
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Bandi di gara e contratti Camera Di Commercio IAA Di Pavia
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
0001_Documenti_1457691992773
Data inserimento: 11-03-2016 11:26Ultimo Aggiornamento: 14-03-2016 12:30
-
0002_Documenti_1466594901342
- Adesione alla Convenzione Consip "Buoni Pasto ed. 7" - Lotto 1 - CIG N. 6645967975
- Adesione alla Convenzione Consip "Energia Elettrica 13" – Lotto 2 - n. CIG 6271967EE3
- Organizzazione dei tavoli di lavoro, attività di promozione e comunicazione, e redazione report nell’ambito del progetto Cultura e Creatività al Castello di Vigevano-Esito R.D.O. N. 1169227 tramite MEPA-Esito R.D.O. N. 1169274 tramite MEPA
- Fornitura n. 10 licenze Office 2016 Professional e n. 50 licenze Office 2016 Standard-Esito R.D.O. N. 1177180 tramite MEPA
- Fornitura materiale igienico per anno 2016 - Esito R.D.O. N. 1104068 tramite MEPA
- Fornitura di n. 30 toner originali (cod. CE505A) per stampanti HP2055-Esito R.D.O. N. 1172605 tramite MEPA
- Noleggio di 32 stampanti e 12 multifunzioni, per la durata di 24 mesi - Esito R.D.O. N. 1190422 tramite MEPA
- Riproduzione in 150 copie in formato cartaceo del “Rapporto Provinciale sull’Economia – anno 2015” e in 100 copie su card usb-Esito R.D.O. N. 1192249 tramite MEPA
- Adesione alla Convenzione Consip "Gas Naturale 8" – Lotto 2 - n. CIG 6257658EBA
- Adesione alla Convenzione Consip “Multifunzioni 26" – Lotto 1- CIG N. 651095520A
- Allestimento sala, presso il Collegio Borromeo, per cerimonia di premiazione dei Benemeriti del Lavoro 2016 - Esito R.D.O. N. 1386640 tramite MEPA
- Affidamento servizio di catering in occasione della 14^ Giornata dell’Economia - Esito R.D.O. N. 1207896 tramite MEPA
- Affidamento servizio di certificazione ISO 22005 nell’ambito del progetto “La Via del Carnaroli”, per le annualità 2016 e 2017-Esito R.D.O. N. 1305421 tramite MEPA
- Adesione alla Convenzione Consip "Carburanti Rete – Buoni Acquisto 6 – Lotto 1”- CIG 57932282FB
- Servizio di manutenzione attrezzature antincendio anno 2017-Esito R.D.O. N. 1497350 tramite MEPA
- Fornitura n. 20 toner originali (cod. CE505A) e n. 10 toner originali (cod. CE505X) per stampanti laser jet HP 2055, occorrenti agli uffici camerali - Esito R.D.O. N. 1716669 tramite MEPA
- Affidamento dei lavori per la sostituzione dell’ascensore della Sede camerale di Via Mentana, 27 – Pavia- Determinazione del Segretario Generale n. 64 del 13 novembre 2017
- Fornitura servizio di sanificazione e deodorazione servizi igienici presso immobili camerali per l���anno 2018.Esito Trattativa Diretta N. 378231 tramite MEPA
- Servizio di assistenza tecnica e manutenzione ai sistemi di sicurezza antintrusione e rilevazione fumi per l'anno 2018.Esito Trattativa Diretta N. 378292 tramite MEPA
- Contratto di manutenzione hardware del sistema di rilevazione presenze.Esito Trattativa Diretta N. 390016 tramite MEPA
- Fornitura n. 30 toner originali Cod. CE505A, stampa n. 2.300 pagine. Esito R.D.O. N. 1919436 tramite MEPA ��� CIG: ZA02318A5A
- Fornitura n. 30 toner originali Cod. CE505A, stampa n. 2.300 pagine. Esito R.D.O. N. 1936417 tramite MEPA-CIG: ZA02318A5A
- Manutenzione ordinaria annuale dei condizionatori ubicati presso gli immobili camerali di Pavia. Esito procedura n. 96804166 tramite SINTEL
- Esecuzione opere di riqualificazione e restyling del Palazzo Esposizioni di Pavia. CIG 75596146D1 - CUP I18F18000060005. Esito procedura n. 99099688 tramite SINTEL
- Rimozione e smaltimento arredi obsoleti e materiale vario ubicati al palazzo esposizioni di Pavia. Esito R.D.O. N. 98445136 tramite SINTEL
- REALIZZAZIONE PROGETTO ���ZUPPA ALLA PAVESE��� Esito R.D.O. N. 98643663 tramite SINTEL
- ASSISTENZA TECNICA PER PROCEDURE DI CERTIFICAZIONE PROGETTO "CARNAROLI DA CARNAROLI PAVESE 2018".Esito R.D.O. N. 98959334 tramite SINTEL
- REALIZZAZIONE VIDEO PROMOZIONALE INLINGUA INGLESE SU PAVIA E LA SUA PROVINCIA.Esito R.D.O. N. 100305925 tramite SINTEL
- FORNITURA A NOLEGGIO ARREDI PER MIRABILIA 2018. Esito R.D.O. N. 100517376 tramite SINTEL
- STAMPA RAPPORTO SULL'ECONOMIA DELLA PROVINCIA DI PAVIA - ANNO 2017.Esito R.D.O. N. 100452960 tramite SINTEL
- FORNITURA A NOLEGGIO LEDWALL E SERVICE AUDIO_VIDEO. Esito R.D.O. N. 100766041 tramite SINTEL
- SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA PRESSO IL PALAZZO ESPOSIZIONI DI PAVIA PER MIRABILIA 2018.Esito R.D.O. N. 101164260 tramite SINTEL
- FORNITURA E ALLESTIMENTO VERDE IN OCCASIONE AUTUNNO PAVESE E MIRABILIA 2018. Esito R.D.O. N. 101255035 tramite SINTEL
- REALIZZAZIONE, FORNITURA E POSA CARTELLONISTICA PER PALAZZO ESPOSIZIONI DI PAVIA. Esito R.D.O. N. 101354547 tramite SINTEL
- NOLEGGIO TENSOSTRUTTURA A VELA E SFERE DECORATIVE E LUMINOSE. Esito R.D.O. N. 101496347 tramite SINTEL
- REALIZZAZIONE PROGETTO DI ANALISI E TRACCIATURA DEL TRATTO ITALIANO DELL���ITINERARIO DI SAN COLOMBANO. Esito R.D.O. N. 101654545 tramite SINTEL
- FORNITURA MEDAGLIE, TARGHE, ECC. PER BENEMERITI DEL LAVORO 2018.Esito R.D.O. N. 101832260 tramite SINTEL
- FORNITURA SERVIZIO CATERING PER AZIENDE PARTECIPANTI A MIRABILIA 2018. Esito R.D.O. N. 101836311 tramite SINTEL
- COMPLETAMENTO ALLESTIMENTI MIRABILIA 2018. Esito R.D.O. N. 102289478 tramite SINTEL
- FORNITURA A NOLEGGIO TUBAZIONI FLESSIBILI PER COLLEGAMENTO UTA. Esito R.D.O. N. 102320653 tramite SINTEL
- MODIFICA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO PRESSO IL PALAZZO ESPOSIZIONI. Esito R.D.O. N. 102333089 tramite SINTEL
- SERVIZIO CATERING PRESSO AULA DEL '400 PER BUYERS MIRABILIA. Esito R.D.O. N. 102377029 tramite SINTEL
- FORNITURA MOQUETTE, BANCHI E SCRIVANIE PER MIRABILIA 2018. Esito R.D.O. N. 102495872 tramite SINTEL
- REALIZZAZIONE MOMENTO DI INTRATTENIMENTO PER BUYERS MIRABILIA 2018. Esito R.D.O. N. 102511429 tramite SINTEL
- NOLEGGIO IMPIANTO DIFFUSIONE SONORA PER PALAZZO ESPOSIZIONI-Esito R.D.O. N. 103106388 tramite SINTEL
- SERVIZIO CATERING N OCCASIONE DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEI BENEMERITI DEL LAVORO 2018-Esito R.D.O. N. 103729052 tramite SINTEL
- ALLESTIMENTO AULA MAGNA COLLEGIO GHISLIERI PER PREMIO FEDELTA' AL LAVORO 2018 -Esito R.D.O. N. 103764633 tramite SINTEL
- FORNITURA SERVIZIO CATERING IN OCCASIONE DELLA 16^ GIORNATA DELL'ECONOMIA-Esito R.D.O. N. 103828093 tramite SINTEL
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO SEDI CAMERALI ANNO 2019 - Esito R.D.O. N. 104991712 tramite SINTEL
- SERVIZIO DI SANIFICAZIONE E DEODORAZIONE SERVIZI IGIENICI DELLA SEDE CAMERALE E PALAZZO ESPOSIZIONI, PER IL BIENNIO 2019/2020- Esito R.D.O. N. 105180619 tramite SINTEL
- Fornitura prodotti per servizi igienici- Esito Trattativa Diretta N. 453571 tramite MEPA
- Affidamento servizio catering per Eurolandia 2018- Esito Trattativa Diretta N. 494367 tramite MEPA
- Richiesta offerta per attivit�� di supporto operativo nell'attivit�� di rilevazione delle informazioni relative all'alimentazione del sistema di indicatori Pareto - Anno 2017- Esito Trattativa Diretta N. 580366 tramite MEPA
- Sostituzione impianto videosorveglianza presso Palazzo Esposizioni- Esito Trattativa Diretta N. 598823 tramite MEPA
- Servizio di catering presso Palazzo Esposizioni per il 26 e 27 ottobre in occasione di Mirabilia 2018-Esito Trattativa Diretta N. 629201 tramite MEPA
- Fornitura di servizi vari relativi alla realizzazione della ���Borsa Internazionale del Turismo Culturale ��� Mirabilia 2018���-Esito Trattativa Diretta N. 638380 tramite MEPA
- Fornitura servizio catering per PRE TOUR MIRABILIA del 25/10/2018-Esito Trattativa Diretta N. 640.150 tramite MEPA
- Fornitura n. 8 poltrone fisse con base a slitta cromata e rivestite in finta pelle di colore nero-Esito Trattativa Diretta N. 764209 tramite MEPA
- Servizio di assistenza tecnica e manutenzione ai sistemi di sicurezza antintrusione, videosorveglianza e rilevazione fumi per l'anno 2019-Esito Trattativa Diretta N. 781291 tramite MEPA
- Adesione alla Convenzione Consip -Energia Elettrica 16 / Lotto 3 Lombardia ��� CIG convenzione 7527123A64 CIG derivato ZFA27A076E
- Adesione alla Convenzione Consip -Gas Naturale 11 / Lotto 2 ��� CIG convenzione 7563247CDB CIG derivato Z442742F34
- Adesione alla Convenzione Consip -PC Portatili e Tablet 1 / PC portatili per basse esigenze di mobilit�� ��� CIG convenzione 7212354ECA CIG derivato Z8D27BA14D
- Adesione alla Convenzione Consip - PC Desktop 16 / Lotti 3 PC Fascia Alta - CIG convenzione 6877735677 CIG derivato Z0927OBC91
- Adesione alla Convenzione Consip -PC Desktop 16 / Lotti 1 PC Fascia Base-CIG convenzione 6877725E34 CIG derivato Z8027OBC49
- Adesione alla Convenzione Consip -Veicoli in Noleggio 13 / Lotto 2 - Vetture Intermedie-CIG convenzione 7163219B4F CIG derivato Z2D26E346O
- Esito Trattativa Diretta N. 4807501 tramite MEPA OGGETTO: ACQUISTO ABBONAMENTO DI N. 4 INGRESSI CORSI DI FORMAZIONE PER DIPENDENTI
- Esito Trattativa Diretta N. 4860645 tramite MEPA OGGETTO: FORNITURA DISCO SOSTITUTIVO SSD 256 GB PER ACER TMP2510
- Esito Trattativa Diretta N. 945107 tramite MEPA OGGETTO: INTERVENTO FORMATIVO IN MATERIA DI APPLICAZIONE DEI SISTEMI CONTRATTUALI DEGLI ISTITUTI ECONOMICI
- Esito R.D.O. N. 112925176 tramite SINTEL OGGETTO: FORNITURA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PRESSO LA SEDE CAMERALE
- Esito R.D.O. N. 109910033 tramite SINTEL OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO PER REDAZIONE PERIZIA DI STIMA VALORE DI UNA PARTECIPAZIONE CAMERALE
- Esito procedura negoziata senza previa pubblicazione bando ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 N. 119742197 tramite SINTEL OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZI DI CARTOGRAFIA PER LA STAMPA DI MAPPE RELATIVE AL CAMMINO DI SAN COLOMBANO
- Esito R.D.O. N. 115640107 tramite SINTEL OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE EVENTO -GIANNI BRERA-.
- Esito procedura negoziata senza previa pubblicazione bando ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 N.114930925 tramite SINTEL OGGETTO: STAMPA RAPPORTO SULL���ECONOMIA PROVINCIALE 2018
- Esito procedura negoziata senza previa pubblicazione bando ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 N.114931988 tramite SINTEL OGGETTO: SERVIZIO CATERING IN OCCASIONE DELLA XVII GIORNATA DELL'ECONOMIA
- Esito R.D.O. N. 115002590 tramite SINTEL OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO REALIZZAZIONE EVENTO A -CENA CON LEONARDO- EL 01 OTTOBRE 2019
- Esito R.D.O. N. 114470292 tramite SINTEL OGGETTO: NOLEGGIO UNITA��� TRATTAMENTO ARIA PER PALAZZO ESPOSIZIONI
- Avviso di affidamento: Adesione alla Convenzione Consip ���Telefonia fissa 5��� ��� CIG convenzione 605462636F-CIG derivato ZA6284CD66
- Avviso di affidamento Adesione alla Convenzione Consip - PC portatili e tablet 3 ��� CIG convenzione 76390252DA-CIG derivato Z1B2A88701
- Esito procedura negoziata senza previa pubblicazione bando ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 N. 2325350 tramite MEPA OGGETTO: NOLEGGIO STAMPANTI E MULTIFUNZIONI PER LA DURATA DI MESI 24
- Esito Trattativa Diretta N. 5102684 tramite MEPA OGGETTO: FORNITURA N. 90 APPARECCHI TELEFONICI PER AGGIORNAMENTO/AMMODERNAMENTO SERVIZI VOIP
- AVVISO POST INFORMAZIONE Esito procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50 del 2016 n. 111888999 tramite SINTEL OGGETTO: BONIFICA AMIANTO CON ANNESSI LAVORI COMPLEMENTARI PRESSO PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI PAVIA -A. RICEVUTI-
Data inserimento: 22-06-2016 13:28Ultimo Aggiornamento: 27-01-2020 17:15 -
0003_Documenti_1467623424388
Data inserimento: 04-07-2016 11:10Ultimo Aggiornamento: 04-07-2016 11:10
-
0004_Documenti_1655115795397
Data inserimento: 13-06-2022 12:23Ultimo Aggiornamento: 13-06-2022 12:24
-
0005_Documenti_1691572930073
Data inserimento: 09-08-2023 11:22Ultimo Aggiornamento: 09-08-2023 11:24
-
0006_Documenti_1691573305681
- determina nomina commissione giudicatrice affidamento servizi assicurativi 2019
- Verbale commissione giudicatrice affidamento servizi assicurativi anno 2019_1
Data inserimento: 09-08-2023 11:28Ultimo Aggiornamento: 18-08-2023 11:13 -
0007_Documenti_169289134481
- Anno 2020: Lavori bonifica amianto
- Anno 2021: Determina n. 37 del 2021 Rimaneggiamento coperture
- Anno 2022: Determina 65 del 2022 Lavori pavimentazione
- Elenco subappalti
- Anno 2023: Determina n.100 del 2023 Lavori di riqualificazione locali condominio "Mercato Coperto"
Data inserimento: 24-08-2023 17:35Ultimo Aggiornamento: 20-11-2023 16:18 -
Documenti_1392042756525
Data inserimento: 10-02-2014 15:32Ultimo Aggiornamento: 10-02-2014 17:10
-
Documenti_1392046647183
Data inserimento: 10-02-2014 16:37Ultimo Aggiornamento: 10-02-2014 17:09
-
Documenti_1392047046336
Data inserimento: 10-02-2014 16:44Ultimo Aggiornamento: 10-02-2014 17:09
-
Documenti_1392047296116
Data inserimento: 10-02-2014 16:48Ultimo Aggiornamento: 13-02-2014 10:27
-
Documenti_1392048330395
Data inserimento: 10-02-2014 17:05Ultimo Aggiornamento: 10-02-2014 17:05
-
Documenti_1392912228359
Data inserimento: 20-02-2014 17:03Ultimo Aggiornamento: 20-02-2014 17:03
-
Documenti_1392912538932
Data inserimento: 20-02-2014 17:08Ultimo Aggiornamento: 20-02-2014 17:09
-
Documenti_1392912757551
Data inserimento: 20-02-2014 17:12Ultimo Aggiornamento: 20-02-2014 17:12
-
Documenti_1392912951795
Data inserimento: 20-02-2014 17:15Ultimo Aggiornamento: 20-02-2014 17:16
-
Documenti_1394201344724
Data inserimento: 07-03-2014 15:09Ultimo Aggiornamento: 07-03-2014 15:09
-
Documenti_1394201570881
Data inserimento: 07-03-2014 15:12Ultimo Aggiornamento: 07-03-2014 15:12
-
Documenti_1394201886726
Data inserimento: 07-03-2014 15:18Ultimo Aggiornamento: 07-03-2014 15:36
-
Documenti_1394202757676
Data inserimento: 07-03-2014 15:32Ultimo Aggiornamento: 07-03-2014 15:32