
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Provvedimenti organi indirizzo-politico Parco Pineta Di Appiano Gentile E Tradate Di Castelnuovo Bozzente
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Documenti_1743760154528
- Decreto nr. 01 del 28 marzo 2025 - Nomina nuovo direttore del Parco
- Decreto nr. 02 del 11/04/2025 Subentro del Rup all'intervento di realizzazione nuova sede del Parco
- Decreto n. 03 del 11/04/2025 di attribuzione responsabilità servizio tecnico e amministrativo al Direttore
Data inserimento: 04-04-2025 11:49Ultimo Aggiornamento: 14-04-2025 09:43 -
Documenti_1737372661699
- CdG n. 01/2025 Presa d'atto completamento Consiglio di Gestione
- CdG n. 02/2025 Bilancio di previsione 2025/2027 stanziamenti affidati ai responsabili
- CdG n. 02/2025 Allegato
- CdG n. 03/2025 Nomina Componenti Commissione del Paesaggio del Parco Pineta
- CdG n. 04/2025 Approvazione avviso conferimento incarico di direttore del Parco Pineta
- CdG n. 04/2025 Allegato
- CdG n. 05/2025 Progetto Interreg Sintab
- Cdg. n. 05/2025 - Allegato
- CdG n. 06/2025 Approvazione PAP 2025-2027
- CdG n. 06/2025 Allegato
- CdG n. 07/2025 Bando emblematici 2024
- CdG n. 07/2025 allegato
- CdG n. 08/2025 - Piano annuale dei flussi di cassa 2025
- CdG n. 08/2025 Allegato
- CdG n. 09/2025 PTPCT 2025-2027
- CdG n. 09/2025 Allegato
- CdG n. 09/2025 Allegato
- CdG n. 09/2025 Allegato
- CdG n. 10/2025 Riaccertamento residui
- CdG n. 10/2025 Allegato
- CdG n. 11/2025 Interventi di riqualificazione ambientale
- CdG n. 11/2025 Allegato
- CdG n. 12/2025 Approvazione Codice di Comportamento dei dipendenti
- CdG n. 12/2025 Allegato
- CdG n. 13/2025 Fondo di Garanzia Debiti Commerciali - anno 2025.
- CdG n. 13/2025 Allegato
- CdG n. 14/2025 Variazione al bilancio 2025-2027
- CdG n. 14/2025 Allegato
- CdG n. 14/2025 Allegato
- CdG n. 15/2025 PEG
- CdG n. 15/2025 Allegato
- CdG n. 16/2025 Presa d'atto domande incarico nuovo direttore del parco
- CdG n. 17/2025 Approvazione schema di comodato gratuito utilizzo attrezzature produzione polline
- CdG n. 17/2025 allegato
Data inserimento: 20-01-2025 12:31Ultimo Aggiornamento: 07-04-2025 11:25 -
Documenti_1709024079811
- Decreto nr. 01 del 26/02/2024 - nomina DPO anno 2024
- Decreto nr. 02 del 30/08/2024 - Attribuzione temporanea funzioni servizio tecnico
- Decreto nr. 03 del 04/10/2024 - Attribuzione temporanea funzioni responsabile Servizio Tecnico
- Decreto nr. 04 del 04/10/2024 - Nomina OIV
- Decreto nr. 05 del 19/12/2024 Proroga incarico segretario dell'Ente
- Decreto nr. 06 del 19/12/2024 Nomina RPCT
- Registro decreti del Presidente 2024
Data inserimento: 27-02-2024 09:54Ultimo Aggiornamento: 04-02-2025 12:48 -
Documenti_1715775994671
- CdP n. 01/2024 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- CdP n. 02/2024 Esame ed approvazione Rendiconto di gestione 2024
- CdP n. 02/2024 Allegato
- CdP n. 02/2024 Allegato
- CdP n. 02/2024 Allegato
- CdP n. 02/2024 Allegato
- CdP n. 03/2024 Bilancio consolidata 2023
- CdP n. 05/2024 Espressione di parere approvazione regolamenti PLIS
- CdP n. 05/2024 Allegato
- CdP n. 06/2024 Espressione parere regolamento gruppo intercomunale AIB
- CdP n. 06/2024 Allegato
- CdP n. 07/2024 Atto indirizzo acquisto terreni
- CdP n. 04/2024 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024-2026
- CdP n. 04/2024 Allegato
- CdP n. 08/2024 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- CdP n. 09/2024 D.U.P. 2025-2027
- CdP n. 09/2024 Allegato
- CdP n. 10/2024 Salvaguardia equilibri di bilancio
- CdP n. 10/2024 Allegato
- CdP n. 11/2024 Variazione di assestamento al bilancio 2024-2026
- CdP n. 11/2024 Allegato
- CdP n. 11/2024 Allegato
- CdP n. 12/2024 Discussione relativa alla situazione inerente la fauna selvatica e la sicurezza.
- CdP n. 13/2024 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- CdP n. 14/2024 Elezione del Presidente del Parco
- CdP n. 15/2024 Elezione del Consiglio di Gestione del Parco
- CdP n. 16/2024 Elezione Organo Monocratico di Revisione contabile
- CdP n. 17/2024 Variazione di Bilancio 2024-2026
- CdP n. 17/2024 Allegato
- CdP n. 17/2024 Allegato
- CdP n. 18/2024 Nota Aggiornamento DUP e bilancio 2025-2027
- CdP n. 18/2024 Allegato
- CdP n. 18/2024 Allegato
- CdP n. 18/2024 Allegato
- CdP n. 18/2024 Allegato
- CdP n. 19/2024 Revisione partecipate al 31/12/2023
- CdP n. 20/2024 Elezione componente Cdg designato congiuntamente da org. prof. agricole
- Registro deliberazioni CdP anno 2024
Data inserimento: 15-05-2024 14:26Ultimo Aggiornamento: 03-02-2025 10:50 -
Documenti_1706026876464
- CdG n. 01/2024 Atto di impegno e progettazione esecutiva progetto GreenScape
- CdG n. 02/2024 Variazione stanziamenti di cassa
- CdG n. 02/2024 Allegato
- CdG n. 03/2024 Bilancio di previsione finanziario 2023-2025 - aggiornamento del risultato presunto di amministrazione al 31 dicembre 2023 (art. 187, comma 3-quater, del D.lgs. n. 267/2000)
- CdG n. 03/2024 Allegato
- CdG n. 03/2024 Allegato
- CdG n. 04/2024 Bilancio di previsione finanziario 2024-2026 - Approvazione degli stanziamenti di bilancio, affidati alla gestione dei responsabili di servizio.
- CdG n. 04/2024 Allegato
- CdG n. 05/2024 Programmazione fabbisogno del personale 2024-2026
- CdG n. 06/2024 Approvazione bozza di convenzione con Fondazione Minoprio per tirocini
- CdG n. 06/2024 Allegato
- CdG n. 07/2024 Presa d'atto contributo del Rotary Tradate.
- CdG n. 08/2024 Atto di Indirizzo per partecipazione al Bando Emblematici 2024 di Fondazione Cariplo.
- CdG n. 09/2024 Contributo straordinario al comune di Castiglione Olona
- Cdg n. 10/2024 Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi
- CdG n. 10/2024 Allegati
- CdG n. 11/2024 Approvazione del manuale HACCP per il Centro di Sosta adibito allo stoccaggio temporaneo della fauna selvatica
- CdG n. 11/2024 Allegato
- CdG n. 12/2024 Contributo straordinario alla ProLoco di Appiano Gentile
- CdG n. 13/2024 Partecipazione a bando Emblematici 2024
- CdG n. 14/2024 Approvazione proposta progettuale Sintab
- CdG n. 15/2024 Aggiornamento PEG
- CdG n. 15/2024 Allegato
- CdG n. 16/2024 Schema di rendiconto di gestione 2023 e relazione illustrativa
- CdG n. 16/2024 Allegato
- CdG n. 16/2024 Allegato
- CdG n. 16/2024 Allegato
- CdG n. 16/2024 Allegato
- CdG n. 17/2024 Approvazione Peg
- CdG n. 17/2024 Allegato
- CdG n. 18/2024 - Approvazione P.I.A.O. 2024-2026
- CdG n. 18/2024 - Allegato
- CdG n. 18/2024 Allegati al Piano
- CdG n. 19/2024 - Adozione Codice comportamento dipendenti del Parco
- CdG n. 19/2024 - Allegato - proposta Codice di comportamento
- CdG n. 19/2024 - Allegato - bozza avviso
- CdG n. 20/2024 Erogazione contributo straordinario ad associazione lombarda pompieri
- CdG n. 21/2024 - Accordo di collaborazione tra il Parco e direzione regionale musei lombardi
- CdG n. 21/2024 Allegato
- CdG n. 22/2024 Accordo con agricoltori per raccolta fiorume
- CdG n. 22/2024 Allegato
- CdG n. 23/2024 - Approvazione regolamento organizzativo gruppo intercomunale antincendio boschivo del Parco
- CdG n. 23/2024 - Allegato
- CdG n. 24/2024 Variante progetto sentiero FATA
- CdG n. 24/2024 Allegato
- CdG N. 25/2024 Concessione patrocinio legale a dipendente
- CdG n. 26/2024 Presa d'atto designazione O.I.V. in forma congiunta con Parco Spina Verde
- CdG n. 28/2024 Protocollo intesa con comune Cairate per utilizzo locale gev
- CdG n. 28/2024 Allegato
- CdG n. 29/2024 trasferimento dipendente per mobilità volontaria
- CdG n. 30/2024 Comodato d'uso gratuito con associazione Next utilizzo cippatrice
- cdG n. 30/2024 Allegato
- CdG n. 27/2024 Integrazione accordo di collaborazione con associazione CamminAppiano
- Cdg n. 27/2024 Allegato
- CdG n. 31/2024 Aggiornamento Regolamenti Danni da Fauna selvatica
- CdG n. 31/2024 Regolamento
- CdG n. 31/2024 Allegati
- CdG n. 32/2024 Aggiornamento Peg
- CdG n. 32/2024 Allegato
- CdG n. 33/2024 Contributi a favore enti parco per manutenzioni straordinarie
- CdG n. 34/2024 Concessione contributi straordinari. Atto di indirizzo
- CdG n. 35/2024 Approvazione Regolamenti d'uso dei Plis in gestione
- CdG n. 35/2024 Regolamenti allegati
- CdG n. 36/2024 Adesione a partenariato progetto Life Forest4Future
- CdG n. 37/2024 Modifica PIAO 2024-2026
- CdG n. 37/2024 Modifica PIAO 2024-2026 - Allegato 3.3 modificato
- CdG n. 38/2024 Approvazione Convenzione con Università
- CdG n. 38/2024 Allegato
- CdG n. 39/2024 Acquisizione aree ad alta valenza naturale. Partecipazione a Bando regionale
- CdG n. 40/2024 Atto indirizzo riorganizzazione servizio tecnico
- CdG n. 41/2024 Manifestazione interesse candidature revisore del conto
- CdG n. 41/2024 Allegato
- CdG n. 41/2024 Allegato
- CdG n. 42/2024 Approvazione iniziativa Boschi Migliori
- CdG n. 42/2024 Allegato
- CdG n. 42/2024 Allegato
- CdG n. 42/2024 Allegato
- CdG n. 43/2024 Bando emblematici 2024
- CdG n. 44/2024 Insediamento Organi
- CdG n. 45/2024 Aggiornamento PEG
- CdG n. 45/2024 Allegato
- CdG n. 46/2024 Aggiornamento regolamento indennizzi da fauna selvatica
- CdG n. 46/2024 Allegato
- CdG n. 47/2024 Nota di aggiornamento Dup e schema di bilancio 2025-2027
- CdG n. 47/2024 Allegato
- CdG n. 47/2024 Allegato
- CdG. n. 47/2024 Allegato
- CdG n. 48/2024 Approvazione progetto esecutivo per 'Interventi Agroecologici in Comune di Castelnuovo Bozzente'
- CdG n. 49/2024 avviso pubblico selezione nomina commissione paesaggio
- CdG n. 49/2024 Allegato
- CdG n. 50/2024 Nuova sede del Parco. Approvazione variante opere di completamento
- CdG n. 51/2024 Concessione contributi straordinari. Atto di indirizzo.
- CdG n. 52/2024 Adesione atto di partenariato con comune di Venegono Superiore
- CdG n. 52/2024 Allegato
- CdG n. 53/2024 Progetto Interreg Sviluppo Integrato per la Natura Transfrontaliera e la Biodiversità
- CdG n. 53/2024 Allegato
- CdG n. 54/2024 Proroga incarico Segretario. Espressione di parere
- Registro deliberazioni CdG anno 2024
Data inserimento: 23-01-2024 17:21Ultimo Aggiornamento: 03-02-2025 10:51 -
Documenti_1688028027068
- Decreto nr. 01 del 19/01/2023 Incarico segretario biennio 2023-2024
- Registro 2023 decreti del Presidente
Data inserimento: 29-06-2023 10:40Ultimo Aggiornamento: 02-01-2024 10:53 -
Documenti_1678103568101
- CdG n. 01/2023 Convenzione con Università di Torino per attivazione tirocini
- CdG n. 01/2023 Allegato
- CdG n . 02/2023 Approvazione PIAO 2023-2025
- CdG n. 02/2023 PIAO 2023-2025
- CdG n. 02/2023 Allegati al PIAO
- CdG n. 03/2023 Riaccertamento residui attivi e passivi
- Cdg n. 03/2023 allegati
- CdG n. 04/2023 Aggiornamento stanziamenti di bilancio affidati a Direttore e responsabili
- Cdg n. 04/2023 Allegato
- Cdg n. 05/2023 Concessione contributi straordinari
- CdG n. 06/2023 Recepimento verbale selecontrollori caccia al cinghiale
- CdG n. 06/2023 Allegato
- Cdg n. 07/2023 Approvazione protocollo intesa per OIV in forma associata
- CdG n. 07/2023 Allegato
- CdG n. 08/2023 Schema di rendiconto di gestione 2022
- CdG n. 08/2023 Allegato (Conto del Bilancio 2022)
- CdG n. 08/2023 Allegato (Relazione del Presidente)
- CdG n. 09/2023 Presa d'atto finanziamento progetto INSUBRIPARKS e relativa convenzione di partenariato
- Cdg n. 09 Convenzione
- CdG n. 09/2023 Allegato
- CdG n. 09/2023 Allegato
- CdG n. 10/2023 Aggiornamento stanziamenti di bilancio affidati a Direttore e responsabili
- CdG n. 10/2023 Allegato
- CdG n. 11/2023 Approvazione schema di convenzione con Università di Firenze
- CdG n. 11/2023 Allegato
- CdG n. 12/2023 Modifica regolamento applicativo PPCC nel Parco Naturale
- CdG n. 12/2023 Allegato
- CdG n. 13/2023 Concessione contributo straordinario.
- CdG n. 14/2023 Bando Ruralis - partecipazione in partenariato
- CdG n. 14/2023 Allegato
- CdG n. 15/2023 Approvazione schema di comodato gratuito con FOAM 13
- CdG n. 15/2023 Allegato
- CdG n. 16/2023 Presa d'atto attivazione tirocinio di inclusione sociale
- CDG n. 16/2023 Allegato
- CdG n. 17/2023 Acquisizione terreni in Appiano Gentile
- CDG n. 18/2023 Approvazione schema di DUP 2024-2026
- CdG n. 19/2023 Variazione di cassa
- CdG n. 20/2023 Accordo con Ersaf per manutenzione sentieri
- CdG n. 20/2023 allegato
- CdG n. 20/2023 Allegato
- CdG n. 21/2023 Aggiornamento stanziamenti di bilancio affidati al direttore e ai responsabili
- CdG n. 21/2023 Allegato
- CdG n. 22/2023 Concessione contributo straordinario
- CDG n. 23/2023 Variazione al bilancio 2023-2025
- CDG n. 23/2023 Allegato
- CDG n. 24/2023 Progetto manutenzione strada Rossa Mozzate
- CDG n. 25/2023 Progetto riqualificazione sentiero FATA
- CdG n. 26/2023 Progetto sistemazione percorso letterario in comune di Carbonate
- CdG n. 27/2023 Aggiornamento stanziamenti di bilancio affidati ai responsabili
- CdG n. 27/2023 Allegato
- CdG n. 28/2023 Aggiornamento DUP e approvazione schema di bilancio 2024-2026
- CdG n. 28/2023 Allegato
- CdG n. 28/2023 Allegato
- CdG n. 29/2023 Modifica regolamento patrocini e contributi
- CdG n. 29/2023 allegato
- CdG n. 30/2023 Accordo di partenariato con cooperativa Astronatura
- CdG n. 30/2023 Allegato
- CdG n. 31/2023 Indennità di carica Presidente e Consiglieri
- CdG n. 32/2023 Approvazione regolamento volontariato civico
- Cdg n. 32/2023 Allegato
- CdG n. 33/2023 PEG Bilancio finanziario 2024-2026
- CdG n. 33/2023 Allegato
- CdG n. 34/2023 Atto di vincolo per terreni acquistati dal Parco in Appiano Gentile
- CdG n. 35/2023 Istituzione ecomuseo della Valle Olona
- CdG n. 36/2023 Accordo di collaborazione tra Parco e associazione iniziative tempo libero
- CdG n. 36/2023 Allegato
- CdG n. 37/2023 Accordo di collaborazione tra Parco e Associazione iniziative tempo libero
- CdG n. 37/2023 Allegato
- CdG n. 38/2023 Accordo di collaborazione tra Parco e Associazione iniziative tempo libero
- CdG n. 38/2023 Allegato
- cdG n. 39/2023 Approvazione progetto di manutenzione straordinaria dell'Osservatorio astronomico presso il Centro didattico scientifico del Parco
- CdG n. 40/2023 Approvazione progetto nuova sede del Parco 1^ lotto
- Elenco deliberazioni anno 2023
Data inserimento: 06-03-2023 12:52Ultimo Aggiornamento: 02-01-2024 10:00 -
Documenti_1681991837316
- CP n. 01/2023 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- CP n. 02/2023 Esame ed approvazione Rendiconto di gestione 2022
- CP n. 02/2023 Allegato - Conto del Bilancio 2022
- CP n. 02/2023 Allegato - Conto Economico 2022
- CP n. 02/2023 Allegato - Stato patrimoniale 2022
- CP n. 03/2023 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023-2025
- CP n. 03/2023 Allegato
- CP n. 04/2023 Bilancio consolidato 2022
- CP n. 05/2023 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- CP n. 06/2023 Esame ed approvazione DUP 2024-2026
- CP n. 07/2023 Salvaguardia degli equilibri di bilancio
- CP n. 08/2023 Variazione di assestamento generale al bilancio 2023-2025
- CP n. 09/2023 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- CP n. 10/2023 Ratifica deliberazione del CDG n. 23/2023
- CP n. 11/2023 Approvazione nota aggiornamento DUP e Bilancio di previsione 24-26
- CP n. 11/2023 Allegato
- CP n. 11/2023 Allegato
- CP n. 11/2023 Allegato
- CP n. 12/2023 Espressione di parere Regolamento volontariato civico
- CP n. 12/2023 Allegato
- CP n. 13/2023 Ricognizione partecipazioni al 31/12/2022
- Elenco deliberazioni anno 2023
Data inserimento: 20-04-2023 13:57Ultimo Aggiornamento: 02-01-2024 10:14 -
Documenti_1645712051516
- CDG N. 01/2022 Concessione in affitto terreni di proprietà
- CDG n. 01/2022 allegato
- CDG n. 02/2022 Alienazione automezzo
- CDG n. 03/2022 Incarico a Segretario
- CDG n. 04/2022 PEG
- CDG n. 04/2022 allegato
- CDG n. 05/2022 Rettifica QE progetto esecutivo via Aleardi
- CDG n. 06/2022 Linee guida recinzioni
- CDG n. 06/2022 Allegato
- CDG n. 07/2022 Approvazione bozza accordo cessione carcasse cinghiali
- CDG n. 07/2022 allegato
- CDG N. 08/2022 approvazione convenzione con seminario arcivescovile ponte radio
- CDG N. 08/2022 Allegato
- CDG n. 09/2022 Modifica Regolamento buoni pasto dipendenti
- CDG n. 09/2022 Allegato
- CDG n. 10/2022 Rettifica e proroga scadenza termini avviso pubblico affitto terreni
- CDG. n. 10/2022 Allegato
- CDG n. 11/2022 aggiornamento risultato presunto di amministrazione al 31/12/2021
- CDG N. 11/2022 allegato
- CDG n. 11/2022 allegato
- CDG n. 12/2022 Piano triennale di prevenzione corruzione e trasparenza 2022-2024
- CDG n. 12/2022 Allegato (Piano)
- CDG n. 12/2022 allegato (A-B-C-C1)
- CDG. n. 13/2022 Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi
- CDG n. 13/2022 Allegato
- CDG n. 13/2022 Allegato
- CDG n. 14/2022 Contributo straordinario al comune di Lurago Marinone
- CDG n. 15/2022 Approvazione bozza convenzione ampliamento centro di sosta
- CDG n. 15/2022 allegato
- CDG n. 16/2022 Adesione Upel
- CDG n. 17/2022 Modifica regolamento PPCC
- CDG n. 17/2022 allegato
- CDG n. 18/2022 Approvazione schema di convenzione tirocini con Univ. Insubria
- CDG n. 18/2022 Allegato
- CDG n. 19/2022 Concessione contributo Astronatura librogame
- CDG n. 20/2022 Approvazione schema di rendiconto e relazione illustrativa
- CDG n. 21/2022 Approvazione progetto definitivo-esecutivo interventi laghetto Rusun
- CDG n. 22/2022 Peg
- CDG n. 22/2022 Allegato
- CDG n. 23/2022 Atto indirizzo adesione progetto DoYouBike
- CDG n. 24/2022 Bando Bioclima
- CDG n. 25/2022 Regolamento videoconferenze
- CDG n. 25/2022 allegato
- CDG n. 26/2022 Ampliamento Centro Didattico Scientifico
- CDG n. 27/2022 Rettifica convenzione Ponte radio
- CDG n. 27/2022 allegato
- CDG n . 28/2022 Approvazione progetto sistemazione idraulico-forestale in Tradate
- CDG n. 28/2022 Allegato
- CDG n. 29/2022 Approvazione Protocollo di intesa con Associazione Amici del Verde
- CDG n. 29/2022 Allegato
- CDG n. 30/2022 Convenzione con wwf Insubria per gestione sentiero
- CDG n. 30/2022 Allegato
- CDG n. 31/2022 Approvazione schema DUP 2023-2025
- CDG n. 31/2022 Allegato
- CDG n. 32/2022 Regolamento Videosorveglianza
- CDG n. 32/2022 Allegato
- CDG n. 32/2022 Allegato 1
- CDG n. 32/2022 Allegato 2
- CDG N. 33/2022 Aggiornamento stanziamenti di bilancio affidati ai responsabili (PEG)
- CDG n. 33/2022 Allegato
- CDG n. 34/2022 Progetto di fattibilità tecnico-economica nuovo centro Parco
- CDG n. 35/2022 Progetto Life Insubricus. Acquisizione terreni in Appiano Gentile
- CDG n. 36/2022 Piano azioni positive 2022-2024
- CDG n. 37/2022 Regolamento Uffici e servizi
- CDG n. 37/2022 Allegato
- CDG n. 38/2022 Progetto definitivo-esecutivo lavori ristrutt. centro didattico. Adeguamenti progettuali
- CDG n. 39/2022 Approvazione P.I.A.O. 2022-2024
- CDG n. 39/2022 Allegato
- CDG n. 40/2022 Presa d'atto decreto del Presidente n. 06/2022 e nomina Direttori delle operazioni di spegnimento incendi boschivi (DOS) e Capi-squadra.
- CDG n. 41/2022 Adozione Piano triennale OOPP 23-25 e biennale forniture e servizi 23-24
- CDG n. 41/2022 allegato - schede triennale 23-25
- CDG n. 41/2022 allegato - schede biennale 23-24
- CDG n. 42/2022 Variazione al bilancio 2022-2024
- CDG n. 42/2022 allegato
- CDG n. 43/2022 Aggiornamento Peg
- CDG n. 43/2022 allegato
- CDG n. 44/2022 Approvazione nota di aggiornamento al DUP e schema bilancio 2023-2025
- CDG n. 44/2022 allegato
- CDG n. 45/2022 Approvazione Regolamento Comitato Unico di Garanzia
- CDG n. 45/2022 Allegato
- CDG n. 46/2022 aggiornamento regolamento danni da fauna selvatica
- CDG n. 46/2022 Allegato
- CDG n. 47/2022 Atto indirizzo concessione contributo straordinario comune Appiano G.
- CDG n. 48/2022 Ripristino rapporto a tempo pieno dipendente Parco
- CDG n. 49/2022 Approvazione nuovo logo del Parco
- CDG n. 49/2022 allegato
- CDG n. 49/2022 Allegato
- CDG n. 50/2022 Approvazione progetto sistemazione percorso letterario Carbonate
- CDG n. 50/2022 Allegato
- CDG n. 51/2022 Proroga Incarico Segretario- Espressione parere
- Registro deliberazioni CDG anno 2022
Data inserimento: 24-02-2022 15:14Ultimo Aggiornamento: 05-01-2023 10:28 -
Documenti_1651661673893
- n. 01/26.04.2022 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- n. 02/26.04.2022 Approvazione rendiconto di gestione 2021
- n. 03/26.04.2022 Variazione al bilancio di previsione finanziario 2022-2024
- n. 04/26.04.2022 Approvazione bilancio consolidato 2021
- n. 05/2022 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- n. 06/2022 Approvazione DUP 2023-2025
- n. 06/2022 Allegato
- n. 07/2022 Salvaguardia equilibri di bilancio
- n, 07/2022 Allegato
- n. 08/2022 Variazione di assestamento al bilancio 2022-2024
- CDG n. 08/2022 Allegato
- n. 9/2022 Costituzione associazione Fondiaria valle del Lanza
- n. 09/2022 Allegato
- n. 09/2022 Allegato
- n. 09/2022 Allegato
- n. 10/2022 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- n. 11/2022 Ratifica deliberazione CDG n. 42/2022
- n. 12/2022 Aggiornamento DUP e Bilancio di previsione finanziario 2023-2025
- n. 12/2022 Allegato
- n. 12/2022 Allegato
- n. 12/2022 Allegato
- n. 12/2022 Allegato
- n. 12/2022 Allegato
- n. 12/2022 Allegato
- n. 13/2022 Revisione partecipate al 31/12/2021
- Registro deliberazioni CdP anno 2022
Data inserimento: 04-05-2022 12:54Ultimo Aggiornamento: 05-01-2023 10:29 -
Documenti_1645712566401
- n. 01/2022 Proroga incarico segretario anno 2022
- 02/2022 Presa d'atto dimissioni OIV
- n. 03/2022 Attribuzione funzione temporanee oiv
- n. 04/2022 Revoca proprio decreto n. 03/2022 attribuzioni funzioni temporanee OIV
- n. 05/2022 Incarico ad autenticare firme, atti, documenti e certificati
- N. 06/2022 Nomina Responsabile e Referente AIB
- Registro decreti del Presidente anno 2022
Data inserimento: 24-02-2022 15:22Ultimo Aggiornamento: 05-01-2023 10:30 -
Documenti_1610702620694
- n. 01/2021 Esame ed approvazione verbali seduta precedente
- n. 01/2021 parere
- n. 01/2021 pubblicazione
- n. 02/2021 Approvazione rendiconto di gestione 2020
- n. 02/2021 parere
- n. 02/2021 pubblicazione
- n. 03/2021 approvazione variazione al bilancio 2021-2023
- n. 03/2021 parere variazione
- n. 03/2021 pubblicazione
- n. 04/2021 espressione di parere su regolamento contributi sovvenzioni e patrocini
- n. 04/2021 parere
- n. 04/2021 pubblicazione
- n. 05/2021 Verbali seduta precedente
- n. 06/2021 Esame ed approvazione DUP 2022-2024
- n. 07/2021 salvaguardia equilibri di bilancio
- n. 08/2021 variazione di assestamento generale di bilancio 2021-2023
- n. 08/2021 allegato
- n. 09/2021 Servizio tesoreria 2021_2026
- n. 09/2021 allegato
- n. 10/2021 Nomina rappresentanti associazioni
- n. 11/2021 Esame ed approvazione verbali seduta precedente (20072021)
- n. 12/2021 Ratifica variazione di bilancio n. 46 del 17112021
- n. 13/2021 Approvazione Dup e Bilancio 2022-2024
- n. 11/2021 Verbali seduta precedente (20072021)
- n. 12/2021 Ratifica variazione di bilancio n. 46 del 17112021
- n. 13/2021 Approvazione Dup e Bilancio 2022-2024
- n. 14/2021 Atto di indirizzo per acquisizione aree nei territori dei comuni aderenti al Parco.
- n. 15/2021 Espressione di parere sul nuovo regolamento guardie ecologiche volontarie
Data inserimento: 15-01-2021 10:23Ultimo Aggiornamento: 14-01-2022 09:58 -
Documenti_1610702588256
- n. 01/2021 Progetto contenimento esotiche infestanti lungo torrenti Lanza e Quadronna
- n. 01/2021 pareri
- n. 01/2021 allegato
- n. 01/2021 pubblicazione
- n. 02/2021 Progetto sistemazione alveo torrenti fontanile/bozzente in comune di Beregazzo con Figliaro
- n. 02/2021 pareri
- n. 02/2021 allegato
- n. 02/2021 pubblicazione
- n. 03/2021 Bilancio di previsione finanziario 2021-2023 stanziamenti ai responsabili
- n. 03/2021 pareri
- n. 03/2021 pubblicazione
- n. 04/2021 Atto di indirizzo mobilità volontaria tra enti
- n. 04/2021 allegato
- n. 04/2021 parere
- n. 04/2021 pubblicazione
- n. 05/2021 Progetto manutenzione sentieri in Binago e Vedano Olona
- n. 05/2021 allegato
- n. 05/2021 pareri
- n. 05/2021 pubblicazione
- n. 06/2021 Riaccertamento residui attivi e passivi
- n. 06/2021 allegati
- n. 06/2021 pareri
- n. 06/2021 pubblicazione
- n. 07/2021 Aggiornamento del risultato presunto di amministrazione al 31 dicembre 2020
- n. 07/2021 pareri
- n. 07/2021 pubblicazione
- n. 08/2021 Approvazione pesatura posizioni organizzative
- n. 08/2021 pareri
- n. 08/2021 pubblicazione
- n. 09/2021 Approvazione schema e relazione rendiconto di gestione 2020
- n. 09/2021 pareri
- n. 09/2021 pubblicazione
- n. 10/2021 Approvazione indirizzi e linee guida realizz. manufatti in legno
- n. 10/2021 parere
- n. 10/2021 pubblicazione
- n. 11/2021 Approvazione verbale commissione mobilità volontaria istruttore tecnico direttivo cat. D
- n. 11/2021 Verbale Commissione
- n. 11/2021 pareri
- n. 11/2021 pubblicazione
- n. 12/2021 Adozione Piano Triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2021-2023
- n. 12/2021 allegato
- n. 12/2021 parere tecnico
- n. 12/2021 pubblicazione
- n. 13/2021 conferimento carcasse cinghiale in centro lavorazione selvaggina
- n. 13/2021 allegato
- n. 13/2021 parere
- n. 13/2021 pubblicazione
- n. 14/2021 Approvazione studio paesaggistica percorso pedonale
- n. 14/2021 allegato
- n. 14/2021 parere
- n. 14/2021 pubblicazione
- n. 15/2021 approvazione PEG
- n. 15/2021 parere
- n. 15/2021 pubblicazione
- n. 16/2021 approvazione regolamento contributi e sovvenzioni
- n. 16/2021 parere
- n. 16/2021 pubblicazione
- n. 17/2021 Nullaosta definitivo mobilità volontaria dipendente Parco presso altro ente
- n. 17/2021 parere
- n. 17/2021 pubblicazione
- n. 18/2021 Bando Fondazione Cariplo progetto Valori Verdi
- n. 18/2021 pubblicazione
- n. 19/2021 Approvazione Protocollo Intesa con comune Caronno Varesino per condivisione dipendente
- n. 19/2021 pareri
- n. 19/2021 pubblicazione
- n. 20/2021 Presa atto e recepimento protocollo intesa con venegono sup. ampliamento cella frigorifera
- n. 20/2021 allegato
- n. 20/2021 parere
- n. 20/2021 pubblicazione
- n. 21/2021 Approvazione bozza bando elezione rappresentanti ass.ni nella CdP
- n. 21/2021 parere
- n. 21/2021 pubblicazione
- n. 46/2021 variazione
- n. 48/2021 piano triennale oopp e biennale forniture e servizi
- n. 48/2021 allegato
- n. 48/2021 allegato
- n. 49/2021 piano triennale fabbisogno del personale
- n. 50/2021 approvazione convenzione alternanza scuola lavoro
- n. 50/2021 allegato
- n. 51/2021 sostituzione 1^ vicario del Responsabile del protocollo e conservazione
- n. 47/2021 Nota aggiornamento dup e schema di bilancio
- n. 52/2021 Diritti pratiche servizio tecnico
- n. 53/2021 Approvazione progetto SIF via delle Querce
- n. 54/2021 Approvazione progetto Sif via Aleardi Tradate
- n. 55/2021 Approvazione Peg bilancio 2021-2023
- n. 56/2021 Approvazione definitiva nuovo regolamento guardie ecologiche volontarie
- n. 57/2021 Revisione ordinaria partecipazioni possedute al 31/12/2020
- n. 58/2021 approvazione progetto preliminare strada Valgrassa in Venegono Inf. e Sup.
- n. 59/2021 atto indirizzo per la realizzazione di un percorso tematico digitale in località Pianbosco in comune di Venegono Superiore
Data inserimento: 15-01-2021 10:23Ultimo Aggiornamento: 14-01-2022 10:07 -
Documenti_1610440074147
- Decreto n. 01 del 08/01/2021 Proroga incarico a Segretario del parco anno 2021
- Decreto n. 02 del 01/02/2021 Attribuzione funzioni temporanee al Direttore (responsabile servizio tecnico)
- n. 03 del 09/02/2021 SUBENTRO DEL DIRETTORE DEL PARCO NELLE FUNZIONI DI R.U.P.
- Decreto n. 04 del 08/03/2021 Conferma resp. serv. amm.vo fin. e determinazione ind. posizione
- Decreto n. 05 del 08/03/2021 Nomina Commissione mobilità Istruttore tecnico Direttivo
- Decreto n. 06 del 03/05/2021 Nomina responsabile del servizio tecnico
Data inserimento: 12-01-2021 09:27Ultimo Aggiornamento: 07-05-2021 11:48 -
Documenti_1579257558754
- N. 01/2020 NULLA OSTA MOBILITA' VOLONTARIA
- N. 01/2020 NULLA OSTA MOBILITA' VOLONTARIA - PARERE
- N. 01/2020 NULLA OSTA MOBILITA' VOLONTARIA - PUBBLICAZIONE
- N. 02/2020 NULLA OSTA MOBILITA' VOLONTARIA
- N. 02/2020 NULLA OSTA MOBILITA' VOLONTARIA - PARERE
- N. 02/2020 NULLA OSTA MOBILITA' VOLONTARIA - PUBBLICAZIONE
- N. 03/2020 LINEE GUIDA MANUTENZIONE MANTI DI COPERTURA
- N. 03/2020 ALLEGATO
- N. 03/2020 - PARERE
- N. 03/2020 - PUBBLICAZIONE
- N. 04/2020 Istituzione nuovo albo enti e associazioni
- N. 04/2020 allegato
- N. 04/2020 parere tecnico
- N. 04/2020 pubblicazione
- N. 05/2020 approvazione progetto "Sistema Olona ....."
- N. 05/2020 parere tecnico
- N. 05/2020 pubblicazione
- N. 06/2020 approvazione progetto Interreg
- N. 06/2020 parere tecnico
- N. 06/2020 Pubblicazione
- N. 06/2020 Piano Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020. Aggiornamento 2020
- N. 07/2020 parere
- n. 07/2020 allegato
- n. 07/2020 pubblicazione
- N. 08/2020 Convenzione Tirocini formativi con studenti
- N. 08/2020 parere
- N. 08/2020 convenzione
- N. 08/2020 pubblicazione
- N. 09/2020 Proroga Incarico segretario periodo 16/02/2020-31/12/2020
- N. 09/2020 pubblicazione
- N. 10/2020 Ufficio operativo A.T.E. atto di indirizzo
- N. 10/2020 parere
- N. 10/2020 pubblicazione
- N. 11/2020 Progetto fattibilit�� manutenzione str. alveo torrente Val Grassa Venegono S.
- N. 11/2020 allegato
- N. 11/2020 Pareri
- N. 11/2020 pubblicazione
- N. 12/2020 Nomina componenti commissione del paesaggio del parco pineta
- N. 12/2020 pareri
- N. 12/2020 pubblicazione
- N. 13/2020 Adesione proposta candidatura progetto life insubricus
- N. 13/2020 parere
- N. 13/2020 pubblicazione
- n. 14/2020 Fabbisogno triennale personale 2020-2022
- n. 14/2020 pareri
- N. 15/2020 Approvazione Dup e schema di bilancio finanziario 2020-2022
- N. 15/2020 parere
- N. 15/2020 allegati
- N. 16/2020 Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi
- N. 16/2020 Pareri
- n. 17/2020 Stanziamenti di bilancio affidati al direttore ed ai responsabili di servizio
- N. 17/2020 Pareri
- N. 18/2020 Nomina Rasa
- n. 19/2020 Nomina Responsabile protocollo, gestione documentale e conservazione
- n. 20/2020 Approvazione definitiva convenzione per gestione Plis Medio Olona
- N. 20/2020 Pareri
- N. 21/2020 Approvazione definitiva convenzione gestione Plis Valle del Lanza
- N. 21/2020 Pareri
- N. 22/20 Progetto definitivo esecutivo sistemazione sponde alveo torrente fontanile/bozzente in comune di Beregazzo
- N. 22/20 Pareri
- N. 22/20 Allegati
- N. 23/20 progetto di fattibilit�� sistemazioni idraulico forestali siti dissestati in Tradate
- N. 23/20 pareri
- N. 23/20 allegati
- n. 24/2020 allegato
- n. 24/2020 pareri
- n. 24/2020 pubblicazione
- n. 24/2020 Presa d' atto e condivisione progetto Salamandra con comune di Castelnuovo Bozzente
- n. 25/2020 Contributo straordinario a comune di Limido Comasco
- n. 25/2020 pareri
- n. 25/2020 pubblicazione
- N. 26/2020 Presentazione Piano Comunicazione 2020-2021
- N. 26/2020 allegato
- N. 26/2020 pubblicazione
- n. 27/2020 Atto di indirizzo per attivit�� di fruizione
- n. 27/2020 pubblicazione
- n. 28/2020 Rendiconto di gestione 2019
- n. 28/2020 Allegato
- n. 28/2020 parere
- n. 28/2020 pubblicazione
- n. 29/2020 esame atti regolamentari gestione fauna selvatica
- n. 29/2020 pubblicazione
- n. 30/2020 Sistemazioni idraulico forestali torrente Fontanile di Tradate via delle Querce
- n. 30/2020 pareri
- n. 30/2020 pubblicazione
- n. 31/2020 Sistamazioni idraulico forestali torrente Fontanile di Tradate in via Aleardi
- n. 31/2020 pareri
- n. 31/2020 pubblicazione
- n. 32/2020 Bando manutenzione straordinaria
- n. 32/2020 pareri
- n. 32/2020 pubblicazione
- n. 33/2020 approvazione PPCC e regolamento applicativo cinghiali
- n. 33/2020 allegato
- n. 33/2020 allegato
- n. 33/2020 allegato
- n. 33/2020 parere
- n. 33/2020 pubblicazione
- n. 34/2020 Approvazione Regolamento danni da fauna selvatica
- n. 34/2020 allegato
- n. 34/2020 allegato
- n. 34/2020 parere
- n. 34/2020 pubblicazione
- n. 35/2020 Aggiornamento peg
- n. 35/2020 parere
- n. 35/2020 allegato
- n. 35/2020 pubblicazione
- n. 36/2020 Nuovo Albo Enti e Associazioni
- n. 36/2020 parere
- n. 36/2020 pubblicazione
- n. 37/2020 COSTI PUBBLICAZIONI E CARTINA PARCO
- N. 37/2020 PARERE
- N. 37/2020 PUBBLICAZIONE
- N. 38/2020 Accordo gestione piattaforma InsubriparksTurismo
- n. 38/2020 parere
- n. 38/2020 pubblicazione
- n. 39/2020 Equilibri di bilancio 2020-2022
- n. 39/2020 Pareri
- n. 39/2020 allegati
- n. 39/2020 Pubblicazione
- n. 40/2020 progetto monitoraggio e tutela Pelobate Fosco
- n. 40/2020 allegato
- n. 40/2020 parere
- n. 40/2020 pubblicazione
- n. 41/2020 Atto di indirizzo progetto "Strada Vecchia"
- n. 41/2020 allegato
- n. 41/2020 pubblicazione
- n. 42/2020 Programma triennale OO.PP. 2021-2023 e biennale 2021-2022 e annuali 2021
- n. 42/2020 allegato
- n. 42/2020 allegato
- n. 42/2020 pareri
- n. 42/2020 pubblicazione
- n. 43/2020 Proposta di istituzione Monumento naturale
- n. 43/2020 allegati
- n. 43/2020 parere
- n. 43/2020 pubblicazione
- n. 44/2020 approvazione progetto Bug-hotel
- n. 44/2020 progetto
- n. 44/2020 pareri
- n. 44/2020 pubblicazione
- n. 45/2020 Variazione bilancio finanziario 2020-2022
- n. 45/2020 allegato
- n. 45/2020 pareri
- n. 45/2020 pubblicazione
- n. 46/2020 Progetto area "Tram"
- n. 46/2020 allegato
- n. 46/2020 allegato
- n. 46/2020 pareri
- n. 46/2020 pubblicazione
- n. 47/2020 Accordo di partenariato bando emblematici 2019
- n. 47/2020 pareri
- n. 47/2020 pubblicazione
- n. 48/2020 Presa atto dimissioni collocamento a riposo quota 100 dipendente
- n. 48/2020 pareri
- n. 48/2020 pubblicazione
- n. 49/2020 variazione bilancio finanziario 2020-2022
- n. 49/2020 pareri
- n. 49/2020 pubblicazione
- n. 50/2020 D.U.P. e schema bilancio 2021-2023
- n. 50/2020 allegato
- n. 50/2020 allegato
- n. 50/2020 pareri
- n. 50/2020 pubblicazione
- n. 51/2020 Progetto realizzazione zona umida plis valle lanza salvaguardia rana
- n. 51/2020 allegato
- n. 51/2020 Pareri
- n. 51/2020 pubblicazione
- n. 52/2020 Piano triennale fabbisogno personale 2021-2023
- n. 52/2020 pareri
- n. 52/2020 pubblicazione
- n. 53/2020 Proroga tecnica tesoreria
- n. 53/2020 Pareri
- n. 53/2020 Pubblicazione
- n. 54/2020 Acquisizione terreni in Appiano Gentile
- n. 54/2020 Pareri
- n. 54/2020 pubblicazione
- n. 55/2020 approvazione partenariato insubricus
- n. 55/2020 parere
- n. 55/2020 pubblicazione
- n. 56/2020 Convenzione con Ersaf gestione terreni del demanio forestale regionale
- n. 56/2020 bozza convenzione
- n. 56/2020 Capitolato
- n. 56/2020 elenco terreni
- n. 56/2020 allegati
- n. 56/2020 Parere
- n. 56/2020 pubblicazione
- n. 57/2020 Avvio procedimento per la variante al PTC del Parco
- n. 57/2020 parere
- n. 57/2020 pubblicazione
- n. 58/2020 Progetto Brughiera
- n. 58/2020 progetto allegato
- n. 58/2020 pareri
- n. 58/2020 pubblicazione
- n. 59/2020 Proroga incarico segretario. Espressione di parere
- n. 59/2020 pubblicazione
- n. 60/2020 Revisione partecipate
- n. 60/2020 pareri
- n. 60/2020 pubblicazione
Data inserimento: 17-01-2020 11:39Ultimo Aggiornamento: 04-03-2021 12:49