
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Provvedimenti organi indirizzo-politico Zelo Buon Persico
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
0001_Documenti_1443014371069
Data inserimento: 23-09-2015 15:19Ultimo Aggiornamento: 23-09-2015 15:26
-
0001_Documenti_1443014930527
Data inserimento: 23-09-2015 15:28Ultimo Aggiornamento: 23-09-2015 15:28
-
0001_Documenti_1443015575317
Data inserimento: 23-09-2015 15:39Ultimo Aggiornamento: 23-09-2015 15:39
-
0001_Documenti_1443015618594
Data inserimento: 23-09-2015 15:40Ultimo Aggiornamento: 23-09-2015 15:40
-
0001_Documenti_1517416466873
Data inserimento: 31-01-2018 17:34Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:38
-
Documenti_1378118390797
- n.1 richiesta patrocinio ass.genitori il girotondo corso base per stranieri
- n. 2 agevolazione pagamento buoni mensa scolastica fam. p.r.
- n.3 contributo munimo inserimento situazione di disagio fam. s.p.
- n. 4 approvazioen convenzione tribunale di lodi lavori pubblica utilità 2013/2014
- n. 5 approvazione scheda lavoro pubblica utilità a favore di b.m.
- n. 6 programma manifestazioni e iniziative settore cultura, sport e tempo lib.
- n. 7 tariffe utilizzo attrezzature scolastiche anno 2013
- n. 8 tariffe imposta pubblicità e diritti pubbliche affissioni anno 2013
- n. 9 tariffe canone occupazione spazi e aree pubbliche anno 2013
- n. 10 collaborazione ass.genitori il girotondo gestione biblioteca comunale
- n.11 approvazione schema convenzione ass.cotopaxi-operazione mato grosso
- n.12 iscrizione albo forme associative - ass.asino fenice
- n.13 approvazione progetto esecutivo lavori adeguamento centro raccolta rifiuti
- n.14 propaganda elettorale-designazione e delimitazione spazi camera e senato
- n.15 propaganda elettorale-designazione e delimitazione spazi consiglio regionale
- n.16 iscrizione albo forme associative - associazione a.n.c.r.s.
- n.17 iscrizione albo forme associative - associazione a.n.p.i.
- n.18 iscrizione albo forme associative - associazione circolo s.filippo e giacomo
- n.19 iscrizione albo forme associative - associazione corpo bandistico g.verdi
- n.20 iscrizione albo forme associative - associazione oratorio s.giovanni bosco
- n.21 iscrizione albo forme associative - associazione filo d'argento
- n.22 iscrizione albo forme associative - associazione genitori il girotondo
- n.23 iscrizione albo forme associative - associazione sportiva crazy road model club
- n.24 iscrizione albo forme associative - associazione sportiva dilettantistica zelo b.p.
- n.25 approvazione albo forme associative
- n.26 verbale verifica schedario elettorale - gennaio 2013
- n.27 propaganda elettorale-delimitazione,ripartizione e assegnazione camera diretta
- n.28 propaganda elettorale-delimitazione,ripartizione e assegnazione camera indiretta
- n.29 propaganda elettorale-delimitazione,ripartizione e assegnazione senato diretta
- n.30 propaganda elettorale-delimitazione,ripartizione e assegnazione senato indiretta
- n.31 progetto biblioteche in rete - adozione protocollo d'intesa con provincia di lodi
- n.32 iscrizione albo forme associative - associazione a.s.d. f.lli rizzotto
- n.33 iscrizione albo forme associative - associazione felicittà
- n.34 iscrizione albo forme associative - associazione club alpino italiano
- n.35 propaganda elettorale-design.,ripart.e assegnaz.spazi liste provinciali consiglio regionale diretta
- n.36 propaganda elettorale-design.,ripart.e assegnaz.spazi consiglio regionale indiretta
- n.37 convenzione coop.sociale città e salute per mantenimento cassonetti rec.indumenti
- n.38 previdenza complementare per appartenenti servizio polizia locale
- n.39 richiesta patrocinio - associazione felicittà per iniziative
- n.40 determinazione retribuzioni di posizione ai responsabili di settore dell'ente
- n.41 convenzione utilizzo locale uso riunione associazione arma aeronautica
- n.42 approvazione lettera invito,foglio patti condizioni servizio sportello socaile pratiche asl
- n.43 iscrizione albo forme associative - associazione avis
- n.44 revoca nomina autorità competente per vas e nomina nuova autorità competente
- n.45 concessione patrocinio credito cooperativo dell'adda e del cremasco per iniziativa
- n.46 rinnovo protocollo d'intesa formazione e lavoro
- n.47 programmazione triennale del fabbisogno di personale dipendente 2013-2015
- n.48 richiesta patrocinio - associazione gruppo storico e culturale per incontro culturale
- n.49 richiesta patrocinio - associazione asino fenice anno 2013
- n.50 richiesta patrocinio - associazione ancrs anno 2013
- n.51 richiesta patrocinio - associazione filo d'argento anno 2013
- n.52 richiesta patrocinio - associazione asd f.lli rizzotto anno 2013
- n.53 approvazione progetto definitivo-esecutivo lavori edificio polifunzionale
- n.54 fondo per il potenziamento dell'ufficio entrata
- n.55 approvazione relazione al rendiconto 2012
- n.56 adeguamento dell'albo delle forme associative
- n.57 iscrizione albo forme associative - associazione arma aeronautica
- n.58 iscrizione albo forme associative - associazione arcieri dell'airone a.s.d.
- n.59 iscrizione albo forme associative - associazione nuova acop
- n.60 richiesta patrocinio - associazione oratorio s.giovanni bosco per iniziativa
- n.61 ricognizione eccedenze di personale - dipendenti in soprannumero
- n.62 atto di indirizzo sostituzione applicativi software con sistema integrato
- n.63 richiesta patrocinio - associazione oratorio s.giovanni bosco raccolta rifiuti
- n.64 rendiconto agenti contabili
- n.65 richiesta patrocinio - associazione arma aeronautica inaugurazione monumento
- n.66 determinazione diritti di istruttoria procedimenti suap
- n.67 richiesta patrocinio - associazione arcieri dell'airone anno 2013
- n.68 tributo comunale rifiuti e servizi tares - nomina funzionario responsabile
- n.69 convenzione associazione auser filo d'argento per gestione centro diurno anziani
- n.70 costituzione in giudizio controversia di lavoro asti paolo - nomina legale
- n.71 adeguamento albo delle forme associative
- n.72 conferma trasformazione rapporto di lavoro da tempi pieno a parziale dip. m.l.
- n.73 adesione evento bimbi in ufficio anno 2013
- n.74 richiesta patrocinio associazione oratorio s.giovanni bosco iniziativa portobello
- n.75 richiesta patrocinio associazione crazy road model club anno 2013
- n.76 destinazione proventi sanzioni codice della strada
- n.77 iscrizione albo forme associative croce rossa italiana
- n.78 adeguamento albo delle forme associative
- n.79 richiesta anticipazione ordinaria di cassa per l'anno finanziario 2013
- n.80 approvazione foglio patti e condizioni servizio trasporto scolastico comunale
- n.81 aggiornamento della mansione del dipendente policastro luca
- n.82 compartecipazione comunale per il grest gestito dall'oratorio don bosco
- n.84 contributo minimo di inserimento disagio socio-economico fam. b.a.
- n.85 contributo minimo di inserimento disagio socio-economico fam. u.c.
- n.86 compartecipazione comunale per il cred gestito dalla coop.soli di lodi
- n.87 definizione rispetto tempestività pagamenti da parte del comune
- n.88 interventi per fronteggaire emergenze in caso di elevate temperature
- n.89 comunicare sicurezza
- n.90 erogazione di voucher per trasporti persone con disabilità
- n.91 approvazione lettera di invito e foglio patti e condizioni servizio trasporto scolastico per disabili
- n.92 approvazione progetto definitivo cappelle gentilizie presso cimitero comunale
- n.93 convenzione ass.genitori il girotondo utilizzo struttura centro prima infanzia
- n.94 approvazione progetto lavori socialmente utili - l.s.u.
- n.95 accordo di collaborazione servizio trasporto sociale di persone disabili
- n.96 verbale di verifica dello schedario elettorale - luglio 2013
- n.97 adesione fondo sostegno grave disagio economico e moosità incolpevole
- n.98 concessione patrocinio associazione avis spino d'adda per gara podistica
- n.99 ricerca sponsor per acquisto arredi scolastici
- n.100 concessione patrocinio - babas fenalc per iniziativa last summer night
- n.101 nomina referente esecutivo convenzione gara servizio distribuzione gas naturale
- n.102 approvazione schema di bilancio 2013 e pluriennale 2013-2015
- n.103 riapertura termini avviso pubblico ricerca sponsor arredi scolastici
- n. 104 tariffa pubblica servizio trasporto scolastico scuolabus a.s. 2013/2014
- n. 105 adesione torneo giovanile "un calcio di solidarietà"
- n.106 concessione patrocinio iniziativa "agenda ludesana 2014"
- n.107 adeguamento costo buoni pasto a.s. 2013/2014
- n.108 destinazione proventi sanzioni del codice della strada anno 2013
- n.109 concessione patrocinio per asd free power - manifestazione "cros beer fest"
- n.110 adesione al servizio civile municiple - ACL - ottobre 2013/gennaio 2014
- n.111 presa d'atto documentazione e tariffe a.s. 2013-2014 asilo nido via f.cervi
- n.112 verifica quantità e qualità aree e fabbricati anno 2013
- n.113 approvazione piano triennale 2013-2015 contenimento spese di funzionamento
- n.114 approvazione programma triennale trasparenza e integrità triennio 2013-2015
- n.115 richiesta patrocinio comitato associazione genitori per la scuola e i ragazzi anno 2013
- n.116 approvazione bozza programma opere pubbliche 2014/2016 ed elenco 2014
- n.117 richiesta patrocinio e provvidenze-ass.felicittà per pedalata ecologica
- n.118 10° p.d.z.v.risorgimento-accogliamento istanza coop.s.marco e recova del.g.c.n.137/2012
- n.119 partecipazione iniziativa "credito in cassa" regione lombardia e finlombardia spa
- n.120 definizione peg esercizio finanziario 2013
- n.121 atto di indirizzo relativo a valutazione provvedimenti conseguenti crollo ghiacciaia
- n.122 presa d'atto collaudo opere pubbliche diverse - incarico studio legale avv.menzani
- n.123 atto di indirizzo osservazioni com.li realizzazione centrale idroelettrica
- n.124 richiesta provvidenze economiche attività (del.c.c.4/2010)-ass. f.lli rizzotto anno 2013
- n.125 richiesta provvidenze economiche attività (del.c.c.4/2010)-ass. filo d'argento centro anziani anno 2013
- n.126 richiesta provvidenze economiche attività (del.c.c.4/2010)-ass. corpo bandistico g.verdi anno 2013
- n.127 richiesta provvidenze economiche attività (del.c.c.4/2010)-ass. ancrs anno 2013
- n.128 richiesta provvidenze economiche attività (del.c.c.4/2010)-ass. anpi anno 2013
- n.129 richiesta provvidenze economiche attività (del.c.c.4/2010)-ass.crazy road model club anno 2013
- n.130 richiesta provvidenze economiche attività (del.c.c.4/2010)-ass. dog angel anno 2013
- n.131 atto di indirizo istituzione borse di studio a.s. 2012/2013
- n.132 autorizzazione alla stipulazione dell'atto notarile di acquisiszione delle aree della pista ciclabile
- n.133 atto di indirizzo per morosità pregresse utenti serv.refezione scolastica
- n.134 atto di indirizzo per morosità pregresse ambulanti mercato settimanale
- n.135 proroga servizio imposta pubblicità e pubbliche affissioni
- n.136 mobilità esterna coperturan.1 posto agente p.l. cat.c a tempo pieno ed indet.
- n.137 richiesta provvidenze economiche - associazione oratorio s.giovanni bosco 2013
- n.138 richiesta provvidenze economiche - associazione genitori il girotondo anno 2013-2014
- n.139 conferimento mandato studio legale menzani per recupero spese sentenza
- n.140 presa d'atto tariffa agevolata asilo nido peter pan - a.s. 2013/2014
- n.141 rinnovo convenzione con comitato locale di cri - anno 2014
- n.142 collaborazione ass.genitori il girotondo per gestione biblioteca com.le - anno 2014
- n.143 approvazione piano delle performance 2013-2015
- n.144 costituzione in giudizio causa di lavoro tribunale di lodi - nomina legale
- n.145 definizione dei limiti all'esecuzione forzata - primo semestre 2014
- n.146 definizione anticipazione ordinaria di cassa per anno finanziario 2014
- n.147 approvazione convenzione rimozione/smaltimento amianto ass.acl e coop.s.nabore
Data inserimento: 02-09-2013 12:39Ultimo Aggiornamento: 19-01-2015 14:19 -
Documenti_1378129229039
- n.1 lettura ed approvazione verbali n. 53 e seduta del 30.11.2012
- n.3 regolamento sui controlli interni
- n.4 approvazione piano emergenza comunale ed intercomunale
- n.5 gestione associata della funzione di protezione civile
- n.6 accettazione cessione gratuita reliquati stradali via piazzetta fraz.mignete
- n.7 lettura ed approvazione verbali seduta del 25.01.2013
- n.8 approvazione rendiconto della gestione 2012
- n.9 patto dei sindaci - paes
- n.10 anticorruzione - nomina responsabile prevenzione della corruzione
- n.11 autorizzazione spesa per lavori somma urgenza presso sede comunale via roma
- n.12 rimozione vincoli convenzionali aree cedute in diritto di proprietà piani di zona
- n.13 variazione piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili comunali 2012-2014
- n.14 convenzione comuni lodi 1 gara affidamento gas naturale e gestione servizio
- n.15 imposta municipale propria imu- aliquote anno 2013
- n.16 interrogazione consigliere sentineri programma di sicurezza noisicuri
- n.17 lettura ed approvazione verbali seduta del 24-04-2013
- n.18 adozione nuovo piano di governo del territorio (pgt) e relativi allegati
- n.19 mozione di voto presentata dal cons.sentineri per richiesta carichi pendenti cons.com.li
- n.20 approvazione regolamento tributo comunale tares e det.scadenze anno 2013
- n.21 approvazione piano finanziario tares 2013
- n.22 approvazione tariffe 2013 tributo comunale tares
- n.23 approvazione nuovo regolamento servizi di raccolta e smaltimento rifiuti urbani e assimilati
- n.24 approvazione nuovo regolamento gestione centro raccolta rifiuti comunale
- n.25 approvazione nuovo regolamento di gestione compostaggio domestico
- n.26 lettura ed approvazione verbali seduta del 14.06.2013
- n.27 conferma aliquota addizionale comunale irpef anno 2013
- n.28 approvazione piano opere pubbliche 2013-2015 e elenco opere anno 2013
- n.29 approvazione programma affidamento incarichi e consulenze anno 2013
- n.30 approvazione piano alienazioni e valorizzazioni immobili comunali 2013-2015
- n.31 approbazione bilancio previsione 2013, pluriennale e relazione previsionale e programmatica 2013-2015
- n.32 approvazione nuovo regolamento funzionamento commissione mensa comunale
- n.33 lettura ed approvazione verbali della seduta del 23.09.2013
- n.34 proposta deliberazione cons.sentineri revoca del c.c.n.18 adozione pgt
- n.35 esame osservazioni e controdeduzioni - approvazione definitiva pgt
- n.36 approvazione impegnativa unilaterale radice fossati per acquisizione aree - rettificata
- n.37 lettura ed approvazione verbali della seduta del 07-11-2013
- n.38 rettifica deliberazione C.C. n.36/2013
- n.39 approvazioni variazioni bilancio previsione 2013 e bilancio pluriennale 2013-2015
- n.40 interrogazione presentata capogruppo bosoni sullo sportello lavoro
- n.41 interrogazione presentata capogruppo sentineri sui permessi retribuiti del sindaco
- n.42 interrogazione e proposta di delibera presentata capogruppo sentineri sul crollo della ghiacciaia
- n.43 proposta di deliberazione capogruppo sentineri per revoca delibera c.c.12-2013 per rimozione vincoli
- n.44 approvazione piano diritto allo studio a.s. 2013/2014
- n.45 approvazione piano di azione per l'energia sostenibile (paes)
Data inserimento: 02-09-2013 15:40Ultimo Aggiornamento: 12-11-2014 16:44 -
Documenti_1517416788703
Data inserimento: 31-01-2018 17:39Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:40
-
Documenti_1517416855350
Data inserimento: 31-01-2018 17:40Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:41
-
Documenti_1517416899519
Data inserimento: 31-01-2018 17:41Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:41
-
Documenti_1517416930901
Data inserimento: 31-01-2018 17:42Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:42
-
Documenti_1517416959361
Data inserimento: 31-01-2018 17:42Ultimo Aggiornamento: 31-01-2018 17:42
-
Documenti_1556299560635
Data inserimento: 26-04-2019 19:26Ultimo Aggiornamento: 26-04-2019 19:26
-
Documenti_1556299601579
Data inserimento: 26-04-2019 19:26Ultimo Aggiornamento: 26-04-2019 19:26
-
Documenti_1687468639984
Data inserimento: 22-06-2023 23:17Ultimo Aggiornamento: 22-06-2023 23:17
-
Documenti_1687468701196
Data inserimento: 22-06-2023 23:18Ultimo Aggiornamento: 22-06-2023 23:18
-
Documenti_1687468733948
Data inserimento: 22-06-2023 23:18Ultimo Aggiornamento: 22-06-2023 23:18
-
Documenti_1687468764346
Data inserimento: 22-06-2023 23:19Ultimo Aggiornamento: 22-06-2023 23:19
-
Documenti_1687468864898
Data inserimento: 22-06-2023 23:21Ultimo Aggiornamento: 22-06-2023 23:21
-
Documenti_1687468892047
Data inserimento: 22-06-2023 23:21Ultimo Aggiornamento: 22-06-2023 23:21