
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Provvedimenti dirigenti Zelo Buon Persico
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Data inserimento: 14-08-2014 12:34Ultimo Aggiornamento: 14-08-2014 12:34
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0001_Documenti_1443015719720
Data inserimento: 23-09-2015 15:41Ultimo Aggiornamento: 23-09-2015 15:42
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Data inserimento: 23-09-2015 15:42Ultimo Aggiornamento: 23-09-2015 15:42
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Data inserimento: 31-01-2018 17:45Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:49
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Data inserimento: 31-01-2018 17:49Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:49
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Data inserimento: 31-01-2018 17:50Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:50
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0001_Documenti_1556299684481
Data inserimento: 26-04-2019 19:28Ultimo Aggiornamento: 26-04-2019 19:30
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Documenti_1373451797702
- TRASPARENZA AFFIDAMENTI CON CIG 2012 ECOLOGIA
- TRASPARENZA AFFIDAMENTI CON CIG 2012 URBANISTICA
- TRASPARENZA AFFIDAMENTI CON CIG 2012 AMMINISTRATIVO
- TRASPARENZA AFFIDAMENTI CON CIG 2012 SOCIALE-ISTRUZIONE-CULTURA
- TRASPARENZA AFFIDAMENTO CON CIG 2012 SETTORE TRIBUTI/ECONOMATO
- TRASPARENZA AFFIDAMENTI CON CIG 2012 SETTORE LL. PP.
Data inserimento: 10-07-2013 12:23Ultimo Aggiornamento: 25-11-2013 15:30 -
Documenti_1378201734858
- n.1 rimborso oneri permessi retribuiti sindaco della maggiore paolo
- n.2 impegno spesa spese postali anno 2013
- n.3 impegno spesa per spese varie di rappresentanza
- n.4 impegno spesa contratto assistenza controlli accessi e rilevazione presenze
- n.5 manutenzione ed assistenza tecnica informatica anno 2013
- n.6 impegno spesa formula hosting web advance anno 2013
- n.7 contratto manutenzione elettroschedario servizi demografici anno 2013
- n.8 contratto assistenza programma demos anno 2013
- n.9 impegno spesa rimborso spese personale dipendente
- n.10 costituzione uff.elettorale e autorizzazione lavoro straordinario elezioni 24/25 febbraio
- n.11 acquisto stampati per elezioni del 24/25 febbraio 2013
- n.12 affidamento servizio istallazione tabelloni elett.e allestimento seggi elezioni
- n.13 impegno spesa contratto assistenza programma delibere e determine
- n.14 rimborso oneri permessi retribuiti sindaco della maggiore
- n.15 impegno spesa contratto assistenza programma protocollo comunale
- n.16 impegno spesa noleggio tabelloni elettorali elezioni 24/25 febbraio
- n.17 impegno spesa stampa notiziario comunale anno 2013
- n.18 impegno spesa distribuzione giornalino comunale
- n.19 impegno spesa fornitura n.1000 carte d'identità
- n.20 impegno spesa fornitura modulo gestione trasparenza
- n.21 impegno spesa compensi seggi elettorali elezioni 24/25 febbraio
- n.22 liquidazione straordinari dipendenti elezioni - gennaio 2013
- n.23 impegno spesa rimborso spese volontari servizi vari settore amm.vo
- n.24 impegno spesa aggiornamento tariffe postali affrancatrice sede comunale
- n.25 recessione cimiteriale - istanza sig.ra m.a.
- n.26 fornitura targa e corona commemorativa patriota crenna andrea
- n.27 erogazione retribuzioni di posizione responsabili di settore anno 2013
- n.28 approvazione verbale incontro 11/03/13 con organizzazioni sindacali
- n.29 partecipazione corso sui contratti digitali sig.ra saravalle
- n.30 recessione concesione cimiteriale - istanza sig.ra c.a.
- n.31 recesione concessione cimiteriale - istanza sig.ra z.g.
- n.32 rimborso introiti concessione cimiteriale indebitamente incassati
- n.33 liquidazione straordinari dipendenti elezioni - febbraio 2013
- n.34 erogazione indennità maneggio valori ed economato anno 2012
- n.35 erogazione indennità ufficiali di stato civile ed anagrafe anno 2012
- n.36 liquidazione progetti personale dipendente non posizione org. anno 2012
- n.37 rimborso oneri permessi retribuiti sindaco della maggiore
- n.38 impegno spesa manifestazioni istituzionali anno 2013 (25 aprile, 04 novembre)
- n.39 liquidazione straordinari dipendenti elezioni - marzo 2013
- n.40 impegno spesa partecipazione corsi anusca sigg.re immediata e zocchi
- n.41 erogazione retribuzioni di risultato posizioni organizzative anno 2012
- n.42 impegno spesa acquisto videolezioni servizi demografici redatte da anusca
- n.43 impegno spesa per legale costituzione in giudizio controversia di lavoro a.p.
- n.44 impegno spesa rimborso spese amministratori
- n.45 rimborso oneri permessi retribuiti sindaco della maggiore
- n.46 impegno spesa rinfresco e salone per concerto festa della repubblica
- n.47 recessione concessioni cimiteriali - istanza sig. m.f.
- n.48 rimborso somma erroneamente versata sig.ra c.c.
- n.49 rimborso oneri permessi retribuiti sindaco della maggiore
- n.50 impegno spesa assistenza tecnica affrancatrice postale
- n.51 recesione concessione cimiteriale - istanza sig.ra m.v.
- n.52 impegno spesa manutenzione ed hosting sito internet anno 2013
- n.53 elezioni politiche e regionali del 24/25 febbraio - rendiconto spese sostenute
- n.54 acquisto materiale cancelleria e rilegatura registri tramite market place
- n.55 inquadramento lavoratore in mobilità in attività di lavoro socialmente utile (l.s.u.)
- n.56 impegno spesa rilegatura registri protocollo comunale tramite market place
- n.57 fornitura di n.1000 carte d'identità
- n.58 fornitura registri di stato civile per l'anno 2014 tramite market place
- n.59 concessione aspettativa non retribuita ccnl 14.09.2000
- n.60 modifica orari apertura al pubblico giorni lunedì, mercoledì e sabato uff.comunali
Data inserimento: 03-09-2013 11:48Ultimo Aggiornamento: 27-12-2013 11:49 -
Documenti_1378205167851
- n.1 impegno spesa canone annuo software programma centro raccolta rifiuti
- n.2 impegno spesa conferimento rifiuti impianti autorizzati per recupero e/o smaltimento
- n.3 impegno spesa per servizio igiene urbana anno 2013
- n.4 impegno spesa per acquisto n. 50 calendari 2013
- n.5 impegno spesa pagamento diritti segreteria vidimazione registri rifiuti
- n.6 impegno spesa servizio disinfestazione e derattizazzione - adesione mepa
- n.7 impegno spesa raccolta e conferimento rifiuto "verde" periodo 01/04/2013-30/11/2013
- n.8 affidamento servizio manutenzione verde pubblico - 01/04/2013-31/03/2014
- n.9 impegno spesa lavori di potatura arbusti e sistemazione aiuole
- n.10 impegno spesa pagamento diritti di segreteria vidimazione registri rifiuti
- n.11 impegno spesa lavori sistemazione fioriere piazza italia
- n.12 affidamento servizio pulizia strade, piazze, piccole manutenzioni dal 01.01.2014 al 31.12.2014
- n.13 contributo lavori manutenzione verde lungo ciclo-pedonale pandina - anno 2013
- n.14 integrazione affidamento incarico revisione piano zonizzazione acustica - ici srl
- n.15 servizio di raccolta, trasporto e conferimento rifiuti speciali pericolosi
Data inserimento: 03-09-2013 12:46Ultimo Aggiornamento: 27-12-2013 11:51 -
Documenti_1378205592695
Data inserimento: 03-09-2013 12:53Ultimo Aggiornamento: 03-09-2013 12:53
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Documenti_1378205687419
- n.1 impegno spesa acquisto materiale per manutenzione beni immobili
- n.2 impegno spesa acquisto materiale manutenzione binder asfalto plastico invernale
- n.3 manutenzione ordinaria ascensore presso sede c.r.i.
- n.4 manutenzione attrezzi comunali e acquisto nuova motosega
- n.5 integrazione impegno spesa stesura atto notarile per area retrostante cimitero
- n.6 affidamento lavori manutenzione straordinaria presso scuola primaria
- n.7 intervento manutenzione ordinaria impianto elettrico caserma carabinieri
- n.8 NON ASSUNTA
- n.9 manutenzione impianti termoidraulici edifici di proprietà comunale
- n.10 manutenzione ordinaria ascensore centro diurno anziani
- n.11 impegno spesa intervento straordinario ascensore presso c.d.a.
- n.14 sistemazione cancelletto cortile e cilindro maniglia
- n.15 approvazione variante suppletiva realizzazione n.1 aula scuola primaria
- n.16 approvazione sal n.1 realizzazione n.1 aula presso scuola primaria
- n.17 approvazione sal n.2 realizzazione n.1 aula scuola primaria
- n.18 approvazione relazione finale opere presso scuola primaria
- n.19 proroga servizio pulizia presso edifici comunali 01/01/2013-30/04/2013
- n.20 proroga servizio pulizia presso palestra scuola media 01/01/2013-30/04/2013
- n.21 acquisto contenitori per raccolta differenziata rifiuti
- n.22 incarico collaudo statico opere presso scuola elementare
- n.23 incarico professionale aggiornamento progettazione antincendio scuola, nido e caserma
- n.24 nuova fornitura illuminazioen pubblica 9 piano di zona via gilera
- n.25 acquisizione parere asl realizzazione edificio polifunzionale presso scuola primaria
- n.26 approvazione progetto esecutivo edificio polifunzionale ed avvio gara
- n.27 esecuzione intervento prescritto dalla i.c.t., ascensore centro diurno anziani
- n.28 affidamento lavori restauro portoncino ingresso cappella centrale cimitero
- n.29 nomina commissione giudicatrice realizzazione edificio polifunzionale scuola prim.
- n.30 aggiudicazione provvisoria realizzazione edificio polifunzionale scuola primaria
- n.31 ripristino impianto pubblico incrocio s.s.415 strada per merlino n.0472
- n.32 integrazione manutenzione straordinaria citofono presso caserma carabinieri
- n.33 interventi vari di manutenzione impianto elettrico scuola media e municipio
- n.34 acquisto urgente adesivi stampati spazzamento strade e bandiere
- n.35 incarico professionale progettazione corpo di fabbrica loculi e cellette ossari
- n.36 tinteggiatura e pulizia di alcuni uffici comunali
- n.37 proroga servizio pulizia presso municipio - 01/05/2013-31/08/2013
- n.38 proroga servizio pulizia presso palestra scuola media - 01/05/2013-31/08/2013
- n.39 manutenzione ordinaria sistemi di allarme edifici comunali anno 2013
- n.40 NON ASSUNTA
- n.41 manutenzione straordinaria impianti elettrici scuola, municipio e lampade
- n.42 acquisto materiale manutenzione binder asfalto plastico invernale
- n.43 aggiudicazione definitiva realizzazione edificio polifunzionale presso scuola primaria
- n.44 impegno spesa per riparazione ruota porter
- n.45 fornitura e posa lastre marmo presso cimitero comunale
- n.46 affidamento lavori restauro epigrafi monumento ai caduti piazza italia
- n.47 manutenzione ordinaria orologi da torre per l'anno 2013
- n.48 regolamentazione esecuzione lavori al cimitero comunale
- n.49 manutenzione straordinaria impianti elettrici scuola, municipio e centro raccolta rifiuti
- n.50 impegno spesa acquisto sacchetti per raccolta differenziata rifiuti
- n.51 acquisto urgente n.3 listelli in legno per panchine parchi
- n.52 impegno spesa fornitura temporanea kw 25 manifestazione via tecnica
- n.53 intervento urgente manutenzione straordinaria copertura scuola primaria
- n.54 impegno di spesa contratto affitto immobile via tecnica (progetto rete lavoro)
- n.55 riparazione perdita acqua, termoconvettore e caldaia
- n.56 vari lavori di manutenzione presso le scuole
- n.57 sostituzione coppia fotocellule centro raccolta rifiuti
- n.58 fornitura e posa protezioni lampade palestra scuola media
- n.59 manutenzione ordinaria toilettes autopulenti presso cimitero 01/07/13-30/06/13
- n.60 intervento urgente rifacimento manto stradale s.p.16 villa pompeiana
- n.61 interventi vari manutenzioni edili p.italia,scuola,municipio,ex ghiacciaia
- n.62 stampa e copiatura disegni gestione ufficio tecnico - pgt
- n.63 riparazione motosega in dotazione all'ufficio tecnico
- n.64 fornitura base cromata e aste per bandiere
- n.65 manutenzione impianti condizionamento edifici pubblici comunali
- n.66 incarico professionale collaudo statico edificio polifunzionale scuola primaria
- n.67 indizione asta pubblica per vendita beni immobili patrimoniali aree 1e2 piano di zona
- n.68 sostituzione n.8 armature impianti illuminazione pubbliva via mazzola
- n.69 manutenzione e pulizia n.5 interventi fontana piazza italia
- n.70 intervento termoconvettore distretto e caldaia centro anziani
- n.71 impegno spesa lavori urgenti presso le scuole
- n.72 pulizia presso gli edifici pubblici comunali - 01/09/2013-31/12/2013
- n.73 pulizia presso la palestra scuola media - 01/09/2013-31/12/2013
- n.74 impegno spesa urgente per pulizia e lavaggio pozzetti
- n.75 fornitura e posa contatore sal società acqua lodigiana piazza unità d'italia
- n.76 approvazioen variante suppletiva edificio polifunzionale scuola primaria
- n.77 approvazione sal n.1 edificio polifunzionale scuola primaria
- n.78 affidamento lavori realizzazione passaggio coperto scuola primaria
- n.79 ripristino di tratto linea ip interrata in via garibaldi
- n.80 impegno spesa fornitura e messa a dimora piante
- n.81 sistemazione finestra cimitero e sostituzione serratura palestra scuola media
- n.82 fornitura e posa mobiletto rinforzato presso monumento villa pompeiana
- n.83 pannello in polionda per costruzione nuove cappelle gentilizie
- n.84 interventi vari manutenzione straordinaria impianto elettrico immobili com.li
- n.85 intervento di ripristino impianto illuminazione pubblica via della cooperazione
- n.86 intervento di ripristino impianto illuminazione pubblica largo don orione
- n.87 approvazione quadro economico lavori edificio polifunzionale c/o scuola primaria
- n.88 nomina commissione asta pubblica vendita beni immobili patrimoniali
- n.89 impegno spesa fornitura arredo completo per n.1 aula presso scuola primaria
- n.90 approvazione sal n.2 realizzazione edificio polifunzionale c/o scuola primaria
- n.91 impegno spesa per ripristino impianto illuminazione v.manzoni impianto 0307
- n.92 impegno spesa ripristino impianto illuminazione v.giovanni xxiii impianto 0340
- n.93 approvazione verbale aggiudicazione provv.asta pubblica beni immobili patrimoniali
- n.94 impegno spesa acquisto motosega husqvarna 236
- n.95 impegno spesa intervento manutenzione straordinaria immobile v.della tecnica 25
- n.96 impegno spesa interventi vari di manutenzione straordinaria impianto elettrico imm.com.li
- n.97 impegno spesa sostituzione n.2 fotocellule e colonnina centro raccolta rifiuti
- n.98 aggiudicazione provvisoria beni immobili patrimoniali:aree standard pdz via dante
- n.99 interventi vari di manutenzione straordinaria impianto termico e idrosanitario imm.com.li
- n.100 approvazione sal n.3 realizzazione edificio polifunzionale c/o scuola primaria
- n.101 impegno spesa acquisto sale marino essicato grosso per disgelo stradale
- n.102 servizio manutenzione ordinaria alzaferetri c/o cimitero comunale
- n.103 interventi vari di manutenzione straordinaria impianto elettrico imm.com.li
- n.104 impegno spesa riparazione tosasiepi shindaiwa ht2510
- n.105 impegno spesa lavori vari urgenti presso scuola elementare
- n.106 impegno spesa tinteggiatura completa n.2 aule presso scuola media
- n.107 acquisto serratura per cassettiera presso ufficio polizia locale
- n.108 intervento manutenzione straordinaria ascensore presso sede cri
- n.109 intervento urgente manutenzione straordinaria copertura loculi cimiteriali e sede com.le
- n.110 affidamento incarichi frazionamento aree a standard 2° pdz via dante e accatastamento nuovo edificio polifunzionale
- n.111 fornitura di nuovo allaccio rete enel gas presso nuove aule scuola elementare
- n.112 aggiudicazione definitiva asta pubblica vendita beni immobili patrimoniali da 2° pdz
- n.113 aggiudicazione definitiva trattativa privata vendita beni immobili patrimoniali da 2° pdz
- n.114 manutenzione gestione impianti termo idraulici edifici comunali e manut.straord.caserma
- n.115 interventi vari manutenzione impianto elettrico immobili comunali
- n.116 nuovo cancello carraio c/o scuola primaria e sistemazione facciate loculi c/o cimitero
- n.117 integrazione determina n. 109/2013
- n.118 fornitura nuovo contatore global power energy c/o scuola elementare
- n.119 aggiudicazione trattativa privata vendita beni immobili patrimoniali 2° pdz via della pace
- n.120 lavori di potatura alberi c/o scuola elementare
- n.121 intervento di manutenzione straordinaria alzaferetri c/o cimitero comunale
- n.122 sostituzione urgente cancello pedonale c/o asilo peter pan
- n.123 servizio di pulizia presso palestra scuola media via f.lli cervi anno 2014
- n.124 servizio di pulizia presso edifici pubblici comunali anno 2014
- n.125 servizio pulizia strade dalla neve e dal ghiaccio stagione invernale 2013-2014
- n.126 integrazione determinazione n. 53/2013
- n.127 fornitura servizio manutenzione presidi antincendio c/o edifici pubblici - anni 2014/2015/2016
- n.128 fornitura servizio verifica periodica impianti elettrici strutture scolastiche dic.2013/dic.2015
- n.129 manutenzione ordinaria anno 2014 ascensore c/o sede cri
- n.130 approvazione certificato collaudo realizzazione centro diurno ass.educativa (spazio gioco)
Data inserimento: 03-09-2013 12:54Ultimo Aggiornamento: 27-12-2013 11:21 -
Documenti_1378210652548
- n.1 impegno spesa approvazione tariffe aci-pra anno 2013
- n.2 partecipazione bando regionale lotta al randagismo
- n.3 affidamento ditta maggioli gestione atti amministrativi verbali settore p.l.
- n.4 impegno spesa assistenza programma concilia
- n.5 interventi riparazione impianto semaforico ex s.s. 415 paullese e sostituzione lampadine
- n.6 pagamento spese postali e servizio database e data entry violazioni c.d.s. maggioli
- n.7 acquisti due cesti di rose per funerale m.llo lomuscio pasquale
- n.8 impegno spesa assistenza programma per albo pretorio
- n.9 impegno spesa per assistenza programma commercio
- n.10 acuisto manifesti conferenza pubblica progetto noisicuri
- n.11 pagamento canone annuale archivio veicoli rubati aci-pra
- n.12 pagamento spese postali e servizio databasee data entry sanzioni cds maggioli
- n.13 affidamento maggioli service gestione verbali violazioni cds- approvazione contratto
- n.14 impegno spesa acquisto adesivi cartelli piedibus
- n.15 pagamento spese postali servizio database e data entry sanzioni c.d.s. maggioli
- n.16 acquisto divise
- n.17 pagamento spese postali servizio database e data entry sanzioni c.d.s. maggioli
- n.18 acquisto n.150 portachiavi manifestazione "bimbi in comune"
- n.19 acquisto prontuari, ologrammi pass invalidi, buste e cartoline
- n.20 sostituzione fanale posteriore sinistro fiat stilo di servizio
- n. 21 pagamento canone pos mobile della polizia locale
- n.22 pagamento spese postali servizio database e data entry sanzioni c.d.s. maggioli
- n.23 pagamento spese postali servizio database e data entry sanzioni c.d.s. maggioli
- n.24 acquisto accessorio per il gonfalone comunale
- n.25 impegno spesa per acquisto libri tecnici per il settore polizia locale
- n.26 impegno spesa per l'acquisto di n. 2 registri
- n.27 impegno spesa pagamento convenzione con adica
- n.28 stampa opuscolo informativo "comunicare sicurezza"
- n.29 pagamento canone pos mobile della polizia locale
- n.30 pagamento spese postali e servizio database data entry sanzioni cds maggioli
- n.31 stampa opuscolo "comunicare sicurezza"
- n.32 acquisto scarpe estive
- n.33 intervento di riparazione impianto semaforico via dante/via roma
- n.34 interventi di riparazione impianti semaforici abitato di zelo buon persico
- n.35 pagamento spese postali e servizio database data entry sanzioni cds maggioli
- n.36 rimborso somma pagata per oblazione verbale in modo superiore
- n.37 rimborso somma pagata per oblazione verbale in modo superiore
- n.38 integrazioni alla determinazione n.24 del 12.07.2013
- n.39 integrazioni alla determinazione n.25 del 12.07.2013
- n.40 integrazioni alla determina n.26/2013
- n.42 impegno spesa acquisto n. 3 prntuari e n. 2 libri
- n.43 impegno spesa rimborso di un verbale pagato due volte
- n.44 impegno spesa per l'acquisto di un telefono cellulare
Data inserimento: 03-09-2013 14:17Ultimo Aggiornamento: 27-12-2013 12:01 -
Documenti_1378459893277
- n.1 fondo regionale sostegno disagio acuto affitti anno 2012 - liquidazione
- n.2 avvio bando 2013 reclutamento volontari servizio utilità sociale
- n.3 organizzazione serata giornata della memoria 2013 - 25 gennaio 2013
- n.4 modifica composizione commissione mensa comunale - a.s. 2012/2013
- n.5 reclutamento volontari servizio utilità sociale
- n.6 convenzione istituto tecnico "bassi" progetto formazione scuola-lavoro
- n.7acquisto password webiblio gestione telematica servizio bibliotecario prov.le
- n.8 reclutamento volontario servizio utilità sociale - area ambiente/territorio
- n.9 carnevale 2013 - patrocinato dal comune con collaborazione associazioni diverse
- n.10 impegno spesa acquisto servizi connessi a procedure in economia settore sociale
- n.11 avviso pubblico obbligo di istruzione - a.s. 2013/2014
- n.12 nuove richieste agevolazioni/esenzioni buoni mensa a.s. 2012/2013
- n.13 rinnovo convenzione caf cisl lodi gestione "bonus tariffa sociale"
- n.14 impegno spesa versamento quota associativa sistema bibliotecario lodigiano
- n.15 avvio affidamento servizio sportello sociale pratiche asl - 01/04/2013-31/12/2014
- n.16 risoluzione di diritto contratto servizio trasporto sociale per disabili
- n.17 affidamento in economia urgente trasporto sociale per disabili
- n.18 liquidazione spettanze servizi alla persona consorzio lodigiano servizi alla persona
- n.19 nomina commissione aggiudicazione provv.sportello sociale pratiche asl
- n.20 aggiudicazione definitiva servizio sportello sociale pratiche asl
- n.21 reclutamento volontario servizio di utilità sociale - area sociale/culturale e scolastico
- n.22 predisposizione fermo amministrativo coop.domdoca e incamero fideiussione
- n.23 organizzazione manifestazione zeloinbau 2013
- n.24 restituzione fideiussione servizio trasporto scolastico e soc.per disabili il carro
- n.25 organizzazione festa dello sport - 01/05-09/06
- n.26 acquisto libri di testo alunni scuola primaria - a.s. 2012/2013
- n.27 liquidazione spettanze servizi alla persona - consorzio lodigiano servizi alla persona
- n.28 affidamento diretto servizio refezione scolastica grest e cred ditta cir food
- n.29 avvio procedura negoziata servizo trasporto scolastico comunale a.s. 2013/2014-2014/2015
- n.30 convenzione istituto tecnico statale "pacioli" tirocinio formazione e orientamento
- n.31 adesione progetti servizio civile sedi accreditate anci lombardia
- n.32 liquidazione spettanze servizi alla persona - consorzio lodigiano servizi alla persona
- n.33 traduzione libri di testo in braille a.s. 2013/2014 - alunno c.j.
- n.34 organizzazione manifestazione zelo in sagra 2013 - sagra del melone e anguria
- n.35 liquidazione spettanze servizi alla persona - consorzio lodigiano servizi alla persona
- n.36 avvio procedura servizio trasporto scolastico per disabili a.s. 2013/2015
- n.37 impegno spesa per servizo funebre - sig. b.g.
- n.38 contributo asilo nido peter pan anno 2012 - efficacia delibera g.c. 23/2012
- n.39 restituzione fideiussione cauzione definitiva trasporto scolastico per disabili il carro
- n.40 restituzione fideiussione cauzione servizio sportello sociale pratiche asl
- n.41 contributo grave situazione disagio socio/economico a favore fam. b.c.
- n.42 progetto annuale trasporto sociale di persona disabili-accordo comune cervignano d'a.
- n.43 erogazione fam. c.r. voucher trasporti persone con disabilità - a.s. 2013/2014
- n.44 liquidazione spettanze servizi alla persona - consorzio lodigiano servizi alla persona
- n.45 erogazione voucher disabilità disposti da regione lombardia favore sig.ra c.a.
- n.46 acquisto libri di testo e/o rimborso cedole librarie alunni scuola primaria a.s. 2013/2014
- n.47 integrazioen impegno di spesa det. n.25 del 10/05/2013
- n.48 liquidazione spettanze servizi alla persona - consorzio lodigiano servizi alla persona
- n.49 aggiudicazione definitiva servzio trasporto scolastico per disabili a.s. 2013/2015
- n.50 aggiudicazione definitiva servizio trasporto scolastico comunale a.s. 2013/2015
- n.51 fondo sostegno grave disagio economico e conv.istruttoria pratiche con cisl lodi
- n.52 affidamento diretto trasporto sociale per disabile san colombano al lambro
- n.53 restituzione fideiussione cauzione definitiva servizio trasporto scolastico comunale
- n.54 restituzione fideiussione cauzione definitiva servizio trasporto sociale per disabili
- n.55 impegno spesa liquidazione spettanze servizi alla persona-consorzio lodigiano
- n.56 reclutamento volontari servizi di utilità sociale aree sociale/culturale/scolastico
- n.57 adesione concorso superelle provincia di lodi - sistema bibliotecario prov.le -a.s. 2013/2014
- n.58 contributo minimo di inserimento -artt.15/19/32 regolamento com.le fam.m/s
- n.59 agevolazioni/esenzioni buoni pasto anno scolastico 2013-2014
- n.60 impegno spesa adesione progetti servizio civile comunale sperimentale
- n.61 liquidazione contributo reg.lombardia barriere architettoniche - sig.ra f.f.
- n.62 integrazione agevolazioni/esenzioni buoni pasto a.s. 2013-2014
- n.63 contributo minimo di inserimento - fam. c.f.
- n.64 adesione concorso "porta un amico in biblioteca 2013" sistema bibliot.prov.le
- n.65 impegno spesa liquidazione spettanze consorzio lodigiano-sad e adm
- n.66 incasso proventi quote individuali annuali servizio scuolabus a.s. 2013-2014
- n.67 2° integrazione agevolazioni/esenzioni buoni pasto a.s. 2013-2014
- n.68 contributo minimo di inserimento artt.15/19 reg.com.le c.c.15/2007-fam. e.b.
- n.69 biblioteca comunale serata in occasione di "halloween 2013"-31 ottobre
- n.70 3° integrazione agevolazioni/esenzioni buoni pasto a.s.2013/2014
- n.71 nomina commissione mensa comunale a.s. 2013/2014
- n.72 organizzazione sagra di s.andrea 2013-5° sagra della trippa e memorial gilera
- n.73 acquisto libri biblioteca comunale - anno 2013
- n.74 mercatino di natale - bancarelle di s.lucia 8 dicembre 2013 p.italia
- n.75 erogazione voucher disabilità disposti da regione lombardia a favore sig.ra c.a.
- n.76 erogazione voucher disabilità disposti da regione lombardia
- n.77 reclutamento volontari servizio utilità sociale - anno 2013
- n.78 liquidazione spettanze servizi alla persona - consorzio lodigiano sad, adm aes
- n.79 avviso pubblico obbligo di istruzione - anno scolastico 2014/2015
- n.80 rinnovo convenzione caf cisl lodi gestione bonus tariffa sociale fornitura gas
- n.81 contributo minimo di inserimento grave situazione disagio socio-economico fam. b.c.
- n.82 contributo minimo di inserimento grave situazione disagio socio-economico fam. n.g.
- n.83 organizzazione serata giornata della memoria - 17 gennaio 2014
Data inserimento: 06-09-2013 11:31Ultimo Aggiornamento: 27-12-2013 11:10 -
Documenti_1378463416324
Data inserimento: 06-09-2013 12:30Ultimo Aggiornamento: 06-09-2013 12:30
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Documenti_1378463582470
- n.1 sostituzione telecamere con telecamere di ultima generazione
- n.2 manutenzione ed assistenza tecnica sistema di videosorveglianza
- n.3 acquisto cestini portarifiuti da esterno tipo milano zincato
- n.4 impegno spesa per 6 giornate di formazione professionale per personale suap
- n.5 impegno spesa per lavori di segnaletica stradale orizzontale
- n.6 fornitura di n. 1 bacheca elettronica a led luminosi
- n.7 affissione manifesti manifestazione denominata "artigiani in festa"
- n.8 fornitura in noleggio di pedana in legno per manifestazione "artigiani in festa"
- n.9 acquisto e posa n.3 telecamere fraz.mignete con antenne e materiale installazione
- n.10 impegno spesa pagamento orchestra manifestazione "artigiani in festa"
- n.11 impegno spesa serata musicale per festa degli artigiani
- n.12 affidamento incarico professionale per adempimenti previsti d.lgs.81/08 anno 2013
- n.13 istallazione e noleggio luminarie natalizie anno 2013
Data inserimento: 06-09-2013 12:33Ultimo Aggiornamento: 20-11-2013 15:36 -
Documenti_1378464050782
- n.1 anticipazine economale anno 2013
- n.2 impegno spesa acquisto cancelleria di piccolo importo anno 2013
- n.3 impegno spesa acquisto materiale vario di piccolo importo anno 2013
- n.4 impegno spesa acquisto materiale di pulizia anno 2013
- n.5 impegno spesa manutenzione fotocopiatrici anno 2013
- n.6 impegno spesa ristorazione scolastica e altri servizi ristorativi comunali
- n.7 impegno spesa rinnovo quota anutel anno 2013
- n.10 impegno spesa per banche dati on-line di leggi d'italia professionale
- n.11 rivalutazione cosap ai sensi art.63 comma 2 d.lgs. 15/12/1997 n. 446
- n.12 impegno spesa abbonamento memoweb anno 2013
- n.13 impegno spesa assistenza programma tributi studio k anno 2013
- n.14 impegno spesa acquisto material edi igiene tramite market place
- n.15 impegno spesa per commissioni utilizzo pos fisso uff.economato
- n.16 impegno spesa acquisto servizi conness a procedure in economia - ditta media graphic
- n.17 impegno spesa per partecipazione ai corsi organizzati da soluzione srl
- n.18 impegno spesa abbonamento anci anno 2013
- n.19 impegno spesa abbonamento ancitel anno 2013
- n.20 liquidazione buoni e ricevute economali mese di gennaio 2013
- n.21 impegno spesa acquisto software applicativo tares
- n.22 impegno spesa per riparazione automezzo opel agila
- n.23 impegno spesa acquisto materiale di cancelleria da mepa
- n.24 impegno spesa acquisto arredi comunali
- n.25 impegno spesa per acquisto arredi scolastici per mensa scuola elementare
- n.26 liquidazione buoni e ricevute economali mese di febbraio 2013
- n.27 imtegrazione a determina n. 26/2013
- n.28 integrazione determina n.6 del 08/01/2013
- n.29 impegno di spesa per manutenzione fotocopiatrici aprile 2013
- n.30 impegno di spesa per fondo potenziamento ufficio entrata
- n.32 liquidazione buoni e ricevute economali mese di marzo 2013
- n.33 impegno spesa acquisto materiale informatico vario - alg consulting srl
- n.34 bando di asta pubblica per vendita beni mobili di proprietà comunale
- n.35 impegno spesa acquisto licenze antivirus
- n.36 impegno spesa noleggio fotocopiatrici comunali - maggio 2013/aprile 2017
- n.38 liquidazione buoni e ricevute economali aprile 2013
- n.39 impegno spesa acquisto pc desktop - mercato elettronico pa
- n.41 restituzione cauzione tiesse telematica per scadenza contratto fotocopiatrici
- n.42 aggiornamento tecnologico e ampliamento funzionale del sistema informatico comunale
- n.43 bando asta pubblica vendita beni mobili di proprietà comunale- nomina commissione
- n.44 aggiornamento software anutel per calcolo imu su sito istituzionale
- n.45 impegno spesa acquisto materiale di cancelleria e di igiene tramite market place
- n.46 aggiudicazione definitiva fornitura beni mobili - centralino ed apparecchi telefonici
- n.47 impegno spesa pasti grest oratorio s.giovanni bosco e cred coop. soli
- n.48 impegno spesa modulo fax - tiesse telematica srl
- n.49 impegno spesa per consultazione tributaria on-line - beb 2000 srl
- n.50 liquidazione buoni e ricevute economali mese di maggio 2013
- n.51 liquidazione buoni e ricevute economali mese di giugno 2013
- n.52 impegno di spesa per stampa e postalizzazione tares 2013
- n.53 concessione rateizzazione occupazione suolo pubblico
- n.54 impegno di spesa per materiale di cancelleria
- n.55 rettifica determinazione n. 54/2013
- n.56 avviso pubblico per ricerca sponsorizzazioni per acquisto arredi scolastici
- n.57 approvazione lista di carico per acconto anno 2013 tributo comunale tares
- n. 58 liquidazione buoni e ricevute economali luglio 2013
- n.59 manutenzione software ici - studio k srl
- n.63 nomina commissione asta pubblica gara sponsor
- n.64 presa atto verbale apertura buste avviso pubblico ricerca sponsor
- n.65 impegno spesa acconto tares 2013 a carico del comune di zelo b.p.
- n.66 riapertura termini avviso pubblico ricerca sponsor per collab.acquisto arredi scolastici
- n.67 liquidazione buoni e ricevute economali agosto 2013
- n.68 integrazione a determina n. 2/2013
- n.69 valutazione offerte sponsor pervenute entro il 17/09/2013
- n.70 impegno spesa e liquidazione contributo prov.le tares al 30.09.2013
- n.71 impegno spesa servizio ristorazione scolastica e altri servizi rist.com.li
- n.72 impegno spesa acquisto hard disk esterno per ufficio polizia locale
- n.73 liquidazione buoni e ricevute economali mese di settembre 2013
- n.75 pagamento quota associativa acl (associazione comuni del lodigiano) anno 2013
- n.76 valutazione offerte sponsor pervenute entro il 17 ottobre 2013
- n.77 integrazione a determina n.84/2012 impegno spesa fornitura carburante anno 2013
- n.78 impegno spesa noleggio erogatori acqua
- n.79 impegno spesa acquisto stampante e scanner tramite mepa/consip
- n.80 rinnovo incarico bonifica dati ici - società san marco spa
- n.81 liquidazione buoni e ricevute economali ottobre 2013
- n.82 impegno e liquidazione quota tributo prov.le acconto tares dal 01/10/13 al 31/10/13
- n.83 modifica accertamento lista carico tares acconto 2013
- n.84 approvazione lista carico tares acconto 2013
- n.85 valutazione offerte sponsor pervenute entro il 17/11/2013
- n.86 integrazione determina n. 71/2013
- n.87 impegno spesa servizi tecnici mediagraphic srl
- n.88 impegno spesa ticket dipendenti - qui! gruup spa
- n.89 aggiudicazione rinnovo incarico riordino e bonifica banca dati ici soc.san marco
- n.90 liquidazione buoni e ricevute economali mese di novembre 2013
- n.91 impegno spesa rinnovo quota associativa anutel anno 2014
- n.92 impegno spesa per abbonamenti vari anno 2014
- n.93 liquidazione quota tributo provinciale acconto tares al 30/11/2013
- n.94 valutazione offerte sponsor pervenute entro il 17/12/2013
Data inserimento: 06-09-2013 12:40Ultimo Aggiornamento: 27-12-2013 11:41 -
Documenti_1378467350979
- n.1 aggiornamento e assistenza software allplan 2013 ufficio tecnico
- n.2 approvazione preventivo sal srl estensione rete 9° piano di zona via gilera
- n.3 rimozione vincoli aree in diritto di proprietà piani di zona - incarico redazione perizie
- n.4 esecuzione stampa e copiatura documenti e disegni grandi formati
- n.5 pubblicazione avviso adozione pgt su quotidiano locale
- n.6 impegno spesa pagamento parere arpa su pgt
- n.7 impegno spesa atto notarile cessione aree pista ciclabile zelo-paullo
- n.8 revoca determina n.7/2013
- n.9 impegno spesa atto notarile cessione aree pista ciclabile zelo-paullo
- n.10 incarico consulenza professionale studio legale menzani anno 2014
- n.11 impegno spesa per pagamento pareri asl di lodi per pgt
- n.12 integrazione determina n. 9/2013
- n.13 servizio di aggiornamento e assistenza software allplan 2014 dotazione u.t.
Data inserimento: 06-09-2013 13:35Ultimo Aggiornamento: 27-12-2013 11:45 -
Documenti_1408012342954
Data inserimento: 14-08-2014 12:32Ultimo Aggiornamento: 14-08-2014 12:32
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Documenti_1422607915122
Data inserimento: 30-01-2015 09:51Ultimo Aggiornamento: 30-01-2015 09:51