Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Camera Di Commercio IAA Di Pavia
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_171281837025
- ACQUISTO N. 1 DEFIBRILLATORE SEMI AUTOMATICO, E RELATIVI ACCESSORI, PER SEDE CAMERALE - CIG B10C7139ED
- ADEGUAMENTO TECNOLOGICO IMPIANTO MULTIMEDIALE SALA CONSILIARE DELLA SEDE CAMERALE PAVIA - CIG B18FC3EA39 -13/05/2024
- ADESIONE SERVIZIO POSTE EASY BASIC PER AFFRANCATURA POSTA IN USCITA PER ANNI 1 - CIG B051047A72
- ADESIONE SERVIZIO POSTE PICK UP PER RITIRO POSTA PER ANNI 1 - CIG B0510C7415
- AFFIDAMENTO ANALISI PER RICERCA FIBRE DI AMIANTO IN MANUFATTI ABBANDONATI SU TERRENO DI PROPRIETA' - CIG B0D57D4643
- AFFIDAMENTO CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI LAUREATI E NON ISCRITTI AD ORDINI O COLLEGI PROFESSIONALI AI SENSI DEL DM 24 OTTOBRE 2023 N. 150/23 ART 42 COMMA 3 - CIG B183475C08- 03/05/2024
- AFFIDAMENTO CORSO DI AGGIORNAMENTO (12 ORE) PER MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI AI SENSI D.M. N.150/2023 - CIG B1832EC7B9 - 03/05/2024
- AFFIDAMENTO POLIZZA RC PROFESSIONALE ORGANISMI DI MEDIAZIONE - CIG B0775C712B
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO 01/05/2024-30/04/2025 - CIG B110A668B3
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRESTAZIONI PROFESSIONALI - MEDICO COMPETENTE - (EX DL 81/2008) PER L'ANNO 2024 - CIG B014A21FF7
- AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINTRUSIONE SEDE CAMERALE - ANNO 2024- CIG B0211BFAAD
- CANONE UTILIZZO POS PER ANNO 2024 -CIG B16D48B36C - 26/04/2024
- CORSO DI FORMAZIONE SU FONDI PERSONALE - CIG B0076EF74D
- CORSO DI FORMAZIONE SU FONDI PERSONALE - CIG B037607DE5
- CORSO UTILIZZO DEFIBRILLATORE PER N. 6 DIPENDENTI CAMERALI - CIG B1831E2C35 - 03/05/2024
- FORNITURA IDRICA PRESSO SEDI CAMERALI - ANNO 2024 - CIG B014A6CDDC
- FORNITURA N. 1000 BUSTE VERDI PER INVIO ATTI AMMINISTRATIVI - CIG B050F4BA7D
- INTERVENTO DI SPURGO DELLA VASCA BIOLOGICA PRESENTE AL PALAZZO ESPOSIZIONI A. RICEVUTI DI PAVIA-CIG B148647926-16/04/2024
- Intervento di verifica funzionale, con sostituzione batterie e sim, ai sistemi di antintrusione, rilevazione incendi e videosorveglianza presso sedi camerali - CIG B1EA85687A - 30/05/2024
- LAVORI DI SMALTIMENTO MANUFATTI IN CEMENTO CONTENENTE AMIANTO PRESSO AREA ESTERNA PALAZZO ESPOSIZIONI A. RICEVUTI E LOCALE BAGNO DEGLI UFFICI SITI IN PIAZZA DEL LINO PAVIA - CIG B1D0B0B914 - 23/05/2024
- MANUTENZIONE EXTRA CANONE ATTREZZATURE ANTINCENDIO SEDE - CIG B16EEC03DD - 29/04/2024
- NOLEGGIO CASELLA POSTALE ANNO 2024 - CIG B014991924
- PARTECIPAZIONE A CORSO DI FORMAZIONE - CIG B0149C75B5
- PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RLS DI UN DIPENDENTE CAMERALE PER IL GIORNO 27.02.2024 - CIG B070165660
- PARTECIPAZIONE AL CORSO LA PIATTAFORMA CREDITI COMMERCIALI E LE MISURE DI GARANZIA: LA CORRETTA TENUTA DELLA PIATTAFORMA E LE NUOVE FUNZIONALITà DELL'AREA RGS DEL 30 GENNAIO 2024 PER N. 1 DIPENDENTE CAMERALE-CIG B014A8A6A0
- PARTECIPAZIONE AL WEBINAR LA NUOVA PIATTAFORMA A.S.I. DEL 7 GIUGNO 2024 DI UN DIPENDENTE CAMERALE - CIG B16D542A6E - 26/04/2024
- PARTECIPAZIONE AL WEBINAR LE NOTE DI DEBITO DELL'INPS DEL GIORNO 23 APRILE 2024 PER N. 1 DIPENDENTE CAMERALE- CIG B1484126E6- 16/04/2024
- PARTECIPAZIONE DR. CIABATTI AL CORSO BASE PER MEDIATORI E AL CORSO DI APPROFONDIMENTO GIURIDICO - CIG B0AEE9EF93
- RIPARAZIONE BANCO FRIGOR PRESSO PALAZZO ESPOSIZIONI A. RICEVUTI. - CIG B10C8DE4B6
- SERVIZI EXTRA CANONE MESE MARZO 2024 - CIG B16EF1BEF2 - 02/05/2024
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL DEFIBRILLATORE SEMI AUTOMATICO IN DOTAZIONE ALL'ENTE PER N. 4 ANNI. - CIG B10C7DAE24
- SERVIZIO DI VIGILANZA DELLE SEDI CAMERALI PERIODO 01/02/2024-31/01/2025 - CIG B014A45DAD
- SISTEMAZIONE TAPPARELLA SALA CONSILIARE DELLA SEDE CAMERALE - CIG B15BB75DCA- 22/04/2024
- STAMPA N. 3 ATTESTATI PER PREMIAZIONE IMPRESE STORICHE PROVINCIA PAVIA - CIG B14854436C - 16/04/2024
- STIPULA POLIZZA RC PROFESSIONALE ORGANISMI DI MEDIAZIONE PER UN ANNO, DAL 21.02.2024 - B06FFC70BD
Data inserimento: 11-04-2024 08:52Ultimo Aggiornamento: 04-06-2024 14:50 -
Documenti_1621417945468
- Programma triennale lavori pubblici 2019-2021
- Agggiornamento Programma triennale lavori pubblici 2019-2021
- Programma triennale lavori pubblici 2020 2022
- Programma triennale opere pubbliche 2021_2023
- Determina_n_31_del_19_04_2021
- Determina_n_50_del_20_07_2021
- Aggiornamento Programma triennale opere pubbliche 2021_2023
- Secondo aggiornamento programma triennale opere pubbliche 2021_2023
- Determina_n_109_del_21_12_2021
- Programma triennale opere pubbliche anni 2022_2024
- Determina_n_16_del_16_03_2022
- Programma triennale opere pubbliche anni 2023-2025
- Determina n.12 del 22.02.2023
- Programma triennale lavori pubblici 2024 2026
- Determina n. 14 del 18.03.2024
Data inserimento: 19-05-2021 11:52Ultimo Aggiornamento: 18-03-2024 10:06 -
Documenti_1691572365352
Data inserimento: 09-08-2023 11:12Ultimo Aggiornamento: 09-08-2023 11:12
-
Documenti_1619001942485
- Biennio 2019-2020
- Biennio 2020 - 2021
- Biennio 2021 - 2022
- Determina_n_31_del_19_04_2021
- Determina_n_50_del_20_07_2021
- Aggiornamento programma biennale acquisti beni e servizi 2021 2022
- Programma biennale acquisto beni servizi anni 2022_2023
- Determina_n_16_del_16_03_2022
- Programma biennale acquisto beni servizi anni 2023-2024
- Determina n.13 del 22.02.2023
- Programma triennale acquisto beni e servizi anni 2024-2026
Data inserimento: 21-04-2021 12:45Ultimo Aggiornamento: 18-03-2024 09:59 -
0001_Documenti_1507710807218
Data inserimento: 11-10-2017 10:33Ultimo Aggiornamento: 15-01-2018 10:07
-
Documenti_1507632147931
- n. 10 del 17/02/2016 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TEMPORARY EXPORT MANAGER (TEM) NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PASSAPORTO PER L’EXPORT”.
- n. 13 del 03/05/2016 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 13 – LOTTO 2”, PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA CON LA SOCIETA’ IREN MERCATO SPA (CIG 6271967EE3 – CIG DERIVATO Z6419B1522).
- n. 14 del 03/05/2016 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO 7” PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO, PER IL PERSONALE DIPENDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA, PER LA DURATA DI 24 MESI.
- n.18 del 12/05/2016 - SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA SITO E INTRANET DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA PER L’ANNO 2016. AFFIDAMENTO INCARICO
- n. 21 del 24/05/2016 - NOLEGGIO STAMPANTI E MULTIFUNZIONI PER 24 MESI TRAMITE R.D.O. – CIG: ZBC1961DA7.
- n. 20 del 12/05/2016 - ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO DI SICUREZZA RELATIVO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
- n. 22 del 24/05/2016 - FORNITURA LICENZE OFFICE 2016 STANDARD E PROFESSIONAL TRAMITE R.D.O. – CIG: ZB219D871B.
- n. 27 de 20/06/2016 - VIRTUAL DESKTOP INFRASTRUCTURE CENTRALIZZATA - ACQUISIZIONE SERVIZIO DA INFOCAMERE SCPA
- n. 29 del 28/06/2016 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “GAS NATURALE 8 – LOTTO 2”, PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE CON LA SOCIETA’ SOENERGY SPA CIG 6257658EBA – CIG DERIVATO Z281A673A9.
- n. 33 del 26/07/2016 - POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE PATRIMONIALE – PERIODO 31/7/2016 – 31/7/2017.
- n. 34 del 04/08/2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PER LA SELEZIONE DELLE AZIENDE AGRICOLE E DELLE PILERIE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “LA VIA DEL CARNAROLI” – CIG: ZB61AC3361.
- n. 36 del 09/08/2016 - AFFIDAMENTO INCARICO PER L’ASSISTENZA TECNICO-AGRONOMICA ALLE IMPRESE RISICOLE E PER L’ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE SU RIVISTE SPECIALIZZATE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “LA VIA DEL CARNAROLI” – CIG: ZEB1AC3CC3.
- n. 38 del 17/08/2016 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE ISO 22005 NELL’AMBITO DEL PROGETTO “LA VIA DEL CARNAROLI”.
- n. 40 del 12/09/2016 - SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO PER LA GESTIONE DELLE PROGETTUALITA' DI FILIERA NELL'AMBITO DEL PROGETTO "PAVIA 2020" - ASSEGNAZIONE INCARICO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA.
- n. 43 del 26/09/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RISCHI DIVERSI, LOTTI SEPARATI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA, PER IL PERIODO 30/11/2016 – 30/11//2018, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016.
- n. 48 del 14/10/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA MEDAGLIE E PREMI SPECIALI OCCORRENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO 2016.
- n. 49 del 28/10/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA DI BENI E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO 2016.
- n. 51 del 14/11/2016 - NOLEGGIO AFFRANCATRICE POSTALE PER L’UFFICIO PROTOCOLLO/SPEDIZIONI DELL’ENTE
- n. 55 del 22/11/2016 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP MULTIFUNZIONI 26 PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PER LA DURATA DI 36 MESI
- n. 64 del 19/12/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ANALISI AI FINI DELLA VALORIZZAZIONE IN CHIAVE NUTRACEUTICA DI PRODOTTI ALIMENTARI TIPICI DEL TERRITORIO PAVESE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PAVIA 2020 – FILIERA HEALTH, FOOD AND WELLNESS - HF&W”.
- n. 65 del 19/12/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, AVVIO E PROMOZIONE DI UNO “STABILIMENTO PILOTA” ALL’INTERNO DEL CASTELLO DI VIGEVANO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “CALZATURA 4.0”
- n. 66 del 19/12/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO VOLTO ALL’IDENTIFICAZIONE E AVVIO DI UN PROGETTO PER L’OTTIMIZZAZIONE INTEGRATA IN RETE DEI PROCESSI DI GESTIONE DEI RIFIUTI FRA LE IMPRESE DEL CLUSTER PACKAGING DELLA PROVINCIA DI PAVIA.
- n. 68 del 28/12/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI QUANTIFICAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE E DEL VALORE DI MERCATO IMMOBILI DI PROPRIETA’ CAMERALE.
- n. 69 del 28/12/2016 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURE DI BENI E SERVIZI VARI OCCORRENTI PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI CAMERALI - ANNO 2017
- n. 73 del 30/12/2016 - INCARICO A IC OUTSOURCING SCRL PER FORNITURA DI SERVIZI INNOVATIVI E SERVIZI DI GESTIONE/MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE
Data inserimento: 10-10-2017 12:42Ultimo Aggiornamento: 11-10-2017 10:30 -
Documenti_1507630579782
- n.7 del 01/02/2017 - ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER L’ANNO 2017 TRAMITE CONVENZIONE CONSIP “CARBURANTI RETE – BUONI ACQUISTO 6 - LOTTO 1”, PER LE AUTOVETTURE DI SERVIZIO IN DOTAZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI PAVIA. (CIG: 57932282FB – CIG DERIVATO: Z5D1D151A0)
- n. 14 del 07/03/2017 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELL’ENTE CAMERALE PER IL PERIODO 1/5/2017 – 30/4/2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE
- n. 15 del 16/03/2017 - DETERMINA A CONTRARRE PER SOSTITUZIONE IMPIANTO ASCENSORE DELLA SEDE CAMERALE DI PAVIA - VIA MENTANA
- n. 16 del 16/03/2017 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESECUZIONE DI INTERVENTI PRIORITARI PER L’ELIMINAZIONE DEL RISCHIO DA ALCUNI IMMOBILI CAMERALI.
- n. 21 del 21/03/2017 - RINNOVO CONTRATTO SERVIZIO COLLEGAMENTO “ICRETE” DELLE SEDI PERIFERICHE DELL’ENTE
- n. 23 del 28/03/2017 - INDIZIONE DI UNA PROCEDURA TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA PER FORNITURA E POSA SEGNALETICA INTERNA PRESSO LA SEDE CAMERALE DI VIA MENTANA – PAVIA.
- n. 29 del 27/04/2017 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “GAS NATURALE 9 – LOTTO 2”, PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE CON LA SOCIETA’ SPIGAS SRL CIG 6644193184 – CIG DERIVATO: Z1F1E59443.
- n. 33 del 15/05/2017 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 14 – LOTTO 2”, PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA CON LA SOCIETA’ IREN MERCATO SPA (CIG 6650229693 – CIG DERIVATO ZB51E92163).
Data inserimento: 10-10-2017 12:16Ultimo Aggiornamento: 10-10-2017 12:29