
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Bandi di gara e contratti Calatabiano
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_1458295744814
- AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI MENSA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "G. MACHERIONE" DI CALATABIANO.
- Fornitura e posa in opera di n. 2 edicole funerarie prefabbricate da nr. 25 loculi cadauno (5x5), da ubicare nel Cimitero Comunale. Impegno di Spesa.
- Gestione tecnico – operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei reflui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilità - CIG [654005501F]
Data inserimento: 18-03-2016 11:09Ultimo Aggiornamento: 26-05-2016 10:08 -
Documenti_1398768769948
- Procedura aperta mediante R.D.O. sul Me.PA.. Acquisizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione del servizio di "Gestione tecnico - operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei reflui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilità".
- Progetto per la realizzazione un'area mercatale sita sulla S.P.127 in contrada Monteforte - Approvazione del progetto esecutivo, finanziamento dell'opera, modalità per la contrattazione per l'affidamento dei lavori e contestuale approvazione dello schema di bando di gara. Codice CUP [E11 H1400011 0009] Codice CIG [5837736C22]
- Progetto esecutivo per la realizzazione di un’area mercatale sita sulla S.P.127 in contrada Monteforte – Annullamento Determinazione n. 561 del 02/07/2014, approvazione del progetto esecutivo, modalita' per la contrattazione per l’affidamento dei lavori e contestuale approvazione dello schema di bando di gara.
- Determinazione a contrattare per l'avvio della procedura aperta mediante R.D.O. sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (mepa) per l'affidamento del servizio di mensa per la scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo "G. Macherione" di Calatabiano
- Procedura aperta mediante R.D.O. sul Me.PA.. Acquisizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione del servizio di "Gestione tecnico - operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei reflui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilità"
- Procedura aperta mediante R.D.O. sul Me.PA - Acquisizione al mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di gazebo e chioschi per lo svolgimento di manifestazioni varie.
- Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione di un'area mercatale - approvazione verbali di gara e conseguente aggiudicazione definitiva.
Data inserimento: 29-04-2014 12:52Ultimo Aggiornamento: 22-04-2016 10:58 -
Documenti_1458295566854
- Impegno e liquidazione della spesa di € 629,00 per polizza assicurativa semestrale dello Scuolabus Comunale Fiat IVECO A50/S28/A, Targato EL420LK, in dotazione ali' Area Amministrativa Servizi Scolastici.
- Impegno e liquidazione della spesa di euro 278,69 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Fiat Panda 1.2 4x4 Targata DN283DP, in dotazione alla Polizia Municipale.
- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA SEMESTRALE DELLA AUTOVETTURA COMUNALE: FIAT PANDA TARGATA DR387WW IN DOTAZIONE ALL'AREA TRIBUTI.
- Approvazione e finanziamento del progetto esecutivo per i lavori di "Sistemazione ed adeguamento dell'Area destinata a Tumulazioni nel Cimitero Comunale - ll° Stralcio", e contestuale determinazione a contrattare per l'esecuzione dei lavori in economia - affidamento cottimo fiduciario.
Data inserimento: 18-03-2016 11:06Ultimo Aggiornamento: 24-05-2016 18:31 -
Documenti_1423560821796
- Impegno e liquidazione della spesa di € 348,48 per polizza assicurativa annuale dell 'autovettura Fiat Panda 1.2 4x4 Targata DN283DP, in dotazione alla Polizia Municipale.
- Determina a contrarre per I'attivazione procedura per I'erogazione di servizi assistenziali agli anziani sotto forma di voucher. Periodo dal 01/02/2015 al 31/01/2016.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 500,00 per polizza assicurativa annuale dell 'autovettura Fiat Punto 1.4 targata CZ814XM, in dotazione alla Polizia Municipale.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 999,94 per polizza assicurativa semestrale dello Scuolabus Comunale Fiat IVECO A50/S28 /A Targato EL420LK, in dotazione all'Area Amministrativa Servizi Scolastici.
- Determina a contrarre per l'appalto dei lavori di "Ampliamento della sede stradale di via Trifilò nei pressi dell'ufficio postale".
- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA ANNUALE DELLA AUTOVETTURA COMUNALE: FIAT PANDA TARGATA DR387WW IN DOTAZIONE ALL' AREA TRIBUTI.
- Determina a contrarre per l'appalto dei "Lavori di regimentazione delle acque meteoriche in Via Falde Castello".
- Impegno e liquidazione della spesa di € 400,00 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Fiat Punto 55 5P S Tarqata AJ419SG , in dotazione all'Area Amministrativa.
- Procedura negoziata mediante R.d.o. sul MePA per la fornitura di n. 66 estintori a polvere polivalente e n. 02 estintori a biossido di carbonio, per la sostituzione presso gli edifici comunali e scolastici degli estintori portatili non più conformi al Decreto Ministeriale O7/01/2005.
- LAVORI DI PULIZIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIA COSTE CASTELLO E VIA CRUILLAS SINO ALL'INGRESSO DEL CASTELLO DI CALATABIANO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 1.243, 00 per polizza assicurativa annuale dell'autocarro marca EFFEDI s.r.l. tipo: R/02 4RMP28RT Modello: 28 4x4 Targato CN957HS, in dotazione all'Area Tecnica.
- servizio noleggio pullman iniziativa "l'incanto della tragedia" Teatro Greco di Siracusa, del 10-06-2015- impegno di spesa di € 488,00 I.V.A inclusa.
- Lavori di manutenzione ordinaria da eseguire lungo la regia trazzera n. 644 Catania-Messina da adibire a parcheggio a pagamento.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 325,00 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Fiat Panda Targata AJ420SG, in dotazione all'Area Tecnica.
- Procedura negoziata mediante RdO sul MEPA/Consip per l'affidamento del servizio di noleggio e pulizia bagni chimici da collocare presso il litorale di San Marco. Indizione gara e impegno della spesa.
- PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'AREA MERCATALE SITA SULLA S.P. 127 IN CONTRADA MONTEFORTE NEL COMUNE DI CALATABIANO - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO COTTIMO FIDUCIARIO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE LETTERA D'INVITO
- PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MIGLIORAMENTO ED IMPLEMENTAZIONE DELLA RETE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE CONTRADA QUADARARO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE L'ESECUZIONE DEI LAVORI IN ECONOMIA. AFFIDAMENTO COTTIMO FIDUCIARIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE LETTERA D'INVITO
- Impegno e liquidazione della spesa di € 409,00, per la polizza assicurativa quadrimestrale relativa allo scuolabus comunale: IVECO DAILY 40.10 targato CT A76025
Data inserimento: 10-02-2015 10:33Ultimo Aggiornamento: 18-02-2016 19:05 -
Documenti_1428051292738
- Determina a contrarre per l'ampliamento dell'abbonamento alla rivista on line "Paweb" per anni uno, con affidamento tramite procedura negozia senza pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 57, comma 3, lett. b) del D.Lgs.n.163/2006.
- Impegno di spesa di euro 9.640,44 IVA compresa, per rinnovo per l’anno 2015 del contratto di assistenza ed aggiornamento dei software forniti dalla Datanet srl relativi a: ICI e MUI,Catasto, Pubblicità, Pubbliche Affissioni, Cosap, Bollettazione Acqua, Fognatura e Depurazione, TARSU, Dataword, Datareport e n. 10 ore di teleassistenza
- DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA MAGGIOLI S.P.A. DELLA FORNITURA E STARTUP DEL MODULO SOFTWARE INTEGRATIVO PER LA GESTIONE DELLA FATTURA ELETTRONICA PA E 3DXML(FASCICOLO DELL'ELETTORE).
- Determina a contrarre mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara e contestuale affidamento del servizio di "Gestione tecnico - operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei refiui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilita'" (Lotto unico). Periodo dal 20/02/2015 al 20/04/2015.
- Determina a contrarre mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando dì gara e contestuale affidamento del servizio di "Gestione tecnico - operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei reflui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilità" (Lotto unico). Periodo dal 21104/2015 al 20/05/2015. C.l.G. [Z301430101]
- Servizio di conferimento/smaltimento di rifiuti da raccolta differenziata (a titolo oneroso: C.E.R. 16.01.03 20.01.38 20.03.07 - a titolo gratuito: C.E.R. 16.06.01 20.01.40, RAEE con C.E.R. 20.01.21 20.01.23 20.01.35 20.01.36).
- Servizio di gestione dei rifiuti vetro e metallo CER 15 01 07 provenienti da raccolta differenziata, mediante conferimento in piattaforma.
- LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA ESEGUIRE NELLA SCUOLA ELEMENTARE VIA VITTORIO VENETO. - APPROVAZIONE AMMINISTRATIVA E AFFIDAMENTO LAVORI.
- DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "GESTIONE TECNICO OPERATIVA" , INCLUSE MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, DEI DUE IMPIANTI DI DEPURAZIONE DEI REFLUI CITTADINI DI CONTRADA IMPERIO E DELLA FRAZIONE DI LAPIDE PASTERIA CON DELEGA DI RESPONSABILITA' (LOTTO UNICO). PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/01/2016.
- Impegno spesa di €. 536.80, IVA inclusa, per rinnovo abbonamento annuale 1+1 accessi P.C. + n. 1 accesso aggiuntivo OPEN SOFTWARE MEDIA s.r.l. con sede in Mirano (VE) web: htt/www.poliziamuniciple. Periodo 16.01.2016 - 16.01.2017.
- Impegno di spesa per fornitura di abbonamenti in favore degli studenti, che frequentano la Scuola Secondaria di 2° grado e le scuole regionali di formazione professionale, aventi diritto presso i servizi pubblici di linea, per l’anno scolastico 2015/2016.
- Fornitura del software “Net Service Web- CS- Questionari e sondaggi on line”, “Provvedimenti on line” e “Pubblicità degli appalti” e dei servizi aggiuntivi di assistenza tecnica e manutenzione del software applicativo del portale web del Comune di Calatabiano.-Anno 2016.
- Determinazione a contrattare e contestuale affidamento all'Associazione "Theatre Degart" di Giardini Naxos per la realizzazione di uno spettacolo comico teatrale, in occasione delle festività natalizie 2015.
Data inserimento: 03-04-2015 10:54Ultimo Aggiornamento: 11-01-2016 11:51 -
Documenti_1429699346595
- Determinazione a contrarre per l'affidamento mediante procedura aperta del servizio di mensa per la scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "G. Macherione" di Calatabiano.
- Procedura aperta mediante RdO sul MEPA. Acquisizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione del servizio di Gestione tecnico - operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei reflui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilità.
- Determinazione a contrattare ai sensi dell’art. 192 D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e dell’art.11, comma 2, D. Lgs 12 aprile 2006, n. 163. Affidamento del servizio di Gestione tecnico – operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei reflui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilità”, a mezzo di procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n. 163/2006. CIG: 622650634C
Data inserimento: 22-04-2015 12:42Ultimo Aggiornamento: 22-04-2016 09:49 -
0020_Documenti_139
- Manutenzione straordinaria e modifica di prospetto per la realizzazione di una rampa di accesso disabili nel palazzo comunale
- Impegno e liquidazione della spesa di € 484,00 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Fiat Panda 1.2 4x4 Targata DN283DP, in dotazione alla Polizia Municipale.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 3.212,00 per polizza assicurativa annuale dello Scuolabus Comunale Fiat IVECO A50/S28/A TargatO EL420LK, in dotazione all'Area Amministrativa Servizi Scolastici.
- Emergenza cenere vulcanica del 23/11/2013. Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di pulizia della rete viaria comunale.
- Emergenza cenere vulcanica del 23/11/2013. Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di pulizia grondaie - coperture edifici comunali.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 515,00 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Fiat Punto 1.4 5P AC Targata CZ814XM, in dotazione alla Polizia Municipale.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 607,00 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Fiat Punto 55 5P S Targata AJ419SG , in dotazione all'Area Amministrativa.
- Emergenza cenere vulcanica del 23/11/2013. Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di pulizia del Cimitero Comunale.
- Progetto per i lavori di "Manutenzione straordinaria da eseguire nell'immobile comunale sito in via Mirabelli Giorgio adibito a sala prove banda musicale". Determinazione a contrattare per l'esecuzione dei lavori in economia - affidamento cottimo fiduciario.
- Pulizia e manutenzione strada che conduce al castello arabo normanno e dell'area spartitraffico di via Trifilò incrocio via Pirato, in onore delle festività di San Filippo Siriaco.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 1.390,00 per polizza assicurativa annuale dell'autocarro marca EFFEDI s.r.l. tipo: R/024RMP28RT Modello: 28 4x4 Targato CN957HS, in dotazione all'Area Tecnica.
- Noleggio pullman per l' iniziativa: "Calatabiano incontra la Tragedia Greca". Teatro Greco di Siracusa, del 09-06-2014. Impegno di spesa di € 465,00 I.V.A inclusa.
- Copertura assicurativa RCT ed INFORTUNI in favore di n. 120 minori e n. 10 operatori partecipanti alla Colonia Estiva 2014. Periodo dal 20/06/2014 al 20/07/2014.
- Servizio per l' utilizzo del lido attrezzato sulla Spiaggia San Marco di Calatabiano in favore di 120 minori e 10 operatori per 2 giorni settimanali .Periodo dal 20/06/2014 al 20/07/2014
- Noleggio pullman in occasione della Colonia Estiva 2014. Periodo dal 23/06/2014 al 18/07/2014.
- Copertura assicurativa INFORTUNI in favore delle unita' da avviare al progetto : "Integrazione Lavorativa degli Anziani" . Periodo 01/06/2014 al 31/05/2015.
- Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire in alcune strade comunali di penetrazione agricola nelle c.de Giuliano, Ciappazzi e Felicetto.
- Impegno di spesa di € 3.069,95 IVA inclusa per riparazione, manutenzione e sostituzione parti meccaniche da effettuare sul veicolo scuolabus targa CTA76025
- Determinazione a contrattare con contestuale affidamento del servizio di noleggio, montaggio, smontaggio e trasporto del palco modulare in occasione delle manifestazioni "Calatabiano Estate 2014" dal 01-08 al 31-08-2014. Impegno di spesa di € 1.451,80 I.V.A compresa
- Procedura in economia a cottimo fiduciario ai sensi degli artt, 67 e segg. del regolamento comunale dei contratti per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione Straordinaria per la pulizia e ripristino dell'alveo del Torrente S. Beatrice, lato sud, e Torrente Pietra Trono a ridosso della case popolari.
- Procedura in economia a cottimo fiduciario ai sensi degli artt. 67 e segg. del regolamento comunale dei contratti per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione Straordinaria da eseguire in alcune strade comunali di penetrazione agricola nelle c.de Giuliano, Ciappazzi e Felicetto".
- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 409,00 PER LA POLIZZA ASSICURATIVA QUADRIMESTRALE RELATIVA ALLO SCUOLABUS COMUNALE: IVECO DAILY 40.10 Ta rgato CT A76025
- Procedura in economia a cottimo fiduciario ai sensi degli artt. 67 e segg. del regolamento comunale dei contratti per l'affidamento dei lavori di "Sistemazione ed adeguamento dell'area destinata a tumulazioni nel cimitero comunale"
- Cantieri di servizi di cui alla direttiva assessoriale 26/07/13 pubblicata sulla G.U.R.S. n. 39 del 28/08/13. Affidamento servizio relativo al corso di formazione fornitura D.P.I. e medico competente. Cantiere di servizi n. 001/CT
- Impegno di spesa di € 1.285,00 lVA inclusa per riparazione, manutenzione e sostituzione parti meccaniche da effettuare sul veicolo FIAT PANDA 4x4, targa DN283DP in dotazione alla Polizia Municipale.
- Impegno e liquidazione della spesa di € 535,89 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Lancia Lybra 1.9 Targata, CL 071 JX, in dotazione ai Servizi Istituzionali.
- Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nella scuola elementare di via Vittorio Veneto.
Data inserimento: 24-03-2014 10:43Ultimo Aggiornamento: 17-02-2015 17:33 -
Documenti_1393950204
- Spettacolo musicale del 17 maggio 2014, in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di " S. Filippo Siriaco".
- Affidamento per fornitura abbonamento annuale a pubblicazioni on line (sistema di informazione e documentazione legale PLURIS) edite da UTET Giuridica, CEDAM ed IPSOA.
- Spettacolo musicale del 24-05-2014, in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di "S. Filippo Siriaco".
- Affidamento del servizio di smaltimento di rifiuti da raccolta differenziata mediante conferimento in impianto (a titolo oneroso: C.E.R. 16.01.03 20.01.38 20.01.40 20.03.07 20.02.02 20.03.03 20.02.02 20.03.03 - a titolo gratuito: RAEE con C.E.R. 20.01.21 20.01.23 20.01.35 20.01.36) e raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti contenenti amianto (a titolo oneroso: C.E.R. 17.06.01 e 17.06.05).
- Spettacolo musicale con il gruppo "Leggenda Pop Band", in occasione della XXX^ Sagra delle Nespole a cura dell' Associazione Culturale "Musica Arte e Dintorni".
- Determina a contrarre meAffidamento del servizio di "Gestione tecnico - operativa, incluse manutenzione ordinaria e straordinaria, dei due impianti di depurazione dei reflui cittadini di contrada Imperio e della frazione di Lapide Pasteria con delega di responsabilità" (Lotto unico). Periodo dal 01/07/2014 al 31/01/2015.
- Fornitura del sofware per la gestione della nuova tassa denominata T.A.S.I. e servizi correlati per l’allineamento della banca dati di questo ufficio, servizio affiancamento operativo per il passaggio dalla T.A.R.E.S. alla T.A.R.I. e di personalizzazione, affrancatura e postalizzazione di modelli F24, acconto T.A.R.I. 2014 – Impegno complessivo di spesa di euro 9.200,07.
- Integrazione impegno di spesa, determinazione R.G.n. 1010/2013 avente per oggetto: Fornitura del software Net Service Web CS Questionari e sondaggi on line, Provvedimenti on line e Pubblicita' degli appalti e dei servizi aggiuntivi di assistenza tecnica e manutenzione del software applicativo del portale web.
- Lavori di ristrutturazione di numero 31 complessi illuminanti in Piazza Vittorio Emanuele.
- Rinnovo per l'anno 2014 del contratto di assistenza ed aggiornamento dei software forniti dalla Datanet srl relativi a: ICI e MUI, Catasto, Pubblicita', Pubbliche Affissioni , Cosap , Bollettazione Acqua, Fognatura e Depurazione, TARSU, Dataword, Datareport e n. 10 ore di teleassistenza.
- Alienazione a titolo oneroso di un'area di proprieta' comunale sita in via Calatabiano Pasteria I Traversa.
- Affidamento lavori di manutenzione straordinaria, presso l'impianto comunale di depurazione reflui di c/da Imperio.
- Lavori di manutenzione per il miglioramento della circolazione stradale, mediante l'installazione di n 3 corpi illumin ante in frazion e di Pasteria SS 114 nel Comune di Calatabiano.
- Determina a contrarre con contestuale affidamento in economia alla ditta Sikuel s.r.l. per il "contratto di assistenza a manutenzione software gestione economica del personale e inventario 2015/2017" mediante l'utilizzo del mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) ai sensi dell'art. 328 D.P.R. 5 ottobre 2010, n.207 e dell'art. 125, co. 11, del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163.
- Progetto di informatizzazione dei servizi comunali relativamente all'aggiornamento ed integrazione del Sistema Informativo Comunale. Introduzione, costituzione ed attuazione di una banca dati unificata
Data inserimento: 04-03-2014 17:23Ultimo Aggiornamento: 10-02-2015 09:56 -
Documenti_1405681732676
Data inserimento: 18-07-2014 13:08Ultimo Aggiornamento: 18-07-2014 13:08
-
Documenti_1405681212142
Data inserimento: 18-07-2014 13:00Ultimo Aggiornamento: 22-04-2016 10:07
-
Documenti_1393951402926
- Lavori di manutenzione straordinaria e di messa in opera di grate in ferro nel canale di irrigazione in via Mallima
- Noleggio, montaggio, smontaggio e relativo trasporto del palco modulato in occasione dei festeggiamenti in onore di "S.Giuseppe", dal 22-07 al 28-07-2013. Impegno di spesa di € 847,00 I.V.A compresa.
- Noleggio, montaggio, smontaggio e relativo trasporto del palco modulato in occasione della manifestazione "Calatabiano Estate 2013 " dal 01/08 al 30/08/2013. Impegno di spesa di € 1.439,90 I.V.A compresa ed affidamento del servizio.
- Impegno e liquidazione della spesa per polizza assicurativa dell'autocisterna comunale: Fiat8060.25V Targato CT A 72219
- Impegno e liquidazione della spesa di € 1.171,00 per polizza assicurativa dello scuolabus comunale: IVECO DAILY 40.10 Targato CT A76025
- Impegno e liquidazione della spesa di € 541,00 per polizza assicurativa annuale dell'autovettura Lancia Lybra 1.9 Targata, CL071JX, in dotazione ai Servizi Istituzionali.
- Fornitura di service in occasione delle iniziative "Calatabiano Estate 2013"
- Riparazione, manutenzione e sostituzione parti meccaniche da effettuare sul veicolo scuolabus tg. CT A76025
- Servizio per la redazione del collaudo statico e/o certificato di idoneità statica, predisposizione del programma di manutenzione dell’impianto sportivo, oltre all’assistenza fino all’ottenimento del nulla osta da parte della C.V.L.P.S. ai fini dell’agibilità dell’impianto sportivo comunale
Data inserimento: 04-03-2014 17:43Ultimo Aggiornamento: 31-07-2014 12:09 -
Documenti_1382949783951
- Gita anziani
- Noleggio ed espurgo bagni pubblici
- Servizi on site tecnico-gestionali area entrate
- Servizio di assistenza software area economico-finanziaria
- Servizio di postalizzazione verbali di accertamento delle violazioni al codIce stradale e per la riscossione coattiva proventi mediante ingiunzioni fiscale (SIN)
- Servizio assistenza ed aggiornamento dei software ufficio tributi
- Servizio di informatizzazione servizi demografici e rilevazione automatizzata delle presenze
- Servizio di informatizzazione servizi demografici e rilevazione automatizzata delle presenze
- Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di depurazione reflui cittadini
- Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di depurazione reflui cittadini
- Spettacolo musicale
Data inserimento: 28-10-2013 09:43Ultimo Aggiornamento: 28-04-2014 12:53 -
Documenti_1397129583314
Data inserimento: 10-04-2014 13:33Ultimo Aggiornamento: 17-04-2014 10:27
-
Documenti_1374602852597
Data inserimento: 23-07-2013 20:07Ultimo Aggiornamento: 29-04-2014 12:48
-
Documenti_1390812211723
Data inserimento: 27-01-2014 09:43Ultimo Aggiornamento: 27-01-2014 09:43