Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Altri contenuti - corruzione Viano
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0099_Documenti_1617185926046
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021 - 2023 AGGIORNAMENTO SEMPLIFICATO
- Registro processi Comune di Viano allegato al Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021 - 2023
- CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNE DI BAISO, CASALGRANDE, CASTELLARANO, RUBIERA, SCANDIANO, VIANO E UNIONE TRESINARO SECCHIA (D.P.R. 16.04.2013 n..62 - art. 54 D.Lg.vo 30.03.2001 n.165)
- 1 - Concorso
- 2 - Progressione
- 3 - Consulenza
- 4 - Gare
- 5 - Affidamenti diretti
- 6 - Permesso di costruire
- 7 - Contributi e sovvenzioni
- 8 - Urbanistica generale
- 9 - Urbanistica attuativa
- 10 - Accertamenti e verifiche dei tributi locali
- 11 - Incentivi economici al personale
- 12 - Protocollo
- 13 - Sepolture
- 14 - Eventi
- 15 - Patrocini
- 16 - Gare vendite beni
- 17 - Organi Collettivi
- 18 - Atti
- 19 - Bilancio
- 20 - Permesso di costruire paesaggistico
- 21 - Sanzioni CDS
- 22 - Gestione delle Entrate
- 23 - Gestione delle spese
- 24 - Accertamenti con adesione dei tributi locali
- 25 - Accertamento e controllo abusi edilizi
- 26 - Autorizzazione occupazione suolo pubblico
- 27 - Autorizzazioni art 68 e 69 TULPS
- 28 - Permesso di costruire convenzionato
- 29 - Pratiche anagrafice
- 30 - Documenti di identita'
- 31 - Archivio
- 32 - Tombe di famiglia
- 33 - Nomine e incarichi
- 34 - Segnalazioni e reclami
- 35 - Leva
- 36 - Elettorale
- 37 - Diritto allo studio
- 38 - Sosta e circolazione
- 39 - Controlli sul territorio
- 40 - Abbandono rifiuti
- 41 - Commercio
- 42 - Gestione patrimonio
Data inserimento: 31-03-2021 12:18Ultimo Aggiornamento: 31-03-2021 14:05 -
0095_Documenti_148439854
- Schede Relazione Piano Anticorruzione 2016
- Scheda Relazione Piano Anticorruzione 2015
- Scheda Relazione Piano Anticorruzione 2014
- Scheda Relazione Piano Anticorruzione 2017
- Scheda Relazione Piano Anticorruzione 2018
- Scheda Relazione Piano Anticorruzione 2019
- Scheda Relazione Piano Anticorruzione 2020
- Scheda Relazione Piano Anticorruzione 2021
Data inserimento: 14-01-2017 13:55Ultimo Aggiornamento: 10-01-2023 11:11 -
0100_Documenti_1580384105698
- 1- Concorso VIANO
- 2 - Progressione VIANO
- 3 - Consulenza VIANO
- 4 - Gare VIANO
- 5 - Affidamenti diretti VIANO
- 6 - Permesso di costruire VIANO
- 7 - Contributi e sovvenzioni VIANO
- 8 - Urbanistica generale VIANO
- 9 - Urbanistica attuativa VIANO
- 10 - Accertamenti e verifiche dei tributi locali VIANO
- 11 - Incentivi economici al personale (produttivit�� e retribuzione di risultato) VIANO
- 12 - Protocollo VIANO
- 13 - Sepolture VIANO
- 14 - Eventi VIANO
- 15 - Patrocini VIANO
- 16 - Gare vendita beni VIANO
- 17 - Organi collegiali VIANO
- 18 - Atti VIANO
- 19 - Bilancio VIANO
- 20 - Permesso di costruire paesaggistico VIANO
- 21 - Sanzioni Codice della Strada VIANO
- 22 - Gestione delle entrate VIANO
- 23 - Gestione delle spese VIANO
- 24 - Accertamenti con adesione dei tributi locali VIANO
- 25 - Accertamento e controllo abusi edilizi VIANO
- 26 - Autorizzazione occupazione suolo pubblico VIANO
- 27 - Autorizzazione artt.68 69 TULPS VIANO
- 28 - Permesso di costruire convenzionato VIANO
- 29 - Pratiche anagrafiche VIANO
- 30 - Documenti di identita VIANO
- 31 - Archivio VIANO
- 32 - Tombe di famiglia VIANO
- 33 - Nomine e incarichi VIANO
- 34 - Segnalazioni e raclami VIANO
- 35 - Leva VIANO
- 36 - Elettorale VIANO
- 37 - Diritto allo studio VIANO
- 38 - Sosta e circolazione VIANO
- 39 - Controlli sul territorio VIANO
- 40 - Abbandono rifiuti VIANO
- 41 - Commercio VIANO
- 42 - Gestione patrimonio VIANO
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020 - 2022 AGGIORNAMENTO SEMPLIFICATO (ANAC delib. 1074/2018 pag. 153)
Data inserimento: 30-01-2020 12:35Ultimo Aggiornamento: 03-02-2020 14:42 -
0130_Documenti_15476390452
Prevenzione della corruzione - Whistleblower - segnalazioni condotte illecite - Visualizza Contenuto
- Prevenzione della corruzione - Whistleblower - modulistica
- ATTO ORGANIZZATIVO TUTELA DEL DIPENDENTE CHE SEGNALA ILLECITI (c.d. whistleblower) Anno 2018
- Prevenzione della corruzione - Whistleblower - segnalazioni condotte illecite
Data inserimento: 16-01-2019 12:44Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:36 -
0092_Documenti_1451996605
- Decreto sindacale n.40/2013 - Nomina del Responsabile della trasparenza
- Decreto sindacale n. 82/2017 - Nomina del Responsabile della trasparenza
- NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT) - DECRETO SINDACALE N.4/2020
Data inserimento: 05-01-2016 13:23Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:34 -
0106_Documenti_1391252190
- Allegato A - Scheda edilizia urbanistica.
- Allegato B - Scheda suap
- Allegato C - Scheda lavori pubblici affidamenti diretti
- Allegato D - Scheda lavori pubblici affidamento lavori procedure ed evid. pubbl.
- Allegato E - scheda affari generali attr. vantaggi economici e contributi
- Allegato G - Scheda personale prograssione economica.
- Allegato H - Scheda aff. gen. affidam. incarichi professionali
- Allegato I - Scheda tributi riscossione.
- Approvato con delibera di G.C. n. 14 del 27 gennaio 2014
- Piano Triennale di prevenzione alla corruzione.
- MODELLO PER LA SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE
Data inserimento: 01-02-2014 11:56Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:32 -
0105_Documenti_14902796146
Data inserimento: 23-03-2017 15:33Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:31
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0104_Documenti_145873344
- Delibera di G. C. n.4/2016 - Piano triennale per la prevenzione della corruzione, relativo al periodo 2016/2018, integrato dal programma per la trasparenza e integrita' - Approvazione.
- Piano triennale di prevenzione della corruzione - 2016/2018
- Scheda 1 - Concorso per l'assunzione del personale.
- Scheda 2 - Concorso per la progressione di cariera del personale.
- Scheda 4 - Attività/processo: affidamento mediante procedura aperta (o procedura ristretta) di lavori, servizi, forniture.
- Scheda 5 - Affidamento diretto in economia dell'esecuzione di lavori, servizi e forniture.
- Scheda 6 - Autorizzazioni e concessioni - permesso di costruire.
- Scheda 7 - Concessione ed erogazione di sovvenzioni contributi, sussidi, ausili finanziari, nonchè attribuzione di viaggi economici di qualunque genere.
- Scheda 8 - Provvedimenti di pianificazione urbanistica generale.
- Scheda 10 - Accertamenti e verifiche dei tributi locali.
- Scheda 11 - Incentivi economici al personale (produttività e retribuzioni di risultato).
- Scheda 12 - Gestione del protocollo.
- Scheda 3 - Selezione per l'affidamento di un incarico professionale (art. 7 del D.Lvo 165/2001)
- Scheda 9 - Provvedimenti di pianificazione urbanistica attuativa.
Data inserimento: 23-03-2016 12:44Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:30 -
0103_Documenti_14902641513
- Piano per la prevenzione della corruzione - 2017/2019
- Scheda 1 - Concorso
- Scheda 2 - Progressione
- Scheda 3 - Consulenza
- Scheda 4 - Gare
- Scheda 5 - Affidamenti diretti
- Scheda 6 - Permesso di costruire
- Scheda 7 - Contributi e Sovvenzioni
- Scheda 8 - Urbanistica generale
- Scheda 9 - Urbanistica attuativa
- Scheda 10 - Accertamenti e verifiche4 dei tributi locali
- Scheda 11 - incentivi economici al personale
- Scheda 12 - Protocollo
- Scheda 13 - Sepolture
- Scheda 14 - Eventi
- Scheda 15 - Patrocini
- Scheda 16 - Gare
- Scheda 17 - Organi collegiali
- Scheda 18 - Atti
Data inserimento: 23-03-2017 11:15Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:29 -
0091_Documenti_1533976517
- Decreto Sindacale 88 2018 - Individuazione Vice-Segretario dall 01 02 2018
- NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT)- DECRETO SINDACALE N.4/2020
- DECRETO N. 9 del 30/05/2022 - NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT)
Data inserimento: 11-08-2018 10:35Ultimo Aggiornamento: 30-05-2022 09:29 -
0102_Documenti_15164494579
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018 -2020
- 1 CONCORSO
- 2 PROGRESSIONE
- 3 CONSULENZA
- 4 GARE
- 5 AFFIDAMENTI DIRETTI
- 6 PERMESSO DI COSTRUIRE
- 7 CONTRIBUTI E SOVVENZIONI
- 8 URBANISTICA GENERALE
- 9 URBANISTICA ATTUATIVA
- 10 ACCERTAMENTI E VERIFICHE DEI TRIBUTI LOCALI
- 11 INCENTIVI ECONOMICI AL PERONALE
- 12 PROTOCOLLO
- 13 SEPOLTURE
- 14 EVENTI
- 15 PATROCINI
- 16 GARE VENDITA BENI
- 17 ORGANI COLLEGIALI
- 18 ATTI
- 19 BILANCIO
- 20 PERMESSO DI COSTRUZIONE PAESAGGISTICO
- 21 SANZIONI CODICE DELLA STRADA
- 22 GESTIONE DELLE ENTRATE
- 23 GESTIONE DELLE SPESE
- 24 ACCERTAMENTI CON ADESIONE DEI TRIBUTI LOCALI
- 25 ACCERTAMENTO E CONTROLLO ABUSI EDILIZI
- 26 AUTORIZZAZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
- 27 AUTORIZZAZIONI ARTT. 68 E 69 TULPS
- 28 PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO
- 29 PRATICHE ANAGRAFICHE
- 30 DOCUMENTI DI IDENTITA'
- 31 ARCHIVIO
- 32 TOMBE DI FAMIGLIA
- 33 NOMINE E INCARICHI
- 34 SEGNALAZIONI E RECLAMI
- 35 LEVA
- 36 ELETTORALE
- 37 DIRITTO ALLO STUDIO
- 38 SOSTA E CIRCOLAZIONE
- 39 CONTROLLI SUL TERRITORIO
- 40 ABBANDONO RIFIUTI
- 41 COMMERCIO
- 42 GESTIONE DEL PATRIMONIO
Data inserimento: 20-01-2018 12:57Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:27 -
0101_Documenti_154843006074
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019 - 2021 AGGIORNAMENTO SEMPLIFICATO (ANAC delib. 1074/2018 pag. 153)
- All 1 Scheda Concorso
- All 2 Scheda Progressione
- All 3 Scheda Consulenza
- All 4 Scheda Gare
- All 5 Scheda Gare Affidamenti diretti
- All 6 Scheda Permesso di costruire
- All 7 Scheda Contributi e sovvenzioni
- All 8 Scheda Urbanistica generale
- All 9 Scheda Urbanistica attuativa
- All 10 Scheda Accertamenti e verifiche dei tributi locali
- All 11 Scheda Incentivi economici al personale (produtt e retrib di risultato)
- All 12 Scheda Protocollo
- All 13 Scheda Sepolture
- All 14 Scheda Eventi
- All 15 Scheda Patrocini
- All 16 Scheda GARE vendita beni
- All 17 Scheda Organi collegiali
- All 18 Scheda Atti
- All 19 Scheda Bilancio
- All 20 Scheda Permesso costr paesaggistico
- All 21 Scheda Sanzioni CDS
- All 22 Scheda Gestione delle entrate
- All 23 Scheda Gestione delle spese
- All 24 Scheda Accertamenti con adesione dei tributi locali
- All 25 Scheda Accertamento e controllo abusi edilizi
- All 26 Scheda Autorizzazione occupazione suolo pubblico
- All 27 Scheda Autorizzazioni artt. 68 69 TULPS
- All 28 Scheda Permesso di costruire convenzionato
- All 29 Scheda Pratiche anagrafiche
- All 30 Scheda Documenti di identita
- All 31 Archivio
- All 32 Scheda Tombe di famiglia
- All 33 Scheda Nomine e incarichi
- All 34 Scheda Segnalazioni e reclami
- All 35 Scheda Leva
- All 36 Scheda Elettorale
- All 37 Scheda Diritto allo studio
- All 38 Scheda Sosta e circolazione
- All 39 Scheda Controlli sul territorio
- All 40 Scheda Abbandono rifiuti
- All 41 Scheda Commercio
- All 42 Scheda Gestione patrimonio
Data inserimento: 25-01-2019 16:27Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:26 -
0090_Documenti_13912680193
- Decreto sindacale n.48/2014 - Individuazione del Responsabile della prevenzione della corruzione.
- Delibera di G.C. n.91/2014 - Piano della formazione e aggiornamento del personale - anno 2014/2016 - formazione in materia di trasparenza e prevenzione alla corruzione - approvazione.
- Delibera G.C. n.124 del 31/12/2014 - Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2015/2017 e programma triennale per la trasparenza e l'integrita' 2015/2017. Approvazione.
- Decreto sindacale n. 81/2017 - Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Decreto sindacale 88/2017 - Individuazione Responsabile prevenzione e corruzione dall'1 febbraio 2018
- NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT) - DECRETO SINDACALE N.4/2020
Data inserimento: 01-02-2014 16:20Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:25 -
0140_Documenti_140653985978
- ATTO ORGANIZZATIVO TUTELA DEL DIPENDENTE CHE SEGNALA ILLECITI (c.d. whistleblower) Anno 2018
- ATTO ORGANIZZATIVO TUTELA DEL DIPENDENTE CHE SEGNALA ILLECITI (c.d. whistleblower) Anno 2018
- Prevenzione della corruzione - Whistleblower - modulistica
- Prevenzione della corruzione - Whistleblower - segnalazioni condotte illecite
Data inserimento: 28-07-2014 11:31Ultimo Aggiornamento: 25-01-2019 14:13 -
0197_Documenti_139126821608
- Piano triennale di razionalizzazione delle spese.
- Delibera di G.C. n. 65/2014 - Piano Triennale 2014/2016 di razionalizzazione spese di funzionamento - Approvazione.
- PIANO TRIENNALE 2016-2018 PER L'INDIVIDUAZIONE DI MISURE
- Delibera di G.C. n. 33/2016 - Piano Triennale 2016/2018 di razionalizzazione spese di funzionamento - Approvazione.
Data inserimento: 01-02-2014 16:23Ultimo Aggiornamento: 25-01-2019 14:13 -
0199_Documenti_14818013515
- DELIBERA DI GIUNTA N.71 DEL 15/10/2016: ADESIONE AL PROTOCOLLO DI LEGALITA' CON LA PREFETTURA DI REGGIO EMILIA PER LA PREVENZIONE DEI TENTATIVI DI INFILTRAZIONE DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA
- CONVENZIONE TRA I COMUNI DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA E LA PROVINCIA
Data inserimento: 15-12-2016 12:29Ultimo Aggiornamento: 30-01-2020 10:35