Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Controlli sulle imprese Santa Ninfa
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_1390839634004
- Determina n. 184 del 22.07.2013 - Impegno somma per fornitura di manifesti relativi alle manifestazioni "Estate 2013". CIG: Z030ADAD25.-
- Determina n. 194 del 26.07.2013 - Impegno somma per collaudo elettrico palco in occasione delle manifestazioni estive anno 2013.-
- Determina n. 195 del 26.07.2013 - Impegno somma ed affidamento forniture necessarie per la realizzazione di manifestazioni inserite nel programma "Estate 2013".
- Detrmina n. 200 del 31.07.2013 - Impegno somma ed affidamento al sig. Bellafiore Franco per la realizzazione di n. 2 spettacoli musicali. CIG: Z1E0B122EC.
- Determina n. 204 del 01.08.2013 - Impegno somma ed affidamento forniture necessarie per la realizzazione delle manifestazioni del giorno 03.08.2013 inserite nel programma "Estate 2013".
- Determina n. 207 del 09.08.2013 - Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Promo6 di Santa Margherita per il servizio pubblicitario degli eventi estivi. CIG: Z800B2B5D6.
- Determina n. 208 del 09.08.2013 - impegno somma per fornitura di manifesti relativi alle manifestazioni "Estate 2013". CIG: Z730B2B641.
- Determina n. 210 del 09.08.2013 - Affidamento noleggio di video proiettore, schermo e microfoni per la realizzazione della manifestazione prevista per giorno 11 agosto 2013. CIG: Z0802D72F.
- Determina n. 213 del 09.08.2013 - impegno somma ed affidamento al sig. Murania Calogero per la presentazione dell'evento "Festa del ricordo e della memoria" giorno 11.08.2013. CIG: Z930B2E51E.
- Determina n. 215 del 12.08.2013 - impegno somma ed affidamento all'agenzia S.F.T. Music di Marsala per lo spettacolo del 12.08.2013. CIG: Z4f0B2F616.
- Determina n. 216 del 13.08.2013 - Impegno somma ed affidamento all'arch. Claudia sinacori per la progettazione grafica di manifesti e pieghevoli per la Sagra della Salsiccia. CIG: Z390B2FAF1.-
- Determina n. 217 del 13.08.2013 - Impegno somma ed affidamento all'agenzia eventi di Alcamo per lo spettacolo del 21.08.2013.-
- Determina n. 218 del 13.08.2013 - Impegno somma ed affidamento noleggio stand in occasione della XVIII^ Sagra della Salsiccia.
- Determina n. 220 del 13.08.2013 - Affidamento alla ditta grafiche Napoli di Campobello di mazara per la ristampa di n. 200 manifesti relativi alle manifestazioni "Estate 2013". CIG: Z010B319EE.-
- determina n. 221 del 14.08.2013 - Impegno somma ed affidamento spettacolo pirotecnico, da effettuarsi in occasione della XVIII^ Sagra della Salsiccia, in favore della ditta pirotecnica Castrelli. CIG: Z200B334EA.-
- determina n. 222 del 14.08.2013 - Impegno di spesa ed affidamento ai siti internet per la pubblicizzazione degli eventi estivi.
- Determina n. 224 del 16.08.2013 - Impegno somma ed affidamento prestazioni musicali e di animazione in occasione della XVIII^ Sagra della salsiccia anno 2013.-
- Determina n. 225 del 16.08.2013 - Impegno somma ed affidamento forniture necessarie per la realizzazione delle mannifestazioni inserite nel programma "Estate 2013".-
- detrmina n. 226 del 21.08.2013 - Impegno somma per collaudo elettrico palco in occasione delle manifestazioni estive anno 2013. CIG: Z860B3A6B0.-
- Determina n. 227 del 21.08.2013 - impegno somma ed affidamento al sig. Jimmy Di Stefano di Santa Ninfa per lo spettacolo del 23.08.2013. CIG: Z330B2FD3F
- Determina n. 230 del 21.08.2013 - Impegno somma ed affidamento al sig. Bellafiore Franco per la relizzazione di una serata da ballo "Carnevalone estivo 2013" giorno 30.08.2013. CIG: Z5F0B2FD57.-
- Determina n. 232 del 23.08.2013 - Affidamento noleggio service per la manifestazione "Carnevalone estivo 2013" prevista per giorno 30 agosto 2013. CIG: ZB80B3F4E0.-
- Determina n. 261 del 20.09.2013 - Impegno somma per fornitura di n. 150 locandine relative alla manifestazione "V^ Edizione Premio Nino Cordio". CIG: Z420B94B38.-
- Determina n. 264 del 25.09.2013 - Impegno somma per spese di viaggio in favore del canatautore Daniele Silvestri, i suoi musicisti e del sig. Francesco Cordio in occasione della V^ edizione del premio "Museo Nino Cordio" giorno 29 09.2013. CIG: ZC10BA23D1.-
- Determina n. 269 del 27.09.2013 - Impegno somma ed affidamento forniture necessarie per la realizzazione della manifestazione "V^ edizione del premio Museo Nino Cordio".-
- Determina n. 272 del 28.09.2013 - Impegno somma in favore della società musicale "La voce del Megafono s.r.l." per la realizzazione dello spettacolo musicale previsto in data 29.09.2013.
- Determina n. 273 del 28.09.2013 - Impegno somma per collaudo palco in occasione della manifestazione "V^ Edizione del Premio Museo Nino Cordio". CIG: ZE90BAFE75.-
- Determina n. 274 del 30.09.2013 - Modifica provvedimento dirigenziale n. 269 del 27.09.2013. CIG: ZEA0BA747B.-
- Determina n. 348 del 07.11.2013 - Impegno somma in favore del gruppo musicale "Selinon Quartet" per lo spettacolo musicale previsto per la festività della Santa Patrona. CIG: Z1D0C38CBF.
- Determina n. 349 del 07.11.2013 - Impegno somma ed affidamento forniture necessarie per la realizzazione delle manifestazioni inserite nel programma "Festività della Santa Patrona anno 2013".
- Determina n. 351 del 08.11.2013 - Impegno somma ed affidamento forniture varie necessarie per la realizzazione delle manifestazioni inserite nel programma "Festività della Santa Patrona anno 2013".-
- determina n. 396 dell'11.12.2013 - Impegno somma per fornitura di manifesti, locandine e pieghevoli relativi alle manifestazioni natalizie anno 2013/2014. CIG: Z9A0CDC20D.-
- Determina n. 404 del 13.12.2013. Impegno somma per lavori di manutenzione al fotocopiatore e al fax in dotazione alla biblioteca comunale. CIG:Z490CE6296.-
- Determina n. 405 del 16.12.2013. - Impegno somma ed affidamento forniture varie necessarie per la realizzazione delle manifestazioni inserite nel programma "festività natalizie anno 2013/2014".-
- Determina n. 408 del 17.12.2013. - Impegno somma in favore di "HAPPY PARTIES con Dany" di valenti Girolama - Petrosino - per la realizzazione di uno spettacolo di animazione per bambini in occasione delle festività natalizie. CIG: ZAD0CF4784.-
- Determina n. 414 del 17.12.2013. - Impegno somma in favore della sig.ra Barbara Sinacori per la realizzazione di un laboratorio creativo rivolto ai periodo natalizio.-
- Determina n. 415 del 17.12.2013. Impegno somma ed affidamento forniture necessarie per la realizzazione delle manifestazioni inserite nel programma festività natalizie anno 2013.-
- Determina n. 417 del 20.12.2013. - Impegno somma ed affidamento all'Associazione Culturale "Musikè" per la realizzazione della manifestazione del 21.12.2013.-
- determina n. 427 del 24.12.2013. - Impegno somma in favore del signor Bellafiore Franco di santa Ninfa per la realizzazione di due serate "Tombolata di Natale" durante le festività natalizie. CIG: ZEF0D11961.-
- Determina n. 441 del 31.12.2013. - Impegno somma ed affidamento forniture varie per la realizzazione delle attività ludico ricreative inserite nel programma "festività natalizie anno 2013/2014".-
- Determina n. 426 del 24.12.2013. Impegno somma in favore della ditta "PROVEDI s.r.l." di palermo per acquisto pubblicazioni in favore della biblioteca comunale. CIG: Z9F0D1A984
- Determina n. 432 del 30.12.2013. - Impegno somma in favore della ditta "PROVEDI s.r.l." di Palermo per acquisto pubblicazioni in favore della biblioteca comunale - anno 2013. CIG: Z300C1BC9F.-
- Determina n. 438 del 31.31.12. - Impegno somma per l'acquisto di n. 50 copie del libro "L'occhio di Cordio a cura di francesco Cordio". CIG: ZCE0D263BA.-
- Determina n. 443 del 31.12.2013. - Impegno somma per lavori di manutenzione agli infissi dei locali del centro sociale adibiti a museo Cordio e biblioteca comunale. CIG: ZD40D2645D.-
- Determina n. 452 del 31.12.2013. - Fornitura di materiale elettrico necessario per la realizzazione delle manifestazioni inserite nel programma "festività natalizie anno 2013/2014". Affidamento diretto - importo € 90,50.-
- Determina n. 444 del 31.12.2013. - Impegno somma per forniture varie in favore della biblioteca comunale e del museo "Nino Cordio".-
- Determina n. 14 del 07.02.2014 - Impegno somma in favore del signor Bellafiore Franco di Santa Ninfa per la realizzazione di una serata danzante "Anteprima di Carnevale" c/o Centro Sociale giorno 08.02.2014. CIG: Z3F0DBA72D.-
- Determina n. 15/Imp. del 07.02.2014 - Impegno somma per fornitura di n. 400 brochure per la giornata del risparmio energetico "M'Illumino di Meno 2014". CIG: ZB60DC1D88.-
- Detrmina n. 49/Imp. del 02.05.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto in economia di n. 2 Kit "Scacco Matto alla Mafia" da fornire alla Scuola Media di Santa Ninfa. Impegno di spesa. CIG: ZEC0F02A22.-
- Determina n. 60/Imp. del 29.05.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di cappellini per la giornata la "Giornata dello Sport" in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A.. Impegno di spesa. CIG: Z2C0F723C8.-
- Determina n. 62 del 05.06.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto in economia di bibite per la giornata dello sport. Impegno di spesa. CIG: Z940F873AE.-
- Determina n. 65 dell'11.06.2014 - Attivazione procedura a contrattare per il noleggio dell'impianto di amplificazione per la manifestazione "Aspettando l'estate". CIG: Z790F9E5E2.-
- Determina n. 88/Imp. del 18.07.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l’acquisto di manifesti, locandine e volantini per le manifestazioni inserite nel calendario “Estate Santaninfese 2014”. Impegno di spesa. Cod. Cig.: Z5E10312AC.-
- Determina n. 91/Imp. del 18.07.2014 - Impegno somma per collaudo elettrico palco in occasione delle manifestazioni inserite nel calendario “Estate santaninfese 2014”. Cod. Cig.: Z6B1036D70.
- determina n. 96/Imp. del 25.07.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l’acquisto in economia di forniture varie occorrenti per la “Festa dell’Emigrante” – Impegno di spesa.
- Determina n. 97/Imp. del 25.07.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l’acquisto di manifesti, locandine e pieghevoli per la manifestazioni “XIX Sagra della Salsiccia. Impegno di spesa. Cod. Cig.: Z2E104AB56..
- Determina n. 98/Imp. del Attivazione procedura a contrattare per la pubblicizzazione delle manifestazioni estive inserite nel calendario “Estate Santaninfese 2014”. Impegno di spesa.
- Determina n. 99/Imp. del 31.07.2014 - Attivazione procedura a contrattare per il noleggio dell’impianto elettrico per l’alimentazione di n. 20 stand per la “XIX Sagra della Salsiccia. Impegno di spesa. Cod. Cig.: Z0B10509D5.
- Determina n. 100 del 31.07.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l’affissione di manifesti per pubblicizzare le manifestazioni inserite nel calendario“Estate Santaninfese 2014”. Impegno di spesa. Cod. Cig.: Z8D1050993.
- Determina n. 102/Imp. del 01.08.2014 - Attivazione procedura a contrattare per il servizio di assistenza sanitaria in occasione della XIX Sagra della Salsiccia. Impegno di spesa. Cod. Cig.: ZF8105B881.
- Determina n. 106/Imp. del 01.08.2014 - Impegno somma ed affidamento prestazioni musicali, di animazione e spettacolo pirotecnico in occasione della XIX Sagra della Salsiccia anno 2014
- Determina n. 111/Imp. del 06.08.2014 - Attivazione procedura a contrattare per il noleggio dell’impianto di amplificazione per le manifestazioni estive da realizzarsi nei giorni 09 e 12 agosto 2014.
- Determina n. 112/Imp. del 07.08.2014 - Impegno somma ed affidamento prestazioni musicali all’associazione culturale “Show Music Spettacoli” per la manifestazione del giorno 07.08.2014. Cod. CIG: Z47106AB04.
- Determina n. 113/Imp. del 07.08.2014 - Impegno somma ed affidamento della manifestazione del giorno 09.08.2014 “Carnevale Estivo 2014 all’associazione “Euromusic” di Salemi. Cod. CIG: ZF6106AB1F.
- Determina n. 116/imp. del 08.08.2014 - Impegno somma ed affidamento spettacolo di animazione per bambini alla ditta Happy Parties con Dany” giorno 11.08.2014.
- Determina n. 118/Imp. del 08.08.2014 - Impegno somma ed affidamento all’associazione Urania la realizzazione della manifestazione “Notte di stelle…Astrokids”del 22.08.2014.
- Determina n. 121/Imp. del 11.08.2014 - Attivazione procedura a contrattare per la fornitura, in economia , di pasta a forno, tavola calda, frutta e bibite per la manifestazione del 12.08.2014. – Impegno di spesa. Cod. CIG: Z581073FBA.
- Determina m. 107/Imp. del 01.08.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l’acquisto in economia di coppe per la premiazione del torneo di calcio a 5. Impegno di spesa. Cod. Cig.: Z30105F164.
- Determina n. 109/Imp. del 01.08.2014 - Attivazione procedura a contrattare per il servizio di vigilanza notturna agli stand con relativa attrezzatura per la XIX Sagra della Salsiccia. Impegno di spesa. Cod. Cig.: ZBB105F294.
- Determina n. 20 del 13.03.2015 - Attivazione procedura a contrarre per le forniture necessarie per la realizzazione dell' "Altari di San Giuseppe" c/o il Centro Sociale e gli Altari votivi c/o la chiesa del Purgatorio di C/vetrano e i locali del centro diurno di Gibellina. Impegno di spesa.
- Determina n. 25 del 18.03.2015 - Attivazione procedura a contrarre per forniture necessarie "Altare di San Giuseppe" c/o il Centro Sociale ed altari votivi - di cui alla deliberazione G.M. n. 19/2015. Impegno di spesa.
- Determina n. 38 del 27.04.2015 - Attivazione procedura a contrattare per la fornitura di pizze e bevande da offrire agli alunni ed agli accompagnatori provenienti da Almacelles. Impegno di spesa. Cig: Z9F14353DE.
- Determina n. 57 del 04.06.2015 - Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto in economia di bibite per la giornata dello sport. CIG: Z2A14CAB12.
- Determina n. 65 del 17.06.2015 - Impegno somma ed affidamento fornitura video promozionale museo "Nino Cordio". CIG: Z8B14F5FEF.
Data inserimento: 27-01-2014 17:20Ultimo Aggiornamento: 18-06-2015 18:21 -
Documenti_1392365560178
- Determina n.250 del 16.09.2013 - Impegno di spesa per acquisto registri di stato civile - anno 2014.-
- Determina n. 434 del 30.12.2013 - Impegno somma per rilegatura registri di stato civile ed acquisto di cartellini carta d'identità, schede di famiglia e schede ap/5 maschili e femminili.-
- Determina n. 52 del 28.05.2015 - Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di cappellini per la "Giornata dello sport", in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P. A. - Impegno di spesa. CIG: Z2F14A198B.
- Determina n. 54 del 29.05.2015 - Attivazione procedure a contrarre per la fornitura di fogli per registri di stato civile e cartellini carte d'identit��, in economia mediante ricorso al mercato elettronica dell P.A. - Impegno di spesa. CIG:Z4014B90BE..
- Determina n. 64 del 17.06.2015 - Impegno somme per fornitura di n. 100 Carte d'Identit��.
Data inserimento: 14-02-2014 09:12Ultimo Aggiornamento: 18-06-2015 18:15 -
Documenti_1395335927950
- Determina n. 372 del 31.12.2012 - Impegno spesa per rinnovo abbonamento con la Wolters Kluver Professionale S.p.A. (ex De Agostini Professionale) - anni 2013/2014 - CIG: Z83082C137.-
- Determina n. 133 del 16.05.2013 - servizi telematici di informazione, documantazione e consulenza ANCITEL su INTERNET - Abbonamento anno 2013 - CIG: ZB309F1108.-
- Determina n. 58/Imp. del 21.05.2014 - Servizi telematici di informazione, documentazione e consulenza ANCITEL su INTERNET - Abbonamento anno 2014 - CIG: Z190F5695F.-
- Attivazione procedura a contrattare per interventi tecnici su personal Computer degli uffici dell'Area Affari Generali, Servizi alle Persone ed alle Imprese, in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Impegno di spesa. CIG: ZD013096E5.
- Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di bandiere, per esterno, della Repubblica Italiana, dell'Unione Europea e della Regione Sicilia e di una fascia per il Sindaco in economia mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. - Impegno di spesa. CIG: ZAC130874F.
- Determina n. 18 del 06.03.2015 - Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di n. 1 medaglia da donare al sindaco di Almacelles. Impegno di spesa. CIG:Z0D137DFf27.
- Determina n. 21 del 13.03.2015 - Attivazione procedura a contrattare per l'acquisto di n. 1 fotocamera digitale, per donazione all'Istituto scolastico Comprensivo di S. Ninfa per premiazione alunni. Impegno di spesa per acquisto mediante il MEPA. CIG: Z61139C87F.
- Determina n. 24 del 18.03.2015 - Servizi telematici di informazione, documentazione e consulenza ANCITEL su INTERNET - Abbonamento anno 2015 - CIG: Z3C13A5293.
- Determina n. 26 del 20.03.2015 - Impegno di spesa per abbonamento a Banca Dati PRAXIS ed Informazioni s.p.a. - Anno 2015. CIG:ZD813BB469.
Data inserimento: 20-03-2014 18:18Ultimo Aggiornamento: 08-04-2015 13:49 -
Documenti_1426839198723
- Determina n. 1 del 09.01.2015 - Affidamento diretto del servizio di smaltimento dei rifiuti presentipresso il punto di raccolta ubicato lungo il prolungamento della via Manzoni (in aderenza all'isola ecologica) dal 12.01.2015 al 31.01.2015) ais ensi dell'art. 125, comma 11 del D. Lgs. 163/2006 e smi - CIG: Z4E12AAC54.
- Determina n. 02 del 26.01.2015 - Aggiudicazione definitiva, a seguito dell'espletamento di una procedura aperta espletata attraverso una R.D.O. sul MEPA di CONSIP alla ditta DIMO GROUP GIOCHIPARK OPEND per la fornitura di attrezzature per il parco giochi da realizzare nella Piazza Cristo Risorto per un importo di € 21.581,80.
- Determina n. 4 del 10.02.2015 - Avvio della procedura per l'affidamento dello smaltimento dei rifiuti presenti presso il punto di raccolta ubicato lungo il prolungamento della via Manzoni (in aderenza all'isola ecologica9 dal 01.02.2015 al 30.04.2015 dell'importo complessivo di 15.400,00.
- Determina n. 29 del 01.04.2015 - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 125, c. 11 del D.Lgs. 163/2006 alla ditta Commerciale Petroli Trapani srl con sede in Trapani, titolare dell'I.D.C. sito in S. Ninfa per la fornitura di carburante per gli automezzi della società Belice Ambiente S.p.A. - Gestione Commissariale - per lo svolgimento del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti (RR.SS.UU. e R.D.) nel comune di Santa Ninfa al fine di evitare l'insorgenza di emrgenze sanitarie ambientali per l'importo complessivo di € 6.000,00.
- Determina n. 47 del 15.05.2015 - Impegno di spesa di € 10.000,00 per l'acquisto di carburante per rifornire in ausilio gli automezzi della società Belice Ambiente S.p.A. - Gestione Commissariale - per lo svolgimento del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti (RR.SS.UU. e R.D.) nel comune di Santa Ninfa al fine di evitare l'insorgenza di emergenze sanitarie ed ambientali e affidamento alla ditta Commerciale Petroli Trapani.
Data inserimento: 20-03-2015 09:13Ultimo Aggiornamento: 26-05-2015 16:41 -
Documenti_1392641039955
- Determina n. 173 del 05.07.2013 - Impegno di spesa per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti all'attività "Colonie estive 2013". CIG: Z620AA9219.-
- Determina n. 179 del 10.07.2013 - Impegno di spesa ed affidamento forniture per la realizzazione delle attività estive in favore dei minori santaninfesi "Colonie estive 2013".-
- Determina n.239 del 04.09.2013 - Impegno di spesa ed affidamento forniture per la realizzazione della manifestazione estiva "Festa dell'Anziano anno 2013".-
- Determina n. 248 del 13.09.2013 - Impegno di spesa per stipula polizza assicurativa in favore dei soggetti assegnati alo svolgimento del lavoro di pubblica utilità - ai sensi dell'art. 54 del D. Lgs. 27/2000 e art. 2 del D.M. 26.03.01.-
- Determina n. 376 del 28.11.2013 - Impegno di spesa per stipula polizza assicurativa - progetto "Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e Servizi Utili alla Collettività". CIG: ZC80C9798A.-
- Determina n. 402 del 13.12.2013 - Impegno di spesa ed affidamento forniture per la realizzazione del progetto "Sostegno Economico ai Soggetti in difficoltà e Servizi Utili alla Collettività".-
- Determina n. 418 del 20.12.2013 - Impegno di spesa per acquisto beni di prima necessità in favore di nuclei familiari bisognosi.-
- Determina n. 188 del 19.11.2014 - Attivazione procedura a contrarre per l’acquisto di dispositivi di sicurezza individuali occorrenti per il Cantiere di Servizi n. 033/TP - CUP N. J71E14000090002, mediante ricorso al MEPA - Impegno di spesa - CIG: ZBE11CC214.-
- Determina n. 189 del 19.11.2014 - Cantiere di Servizi N. 033/TP - CUP N. J71E14000090002 - Affidamento diretto all’UNIPOL SAI Assicurazioni del servizio di copertura assicurativa R.C.T. - Impegno di spesa. CIG:Z2111CED10.-
- Determina n. 191 del 20.11.2014 - Cantiere di Servizi N. 033/TP - CUP N. J71E14000090002 - Affidamento servizio di Medico competente del lavoro- Impegno di spesa - CIG:Z4911D25ED.-
- Determina n 69 del 19.06.2015 - Attivazione procedura a contrarre per l'affidamentodel servizio di copertura assicurativa in favore dei partecipanti all'attivit�� estiva "Campo solare 2015". CIG: Z6C15118A2.
- Determina n. 69 del 19.06.2015 - Attivazione procedura a contrarre per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa in favore dei partecipanti all'attivit�� estiva "Campo solare 2015". Cig. Z6c15118A2. - ERRATA CORRIGE.
Data inserimento: 17-02-2014 13:43Ultimo Aggiornamento: 23-06-2015 10:46 -
Documenti_1391759421000
- Determina n. 307 del 15.10.2013 - Impegno di spesa per acquisto attrezzature per le scuole. CIG: Z4E0BEB7DB.-
- Determina n. 367 del 21.11.2013 - Impegno di spesa per acquisto attrezzature didattiche per le scuole. CIG: ZD30C740E4.-
- Determina n. 368 del 21.11.2013 - Impegno di spesa per acquisto attrezzature per le scuole. CIG: Z150C740AA.-
- Determina n. 384 del 05.12.2013 - Impegno di spesa per acquisto materiale vario occorrente per il funzionamento dell'asilo nido comunale.
- Determina n. 425 del 24.12.2013 - Impegno di spesa per riparazioni scuolabus comunali. CIG: Z8C0CE573B.
- Determina n. 439 del 31.12.2013 - Attivazione procedura a contrattare per affidamento servizio di autocontrollo alimentare (HACCP) presso le mense scolastiche e relativo affidamento. CIG: Z320D266C8.-
- Determina n. 153/Imp. del 02.10.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l’acquisto in economia di materiale di cancelleria per Il funzionamento dell’asilo nido comunale, mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. – Impegno di spesa. GIG: Z81110CD48.-
- Determina n. 168/Imp. del 16.10.2014 - Attivazione procedura a contrattare per l’acquisto in economia di banchi perla scuola primaria di Santa Ninfa, mediante ricorso al mercato elettronico della P.A. – Impegno di spesa-. Codice GIG: Z28114657C.-
- Determina n. 171/Imp. del 22.10.2014 - Attivazione procedura a contrattare per revisione e riparazione attrezzature in dotazione presso le cucine - mensa - servizio refezionale 2014/2015. Impegno somma. CIG: Z0B115B3DA.-
- Determina n. 44 del 30.04.2015 - Attivazione procedura a contrattare per revisione e riparazione attrezzature in dotazione presso le cucine - mensa - servizio refezionale anno 2014/15.- Impegno somma -. Codice GIG: Z7B14548FD.
Data inserimento: 07-02-2014 08:50Ultimo Aggiornamento: 06-05-2015 11:29 -
Documenti_1392640838748
- Determina n. 173 del 05.07.2013 - Impegno di spesa per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti all'attività "Colonie estive 2013". CIG: Z620AA9219.-
- Determina n. 179 del 10.07.2013 - Impegno di spesa ed affidamento forniture per la realizzazione delle attività estive in favore dei minori santaninfesi "Colonie estive 2013".-
- Determina n. 41/Imp. del 03.04.2014 - Impegno di spesa per acquisto software occorrente per la destione dei "Cantieri di Servizi" - CIG: Z4D0E9DD8C.-
- Determina n. 43/Imp. del 04.04.2014 - Impegno di spesa ed affidamento forniture per la realizzazione delle iniziative volte alla creazione del centro di Aggregazione Sociale in favore dei cittadini santaninfesi.-
- Determina n. 73 del 20.06.2014 - Impegno di spesa per stipula polizza assicurativa in favore dei partecipanti alle attività estive anno 2014. CIG:ZBB0FB46FE.-
- Determina n. 80 del 02.07.2014 - Attivazione procedura a contrarre per l’individuazione del lido balneare “Colonie Estive 2014”.-
- Determina n. 143/Imp. del 22.09.2014 - Impegno di spesa per copertura assicurativa in favore dei partecipanti al progetto “Servizi Utili alla Collettività". CIG: ZA510A5626.-
- Determina n. 166/Imp. del 16.10.2014 - Impegno di spesa ed affidamento forniture per l’acquisto di materiale vario occorrente per l’attuazione del progetto “Servizi Utili alla Collettività".-
Data inserimento: 17-02-2014 13:40Ultimo Aggiornamento: 17-10-2014 09:20 -
Documenti_1408967451030
Data inserimento: 25-08-2014 13:50Ultimo Aggiornamento: 25-08-2014 13:50
-
Documenti_1407234884074
- Determina n. 15/Imp. del 31.03.2014 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 125, comma 8 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’adeguamento alle direttive CEE e abbattimento barriere architettoniche legge 95/16 di N° 2 ascensori istallati presso il Palazzo Municipale del Comune di Santa Ninfa sito in Piazza Libertà. CIG:Z2B0E81A31.-
- Determina n. 47/Imp. del 11.07.2014 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 125, comma 11 del Dlgs.163/2006 e smi per la Realizzazione di un impianto di videosorveglianza con registrazione in remoto al servizio del punto di raccolta dei R.S.U. ubicato sul prolungamento della via A. Manzoni. CIG:ZE41019421.-
Data inserimento: 05-08-2014 12:34Ultimo Aggiornamento: 05-08-2014 12:34 -
Documenti_1406200689880
- Determina n. 17/Imp. del 30.06.2014 - Affidamento e impegno di spesa per il servizio di compilazione e trasmissione dichiarazione IVA anno 2014. CIG: ZFA0FEC57E.-
- Determina n. 18/Imp. del 30.06.2014 - Affidamento e impegno di spesa per il servizio di compilazione e trasmissione dichiarazione IRAP mediante l'applicazione del metodo di calcolo misto (retributivo e commerciale) anno 2014. CIG: ZE10FEC4C3.-
- Determina n. 55/Imp. del 30.12.2014 - Impegno somme per canone di assistenza software e sistemistica per i programmi in uso (Finanziaria, Stipendi, Economato e Tributi ) - Anno 2014 - alla ditta Halley Consulting s.r.l.. CIG: ZF812AAC11.
Data inserimento: 24-07-2014 13:18Ultimo Aggiornamento: 14-01-2015 09:37 -
Documenti_1404207834795
- Determina n. 16 del 24.06.2014 - Impegno spesa per ripristino terminale del sistema rilevazione presenze allocato c/o Asilo Nido comunale - CIG.: Z1C0FA9CAD.
- Determina n. 51/Imp. del 29.12.2014 - Impegno somme per pagamento premio all'UNIPOL (ex AURORA) di trapani, polizza assicurazione responsabilità civile terzi in favore di n° 19 unità L.S.U. straordinari - anno 2015 - CIG: Z6E127B058.
Data inserimento: 01-07-2014 11:43Ultimo Aggiornamento: 02-01-2015 13:10 -
Documenti_1404207266641
- Determina n. 79 del 30.06.2014 - Vendita alloggio popolare in c.da Pertuso. Attivazione procedura a contrattare per la redazione di un Attestato di Prestazione Energetica (APE). Codice CIG ZBC0FE3261.-
- Determina n. 16 del 03.03.2015 - Vendita alloggio popolare in via E. Fermi n. 10. Affidamento incarico per la redazione di un "Attestato di Prestazione Energetica" (APE). CIG: Z12135CD16
Data inserimento: 01-07-2014 11:34Ultimo Aggiornamento: 06-03-2015 13:06 -
Documenti_1392722836854
- Determina n. 91 del 31.12.2012 - Affidamento servizio di affissione relativamente all'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni alla ditta M.P. Service con sede in Castelvetrano. CIG: ZCA07ED0D2.-
- Determina n. 74 del 26.11.2013 - Affidamento servizio alla ditta "BC Consulting s.n.c." di Forte Fioranna di Castelvetrano per spedizione solleciti di pagamento TIA anno 2010 con raccomandata A/R.-
- Determina n. 77 del 17.12.2013 - Affidamento servizio alla ditta "BC Consulting s.n.c." di Forte Fioranna per spedizione provvedimenti di accertamento ICI anno 2008 con raccomandata A/R.-
- Determina n. 81 del 31.12.2013 - T.A.R.E.S. - Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi (in regime T.I.A.) anno 2013 - Accertamento e impegno somme per lo svolgimento del servizio e per la concessione delle relative riduzioni/esenzioni previste dal regolamento comunale.-
- Determina n. 82 del 31.12.2013 - impegno spesa per il servizio di bollettazione, stampa, imbustamento ed invio avviso bollettazione TARES (in regime TIA) anno 2013.-
- Determina n. 83 del 31.12.2013 - Affidamento e impegno somma per la fornitura di un servizio per il passaggio a T.A.R.E.S. alla società ditta Halley Consulting s.r.l.
- Determina n. 06-Imp. del 18.03.2014 - Affidamento in economia del servizio di spedizione bollettazione TARES (in regime TIA) anno 2013 - CIG: ZA10E58BAB.-
- Determina n. 18/Imp. del 30.06.2014 - Affidamento e Impegno di spesa per il servizio di compilazione e trasmissione dichiarazione IRAP mediante l’applicazione del metodo di calcolo misto (retributivo e commerciale) Anno 2014. Codice CIG ZE10FEC4A3.
- Determina n. 08 del 25.05.2015 - Affidamento diretto per servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi bonari di pagamento - acconto TARI anno 2015.
Data inserimento: 18-02-2014 12:27Ultimo Aggiornamento: 26-05-2015 16:12 -
Documenti_1392277195352
- Detrmina n. 47 del 27.02.2013. "Impegno di spesa per riparazione fotocopiatrice dell'ufficio di segreteria. CIG: Z3F08E227D."
- Determina n. 178 del 10.07.2013. "Impegno di spesa relativo alla fornitura di n° 1 cellulare per il Sindaco, CIG: ZDB0ABDDC1".-
Data inserimento: 13-02-2014 08:39Ultimo Aggiornamento: 13-02-2014 08:46 -
Documenti_1392023276152
- Determina n. 41 del 25.07.2013 - Impegno di spesa per l'acquisto di prodotti informatici e messa in opera per l'Area Finanziaria. CIG:Z230AE9B33.-
- Determina n. 78 del 23.12.2013 - Impegno somma per pagamento premio all'Unipol (ex Aurora) di Trapani, polizza assicurazione responsabilità civile terzi in favore di n° 19 unità L.S.U. straordinari - anno 2014. CIG: ZEB0D16AA9.-
- Determina n. 87 del 18.12.2012 - Affidamento servizio di compilazione/trasmissione dichiarazione IVA 2012
- Determina Fin. n. 89 del 19.12.2012 - Affidamento e impegno di spesa per il servizio di compilazione e trasmissione dichiarazione IRAP mediante l'applicazione del metodo di calcolo misto (retributivo e commerciale) - Anno 2012.-
- Determina n. 48 dell'11.09.2013 -Affidamento servizio di compilazione/trasmissione dichiarazione IVA 2013. CIG: ZC90B6F53E.-
- Determina n. 55 del 25.09.2013 - Affidamento e impegno di spesa per il servizio di compilazione e trasmissione dichiarazione IRAP mediantel'applicazione del metodo di calcolo misto (retributivo e commerciale) Anno 2013. CIG: Z200BA1EA9.-
Data inserimento: 10-02-2014 10:07Ultimo Aggiornamento: 18-02-2014 12:04 -
Documenti_1391761203322
- Determina n. 347 del 05.11.2013 - Impegno di spesa e affidamento alla ditta Abitek S.R.L. di Poggioreale (TP) per la fornitura di vestiario ed accessori per gli appartenenti il Corpo di P.M. CIG: ZF20C3AEAO.-
- Determina n. 433 del 30.12.2013 - Servizio telematico di consultazione "ACI - PRA". Abbonamento anno 2014. Autorizzazione e impegno spesa. CIG: Z620D1C91E.-
Data inserimento: 07-02-2014 09:20Ultimo Aggiornamento: 07-02-2014 09:22 -
Documenti_1386247966353
Data inserimento: 05-12-2013 13:52Ultimo Aggiornamento: 05-12-2013 13:52