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Atti generali Petralia Soprana
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Documenti_1689586585437
Data inserimento: 17-07-2023 11:36Ultimo Aggiornamento: 17-07-2023 11:36
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Documenti_1689584627567
- Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti locali Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n.267
Data inserimento: 17-07-2023 11:03Ultimo Aggiornamento: 17-07-2023 11:04 -
0003_Documenti_1389283903480
- Regolamento Consiglio Comunale (aprrovato con Deliberazione Consiliare n.37/2002)
- Regolamento di contabilità (approvato con Deliberazione Consiliare n. 13/1997)
- Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi (app.Del.G.C. n.101/2010 - modif. con Del. G.C. n. 120/2012)
- Regolamento di Commercio su aree pubbliche (appr. deliberazione consiliare n. 2/2013)
- Regolamento Museo civico (appr. con deliberazione consiliare n. 26/2013)
- Regolamenti concessione strutture sportive di proprietà comunale (appr. delibera consiliare n. 49/2007)
- Regolamento per la concessione dei contributi per il miglioramento estetico del centro sttorico (appr. con deliberazione consiliare n. 30/2009)
- Regolamento per la concessione in uso e gestione di aree e ville comunali adibito a verde pubblico (appr. con deliberazione consiliare n. 3/2012)
- Regolamento comunale passi carrabili (appr. con deliberazione consiliare n. 17/2008)
- Regolamento comunale esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (appr. con deliberazione consiliare n. 10/2010)
- Regolamento per la concessione in uso di attrezzature di proprietà comunale (app. con deliberazione consiliare n. 27/2013)
- Regolamento controllo interno (appr. con deliberazione consiliare n. 4/2013)
- Regolamento per i cimiteri comunali (app. con delibra consiliare n. 24/2008)
- Regolamento dei contratti (approvato con deliberazione consiliare n. 42/2009)
- Regolamento per le forniture di beni e servizi in economia (approvato con delibera consiliare n.42/2009)
- Regolamento rete commerciale di vendita (approvato con deliberazione consiliare n.4/2007)
- Regolamento edilizio (modificato con deliberazione C.S. adottata con i poteri del Consiglio n.4/2000)
- Regolamento di accreditamento distrettuale per servizi di assistenza domiciliare anziani e disabili - ADI PAC (approvato con Deliberazione consiliare n. 2/2014)
- Regolamento Biblioteca Comunale (approv. con Deliberazione consiliare n.10/2014)
- regolamento comunale per l'affidamento mediante sponsorizzazione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale (appr. con deliberazione consiliare n. 16/2014)
- regolamento imposta pubblicità e diritto affissioni (appr. con deliberazione consiliare n. 17/2014)
- Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale propria (appr. con deliberazione Consiliare n. 21/2014)
- Regolamento per la disciplina del tributo per i servizi indivisibili TASI (app. con deliberazione consiliare n. 22/2014)
- Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti TARI (appr. con deliberazione consiliare n. 23/2014)
- Regolamento comunale per l'adesione alla pratica del compostaggio domestico dei rifiuti solidi urbani (appr. con deliberazione consiliare n. 23/2014)
- Modifica regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti TARI (appr. con deliberazione consiliare n. 28/2014)
- Regolamento per la tutela e la valorizzazione delle attività agroalimentari locali. Istituzione DE.CO (appr. con Del. Consiliare n. 3/2015)
- Delibera consiliare n. 15 del 30/04/2015 Modifica art. 16 Regolamento TARI
- Delibera consiliare n. 19 del 27/05/2015 - Precisazione sul regolamento comunale per l'affidamento mediante sponsorizzazione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale
- Delibera consiliare n. 27 del 29/07/2015 - Modifica Regolamento IMU
- Delibera consiliare n. 28 del 29/07/2015 Modifica regolamento TARI
- Delibera consiliare n. 29 del 29/07/2015 - Modifica regolamento TASI
- Regolamento dei lavori, forniture e servizi in economia (Appr. con delib. CC n. 2/2016)
- Regolamento del fondo per la progettazione e l'innovazione (appr. con delibera consiliare n. 23/2016)
- Regolamento comunale per la raccolta differenziata e la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati (appr. con del consiliare n. 26/2016)
- Regolamento trasporto scolastico (Approvato con Deliberazione Consiliare n.26/2012)
- Regolamento erogazione contributi (approvato con deliberazione consiliare n.26/1999)
- Modifica Regolamento socio -assistenziale approvazione "Regolamento sull'affidamento familiare dei minori" (Approvato con deliberazione consiliare n.11/2015)
- Regolamento servizi socio-assistenziali
- Regolamento di contabilità ai sensi del D.Lg 18/2011 (approvato con Delib. CC. n. 42 del 12/12/2016)
- Regolamento ripartizione fondo per funzioni tecniche( approvato con deliberazione di G.C. n. 45 del 10/04/2018)
- Regolamento delle entrate tributarie. Modifica appr. con del. di C.C. n. 4 del 23/01/2019
- Regolamento per la disciplina della videosorveglianza (appr. con del. di C.C. n. 5 del 23/01/2019)
- Allegato al regolamento per a disciplina della videosorveglianza mediante apparecchi fissi e mobili
- Regolamento mercato del contadino (app. con del. di CC. n. 8/2019)
- Mappa allegata al regolamento del mercato contadino (appr. con del. CC. n. 8/2019)
- Regolamento imposta pubblicit�� e diritto affissioni ( appr. con del CC. n. 17/2014 mod. con del C.C. n. 9/2019)
- Regolamento del mercato contadino (approvato con deliberazione consiliare n. 8 del 07/03/2019)
- Regolamento imposta pubblicita e diritto affissioni (approvato con deliberazione consiliare n. 9 del 07/03/2019)
- regolamento per esecuzione delle manomissioni e dei ripristini su sedimi stradali e aree pubbliche ( approvato con deliberazione consiliare n. 21 del 08/04/2019)
- Reglamento disciplina forme di democrazia partecipata (approvato con deliberazione consiliare n. 22 del 08/04/2019)
- Regolamento per la disciplina ed utilizzo degli automezzi comunali (approvato con deliberazione Consiliare n. 1/2017)
- REgolamento per la graduatoria, conferimento e revoca delle posizioni organizzaztive, facente perte integrante del regolamento di organizzazione degli ugffici e dei servizi (appr. con del. G.M. n.24/2019)
- Regolamento sul funzionamento del nucleo di valutazione del Comune di Petralia Soprana (appr. con delib. di G.M. n. 40/2019)
- Modifica art. 41 del Regolamento del Consiglio Comunale (appr. con delib. consiliare n. 15/2018)
- Regolamento comunale per l'attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (Appr. con delib. di CC. n. 17/2018)
- Regolamento per la concessione di contributi per il recupero di immobili nei centri storici del territorio di Petralia Soprana (appr. con delib. di CC. n. 42/2019)
- Regolamento per la concessione contributi per l'apertura di nuove attivit�� commerciali e artigiane e pubblici esercizi da ubicarsi nel centro storico di Petralia Soprana
- Regolamento per l'utilizzo di graduatorie di pubblici concorsi approvate da altri enti (appendice del regolamento uffici e servizi) appr. con del. di G.M. n. 86 del 15/11/2019
- REGOLAMENTO PER LE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO STRAORDINARIO TRANSITORIO ( STABILIZZAZIONI) EX ART. 20 D.LGS. N. 75/2017 (appr. con Del di G.C. n. 48/2019)
- REGOLAMENTO DI ISTITUZIONE E FUNZIONAMENTO WHATSAPP DEL COMUNE DI PETRALIA SOPRANA (appr. con delib. C.C. n. 4/2020)
- REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) (Approvato con del. C.C. n. 14/2020)
- Approvazione regolamento per lo svolgimento di attività lavorativa in modalità lavoro agile o smart working e per la disciplina del lavoro agile in emergenza (appr. con del. di G.M. n. 84/2020)
- Regolamento per l'istituzione della commissione mensa (appr. con delib. di C.C. n. 7 del 31/03/2021)
- Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Approvazione Tariffe. Legge 160/2019. Decorrenza 1 Gennaio 2021 (appr. con delib. di G.M. n. 19 del 25/03/2021)
- Delibera di G.M. n. 27 del 27/04/201 Modifica “Tariffe ordinarie e coefficienti moltiplicatori" del Regolamento per l'istituzione e la disciplina del Canone Unico Patrimoniale approvato con DELIBERA DI G.M. N. 19 DEL 25.03.2021
- Regolamento per l'istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Approvazione tariffe. Legge 160/2019. Dec. 01/01/2021 (appr. con deliberazione consiliare n. 6 del 31/03/2021)
- Regolamento comunale per l'istituzione della commissione mensa (appr. con delib. consiliare n. 7 del 31/03/2021)
- Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) Adeguamento al D.Lgs 116/2020 (appr. con delib. di C.C. n. 23 del 30/06/2021)
- Delibera di C.C. n. 28 del 23/07/2021 - Modifica regolamento TARI approvato con delib. di C.C. n. 28 del 23/07/2021
- Regolamento comunale per l'adozione di cani vaganti recuperati sul territorio comunale (aoor.cin Del. C.C. n. 38 del 18/10/2021
- Allegato al Regolameto per l'adozione di cani vganti recuperati sul territorio comunale - DOMANDA DI AFFIDO
- Allegato al Regolameto per l'adozione di cani vganti recuperati sul territorio comunale - SCHEDA DI AFFIDO
- Regolamento accesso civico e accesso generalizzato (appr. con deliberazione consiliare n. 45/2020)
- Regolamento in materia di patrocinio legale e rimborso spese legali - Appendice regol amento uffici e servizi (Appr. con Dewl. G.C. n. 42/2019
- Regolamento gruppo comunale volontari di protezione civile del Comune di Petralia Soprana (appr.con deliberazione di C.C. n.6 del 07/04/2022)
- Regolamento per la progressione economica orizzontale (Appr. con deliberazione di G.C. n. 107 del 11/11/2022)
- Modifica al regolamento del Consiglio Comunale - Approvazione appendice disciplina delle modalità di svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale (appr. con delib. di C.C. n. 17 del 28/04/2022)
- Regolamento servizi socio assistenziali (appr. con delib. di C.C. n.45 del 10/11/2022)
- Regolamento per il pagamento dell'integrazione delle rette di ricovero in R.S.A. - Criteri di compartecipazione dell'utenza (appr. con delib. di C.C. n. 45 del 10/11/2022)
- Regolamento per la ripresa audio - visiva in diretta streaming delle sedute del Consiglio Comunale del Comune di Petralia Soprana (appr. con delib. di C.C. n. 47 del 10/11/2022)
- Regolamento servizio idrico integrato (appr. con deliberazione consiliare n. 3 del 4/03/2013)
- Statuto/regolamento della consulta giovanile comunale (appr. con delib.del Consiglio Comunale del 20/07/2009)
Data inserimento: 09-01-2014 17:11Ultimo Aggiornamento: 20-03-2024 11:46 -
Documenti_1580818895478
- Circolare n. 1/2020 - Pubblicazione e trasmissione elenco CIG, ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/2012, dei dati riguardanti il 2019, come indicato nella deliberazione ANAC n. 39 del 2 gennaio 2016
- Cicolare n. 2/2020 -Consultazione per la redazione del Piano Triennale della prevenzione dell corruzione 2020-2022
- Circolare n. 3/2020 - sollecito definizione comunicazioni questionari fabbisogni standard
- Circolare n. 4 - Comunicazione urgente dati Responsabile Protezione Dati al garante per la protezione dei dati personali - trasmissione istruzioni per la comunicazione dei dati di contatto del RPD
- Circolare n. 5 - Formazione anno 2020 Comune di Petralia Soprana - prime disposizioni
- Circolare n. 7/2020 -Segnalazione webinar Anci IFEL avente per oggetto Assistenza questionari fabbisogni standard 2018 - II edizione
- Circolare n. 8/2020 - Segnalazione webinar Anci IFEL avente per oggetto La nuova IMU: le novit�� rispetto ai previgenti prelievi IMU e TASI - II edizione
- Circolare n. 9/2020 - segnalazione articolo Giuseppe Panassidi in materia di pubblicazione all'albo on line nel rispetto della privacy
- Circolare n. 10/2020 - segnalazone articolo di Stefania Fabris, del 09/02/2020, in materia di competenza a deliberare in materia di affidamento diretto a societ�� in house di servizi strumentali, di commento di un parere in merito del Ministero dell'Interno del 29.11.2019
- Circolare n. 11 - Segnalazione risoluzione MEF 1DF del 18.02.2020 - Imposta municipale propria (IMU). Chiarimenti in merito al prospetto delle aliquote. Segue circolare 8/2020
- Circolare n. 12 - Segnalazione novit�� relative al FCDE(rendiconto 2019) nell'approvando decreto legge c.d. mille proroghe
- Circolare n. 13 - Indicazioni in materia di proroga e rinnovo contratti
- Circolare n. 14 - Segnalazione webinar ANCI IFEL avente per oggetto: Comunicare nell'emergenza Vademecum per i sindaco ai tempi dell'ansia collettiva
- Circolare n. 15 - Trasmissione nota Prefettura di Palermo su indicazioni in merito alla trasmissione documentale di atti in Prefettura
- Circolare n. 16 - Prime disposizioni in materia di telelavoro - Trasmissione circolare Funzione Pubblica 1 2020
- Circolare n. 17 - Trasmissione nota interpretativa sull'applicazione del codice di giustizia contabile del Procuratore Regionale della Corte dei Conti
- Circolare n. 18 - Indicazioni in merito all'applicazione del DPCM 11 Marzo 2020in merito ai servizi essenziali da garantire e alla modalit�� di lavoro
Data inserimento: 04-02-2020 13:21Ultimo Aggiornamento: 12-03-2020 17:26 -
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- Circolare n. 1/2019 - Modalit�� operative 2019 e tempi per gli adempimenti della Legge 190/2012 art. 1, comma 32
- Circolare n. 2/2019 - Consultazione per la redazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2019-2021
- Circolare n. 3/2019 - Rispetto obblighi/divieti comportamentali - codice di comportamento
- Circolare n. 4/2019 - Segnalazione art. del Sole 24 ore dal titolo "Esercizio provvisorio in arrivo" del 28/12/2018, in tema di esercizio provvisorio - somma urgenza e variazioni di bilancio
- Circolare n. 5/2019 - Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 - Segnalazione corsi on line gratuiti da Ifel-Anci
- Circolare n. 6/2019 - Segnalazione provvedimento Garante della Protezione dei dati Personali - Provv. n. 213/2018
- Circolare n. 7/2019 - Segnalazione articoli sul "Principio di rotazione" tratto dalla Rivista di diritto Amministrativo n. 9-10 2018
- Circolare n. 8/2019 - Segnalazine sentenza Cons. Stato sez. III n. 518 in materi di scelta degli operatori nelle procedure negoziate
- Circolare n. 9/2019 - Obbligo di trasmissione dati contabili su BADP e relativa sanzione di cui all'art. 9 del d.l. n. 113/2016
- Circolare n. 10/2019 - Segnalazine avvio da parte di ANAVC della procedura di consultazione per secondo aggiornamento linee guida 4, a seguito Legge 145/2018, Legge di bilancio 2019
- Circolare n. 11/2019 - Segnalazione avvio da parte di ANAC della procedura di consultazione per nuovo aggiornamento linee guida 5 "Criteri di scelta commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell'Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici"
- Circolare n. 12/2019 - Segnalazione circolare n. 3 2019 del MEF contenente chiarimenti in materia di equilibrio di bilancio degli enti territoriali a decorrere dall'anno 2019
- Circolare n. 13/2019 - Segnalazione nota di lettura Anci - Ifel su modifiche normative introdotte da c.d. decreto semplificazioni D.L. 14 Dicembre 2018 n. 135
- Circolare n. 14/2019 - Segnalazione decreto del Ministero dell'Interno di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze del 28/12/2018 di definizine di prametri obiettivi ai fini del'individuazione degli enti locali in condizioni di deficitariet�� strutturale nel triennio 2019 2021
- Circolare n. 15/2019 - Segnalazione prossima scadenza termine prorogato adozione bilancio annuale 2019 e pluriennale 2019/2021 - adozione atti propedeutici
- Circolare n. 16 - Segnalazione in materia di iscrizione negli elenchi dei fornitori prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa - art 29 D.L 90 2014 convertito in Legge 114 del 11.08.2014
- Circ. n. 17/2019 - Segnalazione evento formativo on line gratuito realizzato da Ifl - Anci in materia di procedure negoziate, in data 26/02/2019
- Circolare n. 18/2019 - Segnalazione evento formativo on line gratuito realizzato da Ife-Anci in materia di programmazione e la progettazione dei servizi sociali, in data 27/02/2019
- Circolare n. 19 - Misure organizzative di trasparenza e funzione di prevenzione della corruzione - Adempimenti del Responsabile della anagrafe della stazione appaltante (RASA)
- circolare n. 20 - Segnalazione evento formativo on line gratuito realizzato da Ifel - Anci in materia di affidamento dei servizi sociali in data 27/03/2019
- Circolare n. 21/2019 - Segnalazione delibera della Corte dei Conti Campania 69/2009 in tema di risultato amministrazione "presunto"
- Circolare n. 22/2019 - Seganalazine evento formativo on line gratuito realizzato da Ifel - Anci in materia di c.d. Banca della terra - (art. 3 DL Mezzogiorno convertito in Legge 123/2017, in data 02/04/2019
- Circolare n. 23/2019 - Seganalazione scadenza per l pubblicazione degli obiettivi di accessibilit�� dei siti internet - 31/03/2019
- Circolare n. 24/2019 - Seganalazione di un documento elaborato dal DIPE Dipartimento per la programmazine e il coordinamento della politica economica della Presidenza del Consiglio dei Ministri pe sostenere le pubbliche Amministrazioni in materia di Partenariato Pubblico Privato
- Circolare n. 25/2019 - Segnalazine evento formmativo on line gratuito realizzato da Ifel Anci in materia di - La contabilizzazione delle spese di progettazione e le modifiche al Fondo Pluriennale Vincolato in data 18.04.2019
- Circolare n. 26 Segnalazione prima nota di lettura ANCI al D.L. 30/04/2019, n. 34
- Circolare n. 27 - Definizione agevolate delle ingiunzioni di pagamento prevista dall'art.15 del decreto legge 30 aprile 2019, n. 34
- Circolare n. 28 - Segnalazione corso gratuito Ifel su: Sblocca cantieri soglie per affidamento di lavori e servizi e criteri di aggiudicazione. Trasmissione slide
- Allegato alla circolare 28/2019
- Circolare n. 29 - Segnalazione deliberazione Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per la Campania 222/2017 in materia di trasporto scolastico
- Circolare n. 30 - Segnalazione comunicazione Ass.to Reg.le F.P. su Fondo straordinario ex art. 30, c. 7, LR 5/2014 (personale preario) del 09/09/2019
- Circolare n. 31 - Trasmissione articolo Arturo Bianco in materia di assunzioni e costituzione del Fondo - sollecito costituzione del fondo per la contrattazione decentrata per l'anno 2019
- Circolare n. 32 - Trasmissione possibile bozza di regolamento ed articolo esplicativo della esperienza del Comune di Ancona sull'uso di whatsapp
- Circolare n. 33 - Formazione anticorruzione 2019 - attivazione
- Circolare n. 34 - TARI 2020 predisposizione dei piani economico finanziari ed approvazione tariffe
- Circolare n. 35 - Trasmissione bozza di DPCM di attuazione della riforma dei criteri di computo delle facolta' assunzionali di cui al D.L. n. 34 del 30/04/2019
- Circolare n. 36/2019 - Attuazione del Piano triennale 2019-2021 di prevenzione della corruzione e della illegalit��. Attuazione misura di prevenzione della formazione obbligatoria in materia di prevenzione della corruzione e relative disposizioni
Data inserimento: 20-02-2019 11:35Ultimo Aggiornamento: 04-02-2020 13:17 -
0001_Documenti_1549881648603
- Del. di G.C. n. 83 del 01/06/2006 : Adesione protocollo di legalit�� "C.A. Dalla Chiesa"
- Protocollo unico di Legalit�� "C.A. Dalla Chiesa"
Data inserimento: 11-02-2019 11:40Ultimo Aggiornamento: 18-04-2019 15:32 -
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- Decreto trasparenza: D.Lgs 33/2013
- Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione: L. 190/2012
- Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche: D.Lgs.165/2001
- Sito web "Normattiva"
- Testo unico degli Enti Locali
Data inserimento: 06-12-2016 10:41Ultimo Aggiornamento: 06-12-2016 10:55 -
0001_Documenti_1391003373391
- D.P.R. 62/2013 CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
- Avviso (Pubblicato sul sito Istituzionale - Voce Bandi - dal 16 al 23 gennaio 2014)
- Codice di comportamento dei lavoratori dell'Ente (appr. con Deliberazione di G.C. n. 6 del 30/01/2014
- DECRETO LEGISLATIVO 20 giugno 2016, n. 116 Modifiche all'articolo 55-quater del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ai sensi dell'articolo 17, comma 1, lettera s), della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di licenziamento disciplinare
Data inserimento: 29-01-2014 14:50Ultimo Aggiornamento: 06-12-2016 10:37 -
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Data inserimento: 09-01-2014 13:50Ultimo Aggiornamento: 09-01-2014 13:50