Francesco
- Serv. Spese 1 - Rag. Messina Gabriella
- Serv. Spese 2 - Rag. Campagna Salvatrice
- Economato e provveditorato - Rag. Oliva Giuseppe
- Serv. Gestione Risorse Umane - Sig.ra Carmela Franzò
- Avvocatura - Claudio Scarpulla
- Avvocatura - Gugliotta Vincenzo
- Serv. cimiteriali ed igienico sanitario - Dott. Fabio Morabito
- Serv. Gestione beni demaniali e patrimoniali - Geom. Antonella Pernich
- Serv. attività produttive - S.U.A.P. - Geom. Giuseppe Vinci
- Serv. Stato civile - Dott. Giuseppe Naccarato
- Serv. Anagrafe - Elettorale - Sig.ra Dugo Loredana
- Serv. Qualità dell'abitare - Uff. espropri - Geom. Andrea Spatola
- Serv. Igiene urbana - Arch. Maria Di Gaetano
- Serv. Difesa del suolo e Serv. idrico - Ing. Vincenzo Trigilia
- Serv. tutela, valorizz. ambientale, protezione naturalistica, qualità dell'aria, riduzione inquinamento - Arch. Ignazio Barone
- Serv. Transizione energetica - Geom. Maurizio Staferna
- Serv. Cultura e turismo - Geom. Nunzio Marino
- Serv. Urbanistica, programm., progetti OO.PP. - Valorizz. del patrimonio immobiliare - Arch. Vincenzo Miconi
- Edilizia privata - Ing. Agostino Calandrino
- Serv. Anziani, disabili e soggetti in età adulta a rischio emarginazione sociale - Dott.ssa Maria Magnano
- Servizio Centro Storico - Dott.ssa Daniela Occhipinti
- Serv. mobilità sostenibile - Ing. Emanuele Fortunato
- Serv. Protezione civile - Ing. Michele Dell'Aira
- Politiche sociali - Serv. contabili di rendicontazione - Coord. finanziario dei piani e delle attività socio-assistenziali sul territorio - Rag. Gaetano Spadaro
- Serv. Coordin. tecnico delle politiche dei piani, dei programmi e delle attività socio-assistenziali sul territorio - Intervento di contrasto alla povertà - Dott.ssa Graziella Zagarella
- Serv. Infanzia, minori e famiglie - Dott.ssa Patrizia Tringali
- Statistica e Servizi Informativi - Ing. Sebastiano Briante
- Serv. Affari Istituzionali - Dott.ssa Paola Rubino
- Serv. Entrate - Fiscalità e contenzioso - Dott.ssa Federica Nicosia
- Serv. cimiteriali ed igienico sanitario ( Dal 27/03/2023) - Arch. Giovanni Favuzza
Data inserimento: 01-02-2023 11:07Ultimo Aggiornamento: 24-03-2023 08:53 -
Documenti_1659433506525
- Statistica e Servizi Informativi - Ing. Sebastiano Briante
- Risorse Umane ed Organizzazione - Sig.ra Carmela Franzò
- Entrate - Dr. Francesco Tiralongo
- Edilizia privata - Ing. Agostino Calandrino
- Entrate, fiscalità e contenzioso - Dott. Salvatore Correnti
- Spesa 2 - Rag. Salvatrice Campagna
- Pubblica istruzione, sport, politihe giovanili e tempo libero - Dott.ssa Caterina Galasso
- Serv. Anziani, disabili e soggetti in età adulta a rischio emarginazione sociale - Dott.ssa Maria Magnano
- Servizio Centro Storico - Dott.ssa Daniela Occhipinti
- Serv. Edilizia scolastica, impianti sportivi, infrastrutture e tempo libero - Ing. Paolo Rizzo
- Serv. Coordin. tecnico delle politiche dei piani, dei programmi e delle attività socio-assistenziali sul territorio - Intervento di contrasto alla povertà - Dott.ssa Graziella Zagarella
- Serv. Urbanizz., programm., progetti OO.PP. - Valorizz. del patrimonio immobiliare - Arch. Vincenzo Miconi
- Serv. Qualità dell'abitare - Uff. espropri - Geom. Andrea Spatola
- Serv. cimiteriali ed igienico sanitario - Dott. Fabio Morabito
- Serv. tutela, valorizz. ambientale, protezione naturalistica, qualità dell'aria, riduzione inquinamento - Arch. Ignazio Barone
- Avvocatura - Claudio Scarpulla
- Serv. Transizione energetica - Geom. Maurizio Staferna
- Serv. Infanzia, minori e famiglie - Sig.ra Patrizia Tringali
- Programm. e rendicontaz. economico-finanziaria - Dott. Vincenzo Micieli
- Serv. Gestione beni demaniali e patrimoniali - Geom. Antonella Pernich
- Serv. Cultura e turismo - Geom. Nunzio Marino
- Serv. Difesa del suolo e Serv. idrico - Ing. Vincenzo Trigilia
- Serv. Igiene urbana - Arch. Maria Di Gaetano
- Politiche sociali - Serv. contabili di rendicontazione - Coord. finanziario dei piani e delle attività socio-assistenziali sul territorio - Rag. Gaetano Spadaro
- Serv. Anagrafe - Elettorale - Sig.ra Dugo Loredana
- Serv. mobilità sostenibile - Ing. Emanuele Fortunato
- Serv. attività produttive - Geom. Giuseppe Vinci
- Avvocatura - Avv. Vincenzo Gugliotta
- Spesa 1 - Sig.ra Gabriella Messina
- Economato e provveditorato - Rag. Oliva Giuseppe
- Serv. Protezione civile - Ing. Michele Dell'Aira
- Serv. Stato civile - Dott. Giuseppe Naccarato
Data inserimento: 02-08-2022 11:45Ultimo Aggiornamento: 03-02-2023 12:28 -
0001_Documenti_1646384653212
- Serv. Programmaz. e rendicontaz. econ. finanziaria - Vincenzo Micieli
- Serv. Economato e provveditorato - Giuseppe Oliva
- Serv. Spesa 1 - Gabriella Messina
- Serv. Spesa 2 - Salvatrice Campagna
- Serv. Entrate - Francesco Tiralongo
- Serv. Programmaz. e Coordin. Servizi socio assist. e distrettuali - Graziella Zagarella
- Serv. contabili e rendicontazione - Gaetano Spadaro
- Serv. disabili e anziani - Orazio Valente
- Serv. Entrate, fiscalità e contenzioso - Salvatore Correnti
- Serv. trasporto pubblico - Ester Di Pasquale
- Serv. Statistica e servizi informativi - Sebastiano Briante
- Serv. Pianificazione e assetto del territorio - Nunzio Navarra ( in pensione dal 01/03/2022)
- Serv. Stato civile - Giuseppe Naccarato
- Serv. Demografici/Elettorale - Loredana Dugo
- Serv. Centro storico - Daniela Occhipinti
- Serv. Edilizia privata - Agostino Calandrino
- Serv. Archivio e protocollo - Marcello Cioè (in pensione dal 01/03/2022)
- Serv. Gestione risorse umane - Carmela Franzò
- Serv. sviluppo abitazioni, attiv. catastali - Uff. espropriazioni - E.R.P. - Andrea Spatola
- Serv. Tutela e valorizz. beni e attività culturali - Nunzio Marino
- Serv. illuminaz. stradale - Energia ed efficient. energetico - Maurizio Staferna
- Serv. Edilizia scolastica - Paolo Rizzo
- Serv. ausiliari all'istruzione - Caterina Galasso
- Sett. Igienico sanitario - Fabio Morabito
- Serv. idrico integrato - Emanuele Fortunato
- Serv. Protezione civile - Michele Dell'Aira
- Sett. Necroscopico e cimiteriale - Fabio Morabito
- Serv. S.U.A.P. - Giuseppe Vinci
- Sett. Avvocatura - Vincenzo Gugliotta
- Sett. Avvocatura - Claudio Scarpulla
- Serv. Gestione integrata rifiuti urbani - Maria Di Gaetano
- Serv. aree protette, parchi naturali, prot. natur. e forestazione - Vincenzo Trigiia
- Serv. tutela, valorizz. e recupero ambient. - Qualità dell'aria e riduz. inquin. - Ignazio Barone
- Sett. Beni demaniali e patrimoniali - Antonella Pernich
Data inserimento: 04-03-2022 10:04Ultimo Aggiornamento: 04-03-2022 13:04 -
0001_Documenti_1614594364984
- Trigilia Vincenzo - Difesa del suolo
- Trionfante Romualdo - Polizia locale e amministrativa
- Celani Aldo - Attività di vigilanza e controllo (Edil. privata)
- Spatola Andrea - E.R.P. - Sviluppo abitazioni - Att.catastali - Uff. espropriazioni
- Rizzo Paolo - Edilizia Scolastica
- Campagna Salvatrice - Spese II
- Galasso Caterina - Servizi ausiliari all'istruzione.
- Amato Giuseppe - Servizio viabilità
- Oliva Giuseppe - Serv. Economato
- Iocolano Salvatore - Programmazione OO.PP.
- Fortunato Emanuele - Ser. Idrico Integrato
- Gagliani Cosimo - Servizi disabiltà e anziani
- Pernich Antonella - Gestione beni demaniali e patrimoniali
- Franzò Carmela - Serv. Gestione Risorse Umane ed Organizz.ne
- Dugo Loredana - Anagrafe ed elettorale
- Correnti Salvatore - Entrate - Fiscalità - Contenzioso
- Rosaria Giaccone - Sviluppo e valorizzazione del turismo
- Briante Sebastiano - Statistica e servizi informatici
- Spadaro Gaetano - Serv. contabilità e rendicontazione/S.S.
- Dell'Aira Michele - Protezione civile
- Zagarella Graziella - Programmaz. e coord. Servizi Sociali
- Morabito Fabio - Servizio necroscopico e cimiteriale
- Staferna Maurizio - Illuminazione stradale/Energia
- Marino Nunzio - Tutela e valorizzazione dei BB.CC.
- Di Pasquale Ester Anna - Servizio trasporti
- Morabito Fabio - Igienico e sanitario - Incarico ad interim dal 01 giugno 2021
- Fortunato Emanuele - Aree protette, parchi naturali, protezione naturalistica e forestazione (Incarico ad interim)
- Andrea Spatola - Sportello Unico per l'Edilizia Residenziale Pubblica (Incarico ad interim)
- Scarpulla Claudio - Avvocatura Comunale
- Valente Orazio - Servizi Sociali - Disabilità e anziani
- Dugo Loredana - Servizi Sociali - Infanzia e minori (dall'01/02/2021)
- Vincenzo Micieli - Serv. Programm. e Rendicontaz. Economico Finanziaria
- Gabriella Messina - Serv. Spesa 1
- Tiralongo Francesco - Entrate
- Navarra Nunzio - Pianificazione e assetto del territorio
- Naccarato Giuseppe - Stato Civile
- Occhipinti Daniela - Centro Storico
- Calandrino Agostino - Edilizia Privata
- Cioè Marcello - Archivio e protocollo
Data inserimento: 01-03-2021 11:26Ultimo Aggiornamento: 03-02-2022 09:18 -
0001_Documenti_1603438871635
Data inserimento: 23-10-2020 09:41Ultimo Aggiornamento: 23-10-2020 09:41
-
0001_Documenti_1569918732933
- Alia Giacomo - Servizi Informativi 1
- Amato Giuseppe - Protezione civile
- Barone Ignazio - Igiene e sanit�� pubblica
- Briante Sebastiano - Servizi Informativi 2
- Brugliere Lucia - Anagrafe/elettorale
- Calandrino Agostino - Attuazione urbanistica (SUE)
- Carta Concetta - Relazioni con la citt��
- Caschetto Fulvio - VV.UU./Servizi Territoriali
- Cio�� Marcello - Archivio e protocollo
- Contavalle Sebastiano - Statistica
- Correnti Salvatore - Fiscalit�� 1
- Di Gaetano Maria - Edilizia scolastica
- Di Guardo Giuseppe - Politiche comunitarie
- Dugo Loredana - Politiche abitative
- Fazio Pietro - Mobilit��
- Forte Roberto - Attivit�� infrastrutturali, porto, risorse mare, infrastrutture
- Fosini Angela - Mercato ortofrutticolo
- Franz�� Carmela - Risorse umane
- Gagliani Cosimo - Gestione/Rendicontazione politiche distretto
- Galasso Caterina - Officina educativa/Sport
- Giaccone Rosaria - Segreteria Consiglio
- Gugliotta Vincenzo - Avvocato
- Iocolano Salvatore - Program./Progett. OO.PP. - Concessioni - Partenariato
- Marchese Antonino - Verde e tutela ambientale (fino al 31/08/2019)
- Messina Gabriella - Spesa 1
- Miccich�� Ugo - Spesa 2
- Micieli Vincenzo - Programmazione e rendicontazione
- Montalto Carmela - Economato
- Morabito Fabio - ERP - Cimitero - Gestione servizi di supporto
- Naccarato Giuseppe - Coordinamento Municipalit�� 2
- Navarra Nunzio - Pianificazione urbanistica e decoro urbano
- Occhipinti Daniela - Centro Storico
- Parisi Giovanni - S.U.A.P. e Mercati
- Rametta Italo - Controllo territorio e Servizi urbanistici (fino al 31/07/2019)
- Randazzo Sandro - Politiche culturali
- Reale Sebastiano - Igiene Urbana
- Rizzo Paolo - Ingegneria
- Ruggieri Loredana - Stato civile
- Sgarlata Francesco - Coordinamento Municipalit�� 1 (fino al 31/07/2019)
- Spadaro Gaetano - Affari generali (LL.PP.)
- Spatola Andrea - Espropriazione
- Staferna Maurizio - Prevenzione e sicurezza
- Strani Carmelo - Affari amministrativi Servizi Sociali
- Tiralongo Francesco - Entrate
- Trigilia Vincenzo - Reti e infrastrutture - Idrico integrato
- Trionfante Romualdo - Vigilanza urbana
- Vallone Daniela - Contenzioso tributario
- Vasques Giuseppe - Patrimonio
- Vinci Giuseppe - Trasporti
- Zagarella Graziella - Servizio Sociale
- Marino Nunzio - Relazioni con la citt�� (dall' 01/09/2019)
- Barone Ignazio - Verde e tutela ambientale (dall' 01/10/2019)
- Celani Aldo - Controllo del territorio e servizi urbanistici (dal 16/09/2019)
- Di Benedetto Rosalba - Coordinamento Municipalit�� 1 (dall' 01/09/2019)
- Pernich Antonella - Patrimonio (dall' 01/09/2019)
- Barreca Angela - Anagrafe/Elettorale (Dall'11/11/2019)
- Leone Massimiliano - Politiche culturali (dall'01/10/2019)
Data inserimento: 01-10-2019 10:32Ultimo Aggiornamento: 03-02-2020 11:17 -
0001_Documenti_1487676538769
- Albani Maurizio - Avvocato - In quiescenza dall' 01/04/2017
- Gugliotta Vincenzo - Avvocato
- Mangiafico Pietro - Avvocato
- Trionfante Romualdo - Vigilanza Urbana
- Di Natale Aurelio - VV.UU./Servizi Territoriali - In quiescenza dall' 01/06/2017
- Messina Francesca - Segreteria Consiglio
- Cioè Marcello - Archivio e protocollo
- Tiralongo Francesco - Entrate
- Micieli Vincenzo - Spese 1 / Programmazione Econ. Finanz.
- Miccichè Ugo - Spese II
- Messina Lucia - Rendicontaz. e Controllo Finanziario
- Montalto Carmela - Economato
- Messina Gabriella - Fiscalità
- Vallone Daniela - Contenzioso Tributario
- Franzò Carmela - Risorse Umane
- Alia Giacomo - Servizi Informativi I
- Briante Sebastiano - Servizi informativi II
- Di Guardo Giuseppe - Unità di staff Area I - Politiche comunitarie
- Marino Nunzio - Relazioni con la città
- Carta Concetta - Politiche Culturali
- Parisi Giovanni - S.U.A.P.
- Fosini Angela - Mercati
- Mantineo Giuseppa - Unità di staff Area II - In quiescenza dall'01/06/2017
- Ruggieri Loredana - Stato civile
- Contavalle Sebastiano - Statistica
- Sgarlata Francesco - Circoscrizioni Akradina-Belvedere-Grottasanta
- Napoleone Maria - Circoscrizioni Neapolis-Cassibile / In quiescenza dall'01/06/2017
- Onorato Maria - Circoscrizioni Epipoli-Tiche
- Naccarato Giuseppe - Circoscrizioni Ortigia-Santa Lucia
- Zagarella Graziella - Servizio Sociale
- Strani Carmelo - Affari Amm.vi / Servizi Sociali
- Dugo Loredana - Politiche abitative
- Galasso Caterina - Officina educativa/Sport
- Navarra Nunzio - Unità di staff Area III
- Pantano Salvatrice - Ambiente
- Reale Adolfo - Verde / S.I.I. / Energia
- Calandrino Agostino - Edilizia privata
- Rametta Salvador - Controllo territorio e Servizi urbani
- Occhipinti Daniela - Centro storico
- Amato Giuseppe - Unità di staff Area IV - Protezione civile
- Iocolano Salvatore - Programmazione (Area IV)
- Spadaro Gaetano - Affari Generali (Area IV)
- Vasques Giuseppe - Patrimonio
- Spatola Andrea - Espropriazioni
- Russo Sergio - Ingegneria
- Di Gaetano Maria - Edilizia Scolastica
- Fazio Pietro - Mobilità
- Vinci Giuseppe - Trasporti
- Staferna Maurizio - Prevenzione e sicurezza
- Forte Roberto - Reti e infrastrutture I
- Trigilia Vincenzo - Reti e infrastrutture II
- Miccichè Ugo - Spesa II
- Brugliere Lucia - Anagrafe/Elettorale
- Caschetto Fulvio - VV.UU. Servizi Territoriali ( Dall' 01/12/2017 )
- Correnti Salvatore - Circoscrizione Cassibile ( Dall'01/12/2017 )
- Randazzo Sandro - Gestione rifiuti - Dall' 01/04/2017: Contratti
- Giaccone Rosaria - Contratti e legalità - Dall'01/12/2017: Circoscrizione Neapolis
- Pisana Rosario - Anagrafe/Elettorale - Dal 01/06/2017: Unità di staff Area II/Servizi alla città
- Marchese Antonino - Verde e tutela ambientale (dal 28/03/2017)
- Reale Sebastiano - Igiene urbana ed Idrico integrato (dal 01/04/2017)
Data inserimento: 21-02-2017 12:28Ultimo Aggiornamento: 27-02-2018 10:52 -
Documenti_1463729230151
- Albani Maurizio - Avvocato
- Gugliotta Vincenzo - Avvocato
- Mangiafico Pietro - Avvocato
- Trionfante Romualdo - Vigilanza Urbana
- Di Natale Aurelio - VV.UU. / Servizi Territoriali
- Messina Francesca - Segreteria Consiglio
- Cioè Marcello - Archivio e Protocollo
- Giaccone Rosaria - Contratti e Legalità
- Tiralongo Francesco - Entrate
- Micieli Vincenzo - Spese 1/Programm. Economica e Finanziaria
- Alessi Sebastiano - Spese II
- Messina Lucia - Rendicontazione e Controllo Finanz.
- Montalto Carmela - Economato
- Messina Gabriella - Fiscalità
- Vallone Daniela - Contenzioso tributario
- Franzò Carmela - Risorse Umane
- Reale Sebastiano - Politiche del Lavoro
- Alia Giacomo - Servizi Informativi I
- Briante Sebastiano - Servizi Informativi II
- Di Guardo Giuseppe - Unità di staff Area I - Politiche comunitarie
- Marino Nunzio - Relazioni con la città
- Carta Concetta - Politiche Culturali
- Parisi Giovanni - S.U.A.P.
- Fosini Angela - Mercati
- Mantineo Giuseppa - Unità di staff Area II
- Pisana Rosario - Anagrafe/Elettorale
- Ruggieri Loredana - Stato Civile
- Contavalle Sebastiano - Statistica
- Fazzino Anna - Circoscrizione Cassibile
- Sgarlata Francesco - Circoscrizioni Belvedere/Neapolis
- Onorato Maria - Circoscrizioni Tiche/Epipoli
- Napoleone Maria - Circoscrizioni Grottasanta/Acradina
- Naccarato Giuseppe - Circoscrizioni Ortigia/S.Lucia
- Zagarella Graziella - Servizio Sociale
- Strani Carmelo - Affari Amm.vi/Servizi Sociali
- Dugo Loredana - Politiche abitative
- Galasso Caterina - Officina educativa/Sport
- Navarra Nunzio - Unità di staff - Area III
- Pantano Salvatrice - Ambiente
- Randazzo Sandro - Gestione dei rifiuti
- Reale Adolfo - Verde/S.I.I./ENERGIA
- Calandrino Agostino - Edilizia privata
- Rametta Salvador - Controllo territorio e servizi urbani
- Occhipinti Daniela - Centro storico
- Amato Giuseppe - Unità di staff Area IV - Protezione civile
- Iocolano Salvatore - Programmazione (Area IV)
- Spadaro Gaetano - Affari Generali (Area IV)
- Vasques Giuseppe - Patrimonio
- Spatola Andrea - Espropriazioni
- Russo Sergio - Ingegneria
- Di Gaetano Maria - Edilizia scolastica
- Fazio Pietro - Mobilità
- Vinci Giuseppe - Trasporti
- Staferna Maurizio - Prevenzione e sicurezza
- Pirruccio Salvatore - Reti e infrastrutture I
- Trigilia Vincenzo - Reti e infrastrutture II
Data inserimento: 20-05-2016 09:27Ultimo Aggiornamento: 24-05-2016 16:07 -
2014_Documenti_1400664455687
- Albani Maurizio - Avvocatura
- Alessi Sebastiano - Serv.finanziari/Spese
- Contavalle Sebastiano - Statistica
- Esposito Antonio - Segreteria Consiglio
- Fazzino Anna - Circoscrizione Cassibile
- Giaccone Rosaria - Circoscrizioni Neapolis/Epipoli
- Mantineo Giuseppa - Anagrafe/Elettorale
- Naccarato Giuseppe - Circoscrizioni Ortigia/S.Lucia
- Onorato Maria - Circoscrizioni Tiche/Belvedere
- Rametta Salvador Italo - Serv.urbanistici/Abitabilita'/Abusivismo
- Reale Adolfo - Sanatoria edilizia
- Reale Annamaria - Biblioteca e cultura
- Russo Sergio - Manutenz.-edil pubblica
- Spatola Andrea - Espropriazioni
- Staferna Maurizio - Prevenzione e protezione
- Trionfante Romualdo - Controllo ambientale
- Vallone Daniela - Affari generali/Urbanistica
- Amato Giuseppe - Protezione civile
- Messina Lucia - Servizi finanziari/Rendicontazione
- Montalto Carmela - Economato
- Pirruccio Salvatore - Manutenzione - reti di servizio
- Alia Giacomo - Sportello Unico Cittadino
- Fazio Pietro - Staff Dirigente LL.PP.
- Napoleone Maria - Circoscrizione Grottasanta/Acradina
- Parisi Giovanni - Attivita' Produttive
- Galasso Caterina - Assist scolastica e P.I.
- Pantano Salvatrice - Ambiente
- Briante Sebastiano - Serv. finanz./Serv. informatici
- Tona Rosario - Vigilanza Urbana
- Gugliotta Vincenzo - Avvocatura Comunale
- Strani Carmelo - Mercato ortofrutticolo
- Franzò Carmela - Gestione Risorse Umane
- Vasques Giuseppe
- Iocolano Salvatore - Servizio Programmazione
- Pisana Rosario - Gare e Contratti
- Messina Francesca - Segreteria Consiglio Comunale
- Di Gaetano Maria - Servizio Mobilità
- Cioè Marcello - Servizio Protocollo
- Spadaro Gaetano - LL.PP. / Affari Generali
- Vinci Giuseppe - Trasporti
- Carta Concetta - Centro storico/Edilizia pubblica
- Occhipinti Daniela - Centro storico / Servizi privati
- Ruggieri Loredana - Stato Civile
- Navarra Nunzio - Pianificazione del territorio
- Mangiafico Pietro - Avvocatura comunale
- Messina Gabriella - Fiscalità Locale
- Di Guardo Giuseppe - Politiche comunitarie
- Dugo Loredana - Politiche abitative
- Tiralongo Francesco - Ragioneria "Entrate"
- Zagarella Graziella - Politiche Sociali "Programmazione"
- Fosini Angela - Mercati Generali
- Trigilia Vincenzo - Opere Nuove - Reti Servizi - Infrastrutture
Data inserimento: 21-05-2014 11:27Ultimo Aggiornamento: 17-05-2016 12:07