Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Articolazione degli uffici Piraino
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_1652090394963
- DELIBERA N.50 DEL 31-03-22 -P7M
- DELIBERA N. 50 PDF
- allegato al regolamento per il funzionamento degli uffici e dei servizi
- allegato - parere reg. contabile proposta ag 22 giunta on line..pdf
- allegato - parere tecnico ag n. 22 polo.pdf
Data inserimento: 09-05-2022 11:59Ultimo Aggiornamento: 09-05-2022 11:59 -
Documenti_1638291209570
Data inserimento: 30-11-2021 17:53Ultimo Aggiornamento: 30-11-2021 17:53
-
Documenti_1616491370872
Data inserimento: 23-03-2021 10:22Ultimo Aggiornamento: 23-03-2021 10:26
-
0001_Documenti_1601574090100
Data inserimento: 01-10-2020 19:41Ultimo Aggiornamento: 01-10-2020 19:42
-
Documenti_1571761242735
Data inserimento: 22-10-2019 18:20Ultimo Aggiornamento: 22-10-2019 18:20
-
Documenti_1454089789359
Data inserimento: 29-01-2016 18:49Ultimo Aggiornamento: 24-08-2017 10:51
-
Documenti_1453970717864
Data inserimento: 28-01-2016 09:46Ultimo Aggiornamento: 28-01-2016 09:47
-
Documenti_1381838913446
- Struttura Organizzativa
- Funzionigramma Area Amministrativa
- Funzionigramma Area di Vigilanza
- Funzionigramma Area economico Finanziaria
- Funzionigramma Area Infrastrutture
- Funzionigramma Area Urbanistica e Manutenzioni
Data inserimento: 15-10-2013 14:08Ultimo Aggiornamento: 28-01-2016 09:36