Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Istituto Comprensivo Piossasco I
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_1609342668859
Data inserimento: 30-12-2020 16:37Ultimo Aggiornamento: 30-12-2020 16:38
-
Documenti_1609335190669
Data inserimento: 30-12-2020 14:33Ultimo Aggiornamento: 30-12-2020 14:33
-
Documenti_1580194368379
- Determina rinnovo gestionali alunni e personale
- Determina rinnovo software gestione documentale
- Determina visite guidate Palazzo Barolo dell'8.1.20 e 23.3.20 classi terze scuola primaria
- Determina individuazione esperto esterno laboratorio scrittura creativa a.s. 2019/20
- Determina individuazione esperto esterno laboratorio teatrale scuola secondaria I grado a.s. 2019/20
- Determina avviso manifestazione interesse per soggiorni didattici a.s. 2019/20
- Determina affidamento diretto uscite didattiche Tempo Libero Tour
- Determina individuazione esperti esterni progetto educazione all'affettivit�� e alla sessualit�� a.s. 2019/20
- Determina individuazione esperto esterno laboratorio teatrale scuola primaria a.s. 2019/20
- Determina affidamento trasporti uscite didattiche a.s.2019/20 con trattativa diretta MEPA
- determina acquisto software adempimenti privacy
- Determina acquisto LIM scuole primarie
- Determina individuazione medico competente
- Determina acquisto libri corsi Trinity a.s. 2019/20
- Determina acquisto tastiere scuola secondaria I grado
- Determina avviso pubblico individuazione RSPP
- Determina individuazione esperti esterni corsi acquaticit��
- Determina acquisto frigorifero scuola Gramsci
- Determina avviso manifestazione interesse soggiorno didattico a Finale Ligure
- Determina acquisto toner per stampanti
- Determina riparazione fotocopiatore scuola Rodari
- Determina acquisto pc desktop e monitor
- Determina individuazione esperto esterno laboratorio educazione musicale 5enni
- Determina trattativa diretta soggiorno a Finale Ligure
- Determina acquisto igienizzante mani
- Determina individuazione esperto per gestione sito web
- Determina acquisto libri corsi Trinity a.s. 2019/20
- Determina acquisto risme carta uffici segreteria
- Determina acquisto risme carta fotocopie progetto Scuolinsieme
- Determina rinnovo abbonamento "Notizie della scuola"
- Determina rinnovo connettivit�� scuola secondaria di I grado
- Determina acquisto tablet alunni per didattica a distanza
- Determina acquisto hosting per sito web
- Determina acquisto materiale igienizzante e DPI
- Determina acquisto termometri a infrarossi
- Determina sottoscrizione polizza Multi rischi scuola
- Determina rinnovo SIM per impianti antintrusione scuole Ungaretti, Cruto, Gramsci
- Determina servizi connettivit�� scuola Ungaretti
- determina acquisto visiere protettive e camici monouso
- Determina acquisto software registro elettronico
- Determina criteri individuazione contraente per acquisto diari a.s.2020/21
- Determina acquisto diari scolastici a.s. 2020/21
- Determina acquisto materiale igienico sanitario e DPI
- Determina dirigenziale di attribuzione Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente a.s. 2019/20.
- Determina acquisto materiale igienico sanitario e DPI
- Determina acquisto portariviste alunni scuola primaria
- Determina per l���indizione di procedura aperta, ai sensi dell���art. 60, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l���affidamento dei servizi assicurativi triennio 2020/2023
- Determina acquisto integrativo diari scolastici a.s. 2020/21
- Determina acquisto sacche portaabiti alunni scuola infanzia
- Determina acquisto brandine scuole infanzia
- Determina acquisto pile per colonnine igienizzante mani
- Determina corso formazione primo soccorso
- Determina smaltimento materiale elettrico
- Determina acquisto camici monouso
- Determina acquisto macchine lavasciuga
- Determina acquisto n.9 notebook
- Determina acquisto monitor touch e carrelli porta monitor
- Determina acquisto software
- Determina acquisto camici e calzari
- Determina acquisto chromebook e carrello portadevice PON FESR Codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Determina acquisto modulo aggiuntivo software registro elettronico
- Determina acquisto materiale sanitario per reintegro cassette di primo soccorso
- Determina dirigenziale per acquisto visiere protettive certificate
- Determina acquisto matrici e toner per fotostampatore
- Determina per l'acquisto di un servizio di smontaggio, spostamento e rimontaggio di n. 2 LIM e smontaggio e riposizionamento di un proiettore presso il plesso Cruto
- Determina per la fornitura di un range extender (TP-Link TL-WA885RE) per collegamento stampante in rete presso il plesso RODARI
- Determina prosecuzione e conclusione corsi Trinity 3° e 4° grado
- Determina sanificazione uffici di segreteria
- Determina acquisto visiere parafiato e guanti monouso
- Determina acquisto servizi di connettività
- Determina indizione bando a procedura aperta per sportello psicologico aa.ss.2020/21-2021/22-2022/23
- Determina acquisto mascherine protettive trasparenti
- Determina acquisto materiale di facile consumo uso didattico
- Determina acquisto libri alunni DVA scuola secondaria I grado
- Determina acquisto tavoletta grafometrica e n.7 mouse
- Determina acquisto materiale per igiene e pulizia
- Determina rinnovo del contratto di manutenzione, assistenza e rinnovo licenza dei software gestionali in uso
Data inserimento: 28-01-2020 07:52Ultimo Aggiornamento: 30-12-2020 16:35 -
Documenti_1580293042243
- Assunzione a bilancio
- Disseminazione
- Determina avvio procedure
- Avviso personale interno referente e coordinatore
- Avviso personale interno formatore primaria
- Avviso personale interno tutor primaria
- Avviso personale interno formatore matematica scuola secondaria I grado
- Avviso personale interno tutor matematica scuola secondaria I grado
- Avviso personale interno formatore inglese scuola secondaria I grado
- Avviso personale interno tutor inglese scuola secondaria I grado
- Verbale apertura delle buste candidature Avviso di selezione personale interno Prot 515 IV.01 ��� profilo Esperto formatore Progetto Key English Test
- Determina di approvazione delle graduatorie - Avviso di selezione personale interno Prot Prot 515 IV.01 del 28-01-2020 ��� profilo Esperto formatore Modulo KET
- Verbale apertura delle buste candidature Avviso di selezione personale interno Prot 516 IV.01 ��� profilo Esperto Tutor aula Progetto Key English Test
- Determina di approvazione delle graduatorie - Avviso di selezione personale interno Prot 516 IV.01 del 28-01-2020 ��� profilo Tutor aula Modulo KET
- Curriculum vitae esperto interno formatore modulo Ket
- Curriculum vitae esperto interno tutor d'aula modulo Ket
- Avviso personale assistente amministrativo
- Conferimento incarico esperto formatore modulo Ket
- Conferimento incarico esperto tutor d'aula modulo Ket
- Verbale apertura busta incarico referente valutazione prot.n.6434
- Verbale valutazione candidatura referente valutazione prot.n.6462
- Determina approvazione graduatoria referente valutazione prot.n.6463
- Nomina referente valutazione prot.n.6464
- Nomina commissione valutazione candidature esperti e tutor prot.n.6465
Data inserimento: 29-01-2020 11:17Ultimo Aggiornamento: 24-12-2020 21:37 -
Documenti_1580291448132
- Assunzione a bilancio
- Disseminazione
- Determina avvio procedure
- Avviso personale interno referente e coordinatore
- Avviso personale interno tutor
- Avviso personale interno formatore
- Verbale apertura delle buste candidature Avviso di selezione personale interno Prot 509 IV.01 ��� profilo Esperto formatore Progetto Aucouturier
- Determina di approvazione delle graduatorie - Avviso di selezione personale interno Prot 509 IV.01 del 28-01-2020 ��� profilo Esperto formatore
- Verbale apertura delle buste candidature Avviso di selezione personale interno Prot 510 IV.01 ��� profilo Esperto Tutor aula Progetto Aucouturier
- Determina di approvazione delle graduatorie - Avviso di selezione personale interno Prot 510 IV.01 del 28-01-2020 ��� profilo Tutor aula
- Curriculum vitae esperto interno formatore modulo Rodari 1
- Curriculum vitae esperto interno tutor d'aula modulo Rodari 1
- Avviso personale esterno formatore scuola infanzia
- Avviso personale esterno tutor d'aula scuola infanzia
- Avviso personale assistente amministrativo
- Conferimento incarico esperto formatore modulo Rodari 1
- Conferimento incarico esperto tutor d'aula modulo Rodari 1
- Verbale apertura busta incarico referente valutazione prot.n.6434
- Verbale valutazione candidatura referente valutazione prot.n.6462
- Determina approvazione graduatoria referente valutazione prot.n.6463
- Nomina referente valutazione prot.n.6464
- Nomina commissione valutazione candidature esperti e tutor prot.n.6465
Data inserimento: 29-01-2020 10:50Ultimo Aggiornamento: 24-12-2020 21:32 -
Documenti_1608242115559
Data inserimento: 17-12-2020 22:55Ultimo Aggiornamento: 17-12-2020 22:55
-
Documenti_1607772217888
Data inserimento: 12-12-2020 12:23Ultimo Aggiornamento: 12-12-2020 12:23
-
Documenti_1607620769055
Data inserimento: 10-12-2020 18:19Ultimo Aggiornamento: 10-12-2020 18:19
-
Documenti_1606339571724
Data inserimento: 25-11-2020 22:26Ultimo Aggiornamento: 25-11-2020 22:26
-
Documenti_1605098134943
Data inserimento: 11-11-2020 13:35Ultimo Aggiornamento: 11-11-2020 13:35
-
Documenti_1604076898514
Data inserimento: 30-10-2020 17:54Ultimo Aggiornamento: 30-10-2020 17:54
-
Documenti_1604076843850
Data inserimento: 30-10-2020 17:54Ultimo Aggiornamento: 30-10-2020 17:54
-
Documenti_1604076800575
Data inserimento: 30-10-2020 17:53Ultimo Aggiornamento: 30-10-2020 17:53
-
Documenti_1603981484175
Data inserimento: 29-10-2020 15:24Ultimo Aggiornamento: 29-10-2020 15:24
-
Documenti_1601191053317
- Bando di gara con procedura aperta per l���affidamento dei servizi assicurativi.Triennio 2021/2023.
- Allegato 1 -domanda di partecipazione
- Allegato 2 - patto integrit��
- Allegato 3 -offerta tecnica
- Allegato 4 - offerta economica
Data inserimento: 27-09-2020 09:17Ultimo Aggiornamento: 27-09-2020 09:17 -
Documenti_1589288311433
- Disseminazione PON smart class scuole I ciclo Codice:10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Assunzione a bilancio PON smart class codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Decreto nomina RUP progetto PON codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Conferimento incarico progettista PON smart class codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Conferimento incarico per gli adempimenti amministrativo-contabili e gestionali PON smart class codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Decreto nomina RUP - 2 progetto PON codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Conferimento incarico progettista - 2 PON smart class codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
- Determina acquisto chromebook e carrello portadevice PON FESR Codice 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-287
Data inserimento: 12-05-2020 14:58Ultimo Aggiornamento: 08-10-2020 16:38 -
Documenti_1585333774736
Data inserimento: 27-03-2020 19:29Ultimo Aggiornamento: 27-03-2020 19:29
-
Documenti_1583512099045
Data inserimento: 06-03-2020 17:28Ultimo Aggiornamento: 06-03-2020 17:28
-
Documenti_1583333130817
Aggiudicazione esperto esterno laboratorio teatrale scuola secondaria I grado - Visualizza ContenutoData inserimento: 04-03-2020 15:45Ultimo Aggiornamento: 04-03-2020 15:45
-
Documenti_1582739802618
Data inserimento: 26-02-2020 18:56Ultimo Aggiornamento: 26-02-2020 18:56