Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Articolazione degli uffici Pallare
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_1659699748965
- RIORGANIZZAZIONE AREE E MODIFICA ORGANIGRAMMA DEL COMUNE - delibera
- RIORGANIZZAZIONE AREE E MODIFICA ORGANIGRAMMA DEL COMUNE - allegato delibera
Data inserimento: 05-08-2022 13:42Ultimo Aggiornamento: 05-08-2022 13:42 -
Documenti_1546854111107
Data inserimento: 07-01-2019 10:41Ultimo Aggiornamento: 07-01-2019 10:41
-
Documenti_1542112578002
Data inserimento: 13-11-2018 13:36Ultimo Aggiornamento: 13-11-2018 13:36
-
Documenti_1483786614037
Data inserimento: 07-01-2017 11:56Ultimo Aggiornamento: 07-01-2017 11:56
-
Documenti_1380787344906
Data inserimento: 03-10-2013 10:02Ultimo Aggiornamento: 03-10-2013 10:02