
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Atti generali
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non รจ autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Documenti:
-
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi (Contenuto Scaricabile)
-
Appendice al Regolamento sull'Ordinamento degli uffici e dei servizi - Norme per l'accesso all'impiego (Contenuto Scaricabile)
-
Allegato A) - manuale operativo graduazione delle posizioni organizzative (Contenuto Scaricabile)
-
Allegato B) Manuale operativo metodologia di valutazione delle performance (Contenuto Scaricabile)
-
Allegato C - Manuale operativo in materia di orario di lavoro (Contenuto Scaricabile)
-
Organigramma (Contenuto Scaricabile)
-
Funzionigramma (Contenuto Scaricabile)