Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Organi di revisione amministrativa e contabile Sarmato
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_1706607749406
- Riconoscimento debiti fuori bilancio
- Piano Triennale Fabbisogno di Personale (PTPF) 2024-2026 - Modifica 1
- Variazione di Esigibilità nr. 1/2023
- Variazione di Esigibilità nr. 2/2023
- Verifica di cassa al 31.12.2023
- Variazione nr. 2/2024 al Bilancio di Previsione 2024-2026, al Piano Triennale Lavori Pubblici e al DUP
- Riaccertamento ordinaro dei residui al 31.12.2023
- Variazione nr. 3/2024 al Bilancio di Previsione 2024-2026
- Certificazione sulla relazione di fine mandato 2019 - 2024 del Sindaco Claudia Ferrari
- Costituzione "provvisoria" del fondo di risorse decentrate incentivante la produttività - Anno 2024
- Relazione sulla proposta rendiconto della gestione - Anno 2023
- Presa d'atto del PEF 2022 - 2025 revisionato per l'anno 2024
- Assunzione di un Istruttore Amministrativo
- Verifica di Cassa 1° trimestre 2024
- Ampliamento spazio mensa scolastica
- Progetto efficientamento energetico edifici comunali
- Incentivi lavori mensa
- Costituzione provvisoria del fondo risorse decentrate incentivante la produttività - Rideterminazione parte variabile
- Salvaguardia Equilibri di Bilancio e Assestamento Generale di Bilancio 2024-2026
- Piano Triennale Fabbisogno di Personale (PTPF) 2024-2026 e Modifica Organigramma dall'01.10.2024
- Piano Triennale Fabbisogno di Personale (PTPF) 2025-2027 e Organigramma Approvazione
- Variazione nr. 4/2024 al Bilancio di Previsione 2024-2026 al Piano Triennale Lavori Pubblici e al DUP
- Presa d'atto DUP triennio 2025-2027
Data inserimento: 30-01-2024 10:42Ultimo Aggiornamento: 25-07-2024 10:16 -
Documenti_1674555332256
- Provvedimento di non cancellazione crediti iscritti a ruolo fino a 1000 euro
- Variazione nr. 1/2023 al bilancio di previsione 2023-2025 - al piano triennale lavori pubblici e al DUP
- Assunzione a tempo determinato dell'Arch. Mazzocchi Loredana Responsabile del Servizio Lavori Pubblici
- Variazione di esigibilità nr. 1/2022 relativamente al titolo II di spesa LLPP (Lavori Pubblici)
- Variazione di esigibilità nr. 2/2022 relativamente alle Spese di Personale
- Verbale di cassa al 31.12.2022
- Variazione nr. 2/2023 al bilancio di previsione 2023-2025 - al piano triennale dei lavori pubblici e al dup
- Riaccertamento ordinario dei residui
- Variazione nr 3/2023 al bilancio di previsione 2023-2025 e riallineamento previsioni di cassa
- Variazione nr. 4/2023 al Bilancio di Previsione 2023-2025
- Relazione sul Rendiconto 2022
- Presa d'atto PEF 2022_2025 e approvazione Tariffe Tassa Rifiuti (TCP) per l'anno 2023
- Verifica di Cassa al 31.03.2023
- Prelevamento dal Fondo di Riserva nr. 1/2023
- Variazione nr. 5/2023 al Bilancio di Previsione 2023-2025, al Piano Triennale Lavori Pubblici e al DUP
- Salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale di bilancio anno 2023
- Piano Triennale Fabbisogno di Personale (PTPF Anni 2024/2026) e Organigramma dal 01.01.2024 - Approvazione
- Costituzione "provvisoria" del Fondo Risorse decentrate incentivante la Produttività anno 2023
- Variazione nr. 6/2023 al Bilancio di Previsione 2023-2025, al Piano Triennale dei Lavori pubblici e al DUP - 2° Applicazione Avanzo di Amministrazione anno 2022
- Piano Triennale Fabbisogno di Personale (PTPF Anni 2023/2025) e Organigramma dal 01.09.2023 - Modifica nr. 2
- Presa d'Atto DUP (Documento Unico di Programmazione) Triennio 2024-2026
- Verifica di Cassa al 30.06.2023
- Assunzione di un operaio specializzato autista scuolabus
- Variazione n. 7/2023 al Bilancio di Previsione 2023-2025
- Determina liquidazione incentivi PNRR
- Variazione nr. 8/2023 al Bilancio di Previsione 2023-2025, al Piano Triennale Lavori Pubblici e al DUP
- Verifica di Cassa al 30.09.2023
- Incentivi funzioni tecniche progetto recupero complesso ex cinema Topo Nero
- Variazione nr. 9/2023 al Bilancio di Previsione 2023-2025, al Piano Triennale Lavori Pubblici e al DUP
- DUP (Documento Unico di Programmazione) 2024-2026
- Proposta di Bilancio di Previsione 2024-2026
- Delibera nr. 108 relativa al Contratto Collettivo Decentrato Economico 2023
- IMU - Determinazione Aliquote Imposta Municipale Propria anno 2024
- Addizionale Comunale all'Irpef anno 2024 - Conferma Aliquote a scaglioni di reddito
- Revisione periodica al 31.12.2022 delle Società Partecipate Pubbliche
- Prelevamento dal Fondo di Riserva n. 2/2023
- Variazione n. 1/2024 al Bilancio di Previsione 2024-2026
Data inserimento: 24-01-2023 11:15Ultimo Aggiornamento: 02-01-2024 12:22 -
Documenti_1647852323839
- Piano triennale fabbisogono personale anni 2022/2024 (PTFP) e nuovo organigrmma - Modifica nr. 1
- Verifica di cassa al 31 dicembre 2021
- Variazione di esigibilità n. 1/2021 - Variazioni fra il fondo pluriennale relativamente alle spese di personale
- Variazione di esigibilità n. 2/2021 - Variazioni fra il fondo pluriennale vincolato relativamente al titolo II di spesa lavori pubblici
- Variazione n. 1/2022 al bilancio di previsione 2022-2024 - al piano triennale opere pubbliche e al DUP
- Copertura posto vacante di categoria giuridica "B3" tempo pieno ed indeterminato qualifica "addetto amministrativo/messo comunale" - Linee di indirizzo
- Riaccertamento ordinario dei residui
- Variazione n. 2/2022 al bilancio di previsione 2022-2024
- Trasformazione rapporto di lavoro da tempo part-time a tempo pieno ed indeterminato di addetto amministrativo/messo comunale cat. "B3 - Approvazione schema di contratto
- Copertura di 1 posto di istruttore direttivo tecnico categoria giuridica "D" a tempo parziale 18 ore settimanali ed indeterminato settore urbanistica, ambiente e polizia locale - Approvazione schema di contratto
- Variazione n. 3/2022 al bilancio di previsione 2022-2024
- Relazione sul rendiconto 2021
- Riapprovazione regolamento per l'applicazione TARI
- Variazione n. 4/2022 al bilancio di previsione 2022-2024
- Verbale di cassa del 22.04.2022
- Assunzione di nr. 1 agente di Polizia Municipale
- Addizionale comunale all'IRPEF anno 2022
- IMU - Determinazione ALIQUOTE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA Anno 2022 - Errata corrige
- Presa d'atto PEF 2022-2025 e Approvazione Tariffe TARI 2022
- Piano triennale fabbisogno personale 2023_2025 e organigramma
- Rettifica e Riapprovazione degli allegati al Rendiconto anno 2021
- Intervento di eliminazione carenze di 1° livello su edifici prefabbricati del Complesso Scolastico "Paolo Maserati" in Sarmato_Incentivi alla Progettazione
- Incentivi funzioni tecniche progetto "Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento sismico e abbattimento barriere architettoniche Scuola Media
- Salvaguardia Equilibri di Bilancio anno 2022
- Variazione N. 5/2022 al Bilancio di Previsione 2022-2024_al Piano Triennale Lavori Pubblici_al DUP e Applicazione Avanzo di Amministrazione. Assestamento Generale
- Incentivi funzioni tecniche_Progetto relativo a "Costruzione a miglioramento e messa a norma di Impianto Sportivo_Demolizione e rifacimento Tribune Campo Sportivo Sen. Sergio Cuminetti"_Impegno e liquidazione di spesa
- Presa d'atto DUP (Documento Unico di Programmazione) triennio 2023 - 2025
- Costituzione "provvisoria" del fondo risorse decentrate incentivante la produttività - Anno 2022
- Verifica di cassa al 30 giugno 2022
- Incentivi funzioni tecniche lavori di bonifica piattaforma stradale
- Incentivi funzioni tecniche realizazione Club House
- Variazione N. 6/2022 al Bilancio di Previsione 2022-2024 e Applicazione Avanzo di Amministrazione vincolato
- Variazione N. 7/2022 al Bilancio di Previsione 2022-2024 LLPP e app.avanzo acc.rinnovi e fondone
- Verbale verifica di cassa del 28.10.2022
- Variazione N. 8/2022 al Bilancio di Previsione 2022-2024 LLPP e app.avanzo acc.rinnovi e fondone
- Piano triennale fabbisogno di personale anni 2022 / 2024 e nuovo organigramma - Modifica nr. 2
- Piano triennale fabbisogno di personale anni 2023/ 2025 e organigramma - Modifica nr. 1
- Variazione N. 9/2022 al Bilancio di Previsione 2022-2024, al piano triennale dei lavori pubblici, al DUP e Applicazione Avanzo di Amministrazione
- Revisione periodica al 31.12.2021 delle Società Partecipate Pubbliche
- Addizionale comunale all'IRPEF anno 2023
- Determinazione aliquota Imposta Municipale Propria anno 2022
- Incentivi funzioni tecniche progetto lavori stradali Piazza Roma
- Prelevamento dal fondo di riserva nr.1/2022
- Sottoscrizione contratto collettivo decentrato integrativo (CCDI)
- Incentivi funzioni tecniche - Lavori campo di calcetto
- Incentivi funzioni tecniche - Lavori di messa in sicurezza opere pubbliche
Data inserimento: 21-03-2022 09:45Ultimo Aggiornamento: 09-01-2023 11:33 -
Documenti_1611915491217
- Asunzione a tempo determinato Ing. Marco Gallonelli
- Prelevamento dal Fondo di Riserva Nr. 1.2020
- Variazione di esigibilità Nr. 01/2020
- Variazione di esigibilità Nr. 02/2020
- Verifica di Cassa al 31 dicembre 2020
- Assunzione di nr. 1 Istruttore Amministrativo Cat. Giuridica C a tempo pieno ed indeterminato presso il settore Affari generali - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO
- Riaccertamento ordinario dei residui
- Regolamento CANONE UNICO PATRIMONIALE dal 1° GENNAIO 2021
- Proposta di delibera relativa al Regolamento per istituzione e disciplina del CANONE UNICO PATRIMONIALE aggiornata con l’inserimento del Canone mercatale
- Riconoscimento debiti fuori bilancio
- Variazione Nr. 01/2021 al Bilancio di Previsione
- Relazione sulla proposta di deliberazione consiliare del rendiconto di gestione
- Variazione Nr. 02/2021 al Bilancio di Previsione 2021_2023 al Piano Triennale OO PP_al DUP e Applicazione di Amministrazione anno 2020_Assestamento generale
- Preliminare di Determina del Settore Finanziario Nr. 27 del 22_04_2021
- Prelevamento dal Fondo di Riserva Nr. 2_2021
- Verifica di Cassa
- Costituzione provvisoria Fondo Risorse Decentrate
- Variazione Nr. 03/2021 al Bilancio di Previsione 2021_2023
- Riapprovazione Regolamento TARI
- Delibera CC - Presa d'atto PEF (Piano Finanziario Rifiuti) anno 2020 elaborato da Atersir
- Piano Triennale di Fabbisogno di Personale anni 2022/2024 (PTPF) e Organigramma - Approvazione
- Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio anno 2021
- Presa d'atto DUP (Documento Unico di Programmazione) Triennio 2022/2024
- Verifica di Cassa al 30.06.2021
- Piano Triennale di Fabbisogno di Personale anni 2021/2023 - Modifica nr. 1
- Aggiornamento al DUP (Documento Unico di Programmazione) 2021/2023
- Rettifica e riapprovazione degli allegati al rendiconto 2020 a seguito di certificazione
- Assunzione nr. 1 Agente di Polizia Municipale cat. C - Approvazione schema di contratto
- Variazione n. 4.2021 al bil. prev., al piano trien.OOPP, al DUP, assestam.generale
- Proposta di affidamento in finanza progetto illuminazione pubblica
- Variazione nr. 5 al Bilancio di Previsione 2021-2023
- Verifica di Cassa III trimestre 2021
- Determina Liquidazione Quota Incentivi personale Affidamento Servizio Assistenza Scolastica
- Variazione nr. 6/2021 al Bilancio di Previsione 2021/2023 e al DUP Assestamento Generale
- Riapprovazione Regolamento Canone Unico Patrimoniale e Canone Mercatale
- Presa d'atto CCDI parte economica 2021_Approvazione Relazioni
- Addizionale Comunale all'IRPEF 2022 - CONFERMA ALIQUOTE A SCAGLIONI DI REDDITO
- IMU - Determinazione ALIQUOTE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA Anno 2022
- Parere sulla proposta di Bilancio di Previsione 2022_2024
- Revisione periodica al 31.12.2020 delle Società Partecipate Pubbliche
Data inserimento: 29-01-2021 11:18Ultimo Aggiornamento: 21-12-2021 12:20 -
Documenti_1593519661160
- Anno 2020 Bilancio di previsione 2020-2021-2022
- Delibera rideterminazione aliquote ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - Anno 2020
- Delibera determinazione aliquote IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - Anno 2020
- Verbale verifica di cassa al 31 dicembre 2019
- Delibera RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI
- Determinazione ASSUNZIONE dell'Ing.Arch. Marco Gallonelli
- Delibera VARIAZIONE N.1/2020 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
- Delibera di Giunta Comunale VARIAZIONE N.1/2020 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
- Relazione dell'Organo di revisione al conto di bilancio finanziario 2019 - RENDICONTO
- Delibera VARIAZIONE IN VIA D'URGENZA N.2/2020 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 PER EMERGENZA CORONAVIRUS
- Determina COSTITUZIONE PROVVISORIA DEL FONDO RISORSE DECENTRATE INCENTIVANTE LA PRODUTTIVITA'- Anno 2020
- Delibera di Consiglio Comunale VARIAZIONE N.3/2020 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
- Verbale verifica di cassa al 31 marzo 2020
- Delibera RINEGOZIAZIONE DI MUTUI contratti con la cassa dd.pp a tasso fisso
- Delibera di Giunta Comunale VARIAZIONE N.4/2020 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022
- Delibera DIFFERIMENTO TERMINI VERSAMENTO I RATA IMU 2020
- Determina INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO per n.1 posto di istruttore amministrativo cat. C
- Delibera di Consiglio Comunale VARIAZIONE N.5/2020 al bilancio di previsione 2020-2022 e VARIAZIONE DUP
- Delibera REGOLAMENTO NUOVA IMU (Imposta Municipale Propria)
- Delibera APPROVAZIONE TARIFFE TARI e AGEVOLAZIONI SPECIFICHE - Anno 2020
- Verifica di cassa al 30 giugno 2020
- Piano triennale di fabbisogno di personale 2021/2023
- Delibera Documento Unico di Programmazione (DUP) triennio 2021/2023
- Delibera di Consiglio Comunale - Vaziazione al Bilancio di Previsione 2020 - 2022 e al DUP - Applicazione avanzo di Amministrazione 2019
- Affidamento Servizio di Gestione Nido d'Infanzia Comunale "La Stella Marina" dall'01.01.2020 al 31.07.2025 - Liquidazione quota incentivi a Personale Dipendente
- Variazione nr. 7/2020 al Bilancio di Previsione 2020-2022 e al DUP (Documento Unico di Programmazione)
- Verifica trimestrale di cassa relativa al III trimestre 2020
- Salvaguardia equilibri di Bilancio 2020
- Variazione Nr. 8/2020 al Bilancio di Previsione 2020-2022 - Assestamento Generale di Bilancio
- Determinazione nr. 128 Settore Affari Generali - Assunzione nr. 1 Agente di Polizia - Approvazione schema di contratto
- Determinazione Segretario Comunale - Liquidazione quota incentivi personale affidamento Servizio Ristorazione Scolastica
- Prelevamento dal Fondo di Riserva Nr. 1.2020
- Proposta di Bilancio di Previsione 2021-2023
- Addizionale Comunale Irpef anno 2021 - Conferma aliquote a scaglioni
- IMU - Determinazione Aliquote Imposta Municipale Propria Anno 2021
- Revisione periodica al 31.12.2019 delle Società Partecipate Pubbliche
- Variazione di Bilancio in via d'urgenza nr. 9/2020
- Delibera GC n.153 sottoscrizione C.C.D.I (Contratto Collettivo Decentrato Integrativo) parte economica 2020
- Assunzione di nr. 1 Istruttore Amministrativo Cat. Giuridica C a tempo pieno ed indeterminato presso il settore Affari generali - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO
Data inserimento: 30-06-2020 14:21Ultimo Aggiornamento: 29-12-2020 12:31 -
Documenti_1553946195854
- Anno 2019 Parere delibere conferma aliquote IMU-TASI-ADDIZIONALE IRPEF
- Anno 2019 Bilancio di previsione 2019-2020-2021
- Anno 2019 Riaccertamento ordinario residui
- Variazione n. 1/2019 al bilancio di previsione 2019-2021.
- Anno 2019 Parere relativo alla relazione di fine mandato 2014/2018
- Anno 2019 Relazione sul consuntivo 2018
- Anno 2019 Prelevamento dal Fondo di riserva n. 1-2019
- Anno 2019 Calcolo fondo produttivita'
- Parere per Compatibilita' finanziaria dell'accordo decentrato integrativo per l'anno 2019
- Anno 2019 Verifica trimestrale di cassa al 08.05.2019
- Anno 2019 Modifica n. 1 al Piano triennale fabbisogno del personale anni 2019-2021
- Anno 2019 Salvaguardia quilibri di bilancio
- Anno 2019 Piano triennale fabbisogno del personale anni 2020-2022
- Anno 2019 Prelevamento dal Fondo di riserva n. 2-2019
- 2019 Variazione n.2 al bilancio di previsione 2019-2021
- Anno 2019 Parere relativo al DUP 2020-2022
- Anno 2019 Aumento orario di lavoro part-time settore sociale-scuola
- Variazione n. 3/2019 al bilancio di previsione 2019-2021
- Anno 2019 Conclusione procedimento assunzione tramite mobilita'
- Anno 2019 Trasformazione contratto di lavoro part-time
- Variazione n. 4/2019 al bilancio di previsione 2019-2021
- Anno 2019 Modifica n. 1 al Piano triennale fabbisogno del personale anni 2020-2022
- Anno 2019 Modifica n. 2 al Piano triennale fabbisogno del personale anni 2020-2022
- Variazione n. 5/2019 al bilancio di previsione 2019-2021
- Anno 2019 Revisione periodica delle partecipate
- Anno 2019 Regolamento COSAP
- Variazione di esigibilita' 1.2019 - relativamente alle spese del personale
- Variazione di esigibilita' 2.2019 - relativamente alle spese dei lavori pubblici
Data inserimento: 30-03-2019 12:43Ultimo Aggiornamento: 25-01-2020 12:42 -
0090_Documenti_1520501886582
- Anno 2018 Bilancio di previsione 2018-2019-2020
- Anno 2018 Parere delibere conferma aliquote IMU-TASI-ADDIZIONALE IRPEF - tariffe TARI
- Anno 2018 Riaccertamento ordinario residui al 07.03.2018
- Anno 2018 Variazione n. 1/2018 al bilancio di previsione 2018-2020 (Contenuto Scaricabile)
- Anno 2018 Regolamento di contabilit��
- Anno 2018 Modifica n. 1 piano triennale fabbisogno del personale anni 2018/2019/2020
- Anno 2018 Aumento ore - part time
- Anno 2018 Variazione n. 2/2018 al bilancio di previsione 2018-2020
- Anno 2018 Variazione n. 3/2018 al bilancio di previsione 2018-2020
- Anno 2018 Aumento ore - part time
- Anno 2018 Modifica n. 2 piano triennale fabbisogno del personale anni 2018/2019/2020
- Anno 2018 Aggiornamento DUP 2018-2019-2020
- Anno 2018 Piano triennale fabbisogno del personale anni 2019/2020/2021
- Anno 2018 Verifica equilibri di bilancio
- Anno 2018 Variazione n. 4/2018 al bilancio di previsione 2018-2020
- Anno 2018 DUP 2019-2020-2021
- Variazione n. 5/2018 al bilancio di previsione 2018-2020, assestamento generale e aggiornamento al DUP 2018-2020
- Parere su prelevamento dal fondo di riserva n. 1/2018
- Variazione n. 6/2018 al bilancio di previsione 2018-2020, al piano triennale LLPP, applicazione avanzo di amministrazione 2017 - assestamento generale e aggiornamento al DUP 2018-2020.
- Riconoscimento debiti fuori bilancio
- Variazione n. 7/2018 al bilancio di previsione 2018-2020 - assestamento generale
- Revisione periodica al 31.12.2017 delle societa' partecipate pubbliche
- Parere su prelevamento dal fondo di riserva n. 1/2018
- Variazione di esigibilita' 1.2018 - relativamente alle spese del personale
- Variazione di esigibilita' 2.2018 - relativamente alle spese dei lavori pubblici
Data inserimento: 08-03-2018 10:38Ultimo Aggiornamento: 25-01-2020 09:37 -
0093_Documenti_1515677309881
- Anno 2017 Bilancio di previsione 2017-2018-2019
- Anno 2017 Equilibri bilancio 2017
- Anno 2016 Riaccertamento ordinario residui al 30.03.2017
- Anno 2017 Parere delibere conferma aliquote IMU-TASI-ADDIZIONALE IRPEF - tariffe TARI
- Anno 2017 Variazione n. 1/2017 al bilancio di previsione 2017-2019
- Anno 2017 Variazione n. 2/2017 al bilancio di previsione 2017-2019
- Anno 2017 DUP 2018 2019 2020
- Anno 2017 Variazione n. 3/2017 al bilancio di previsione 2017-2019
- Anno 2017 Variazione n. 4/2017 al bilancio di previsione 2017-2019
- Anno 2017 Variazione n. 5/2017 al bilancio di previsione 2017-2019
- Anno 2017 Variazione n. 6/2017 al bilancio di previsione 2017-2019 - assestamento
- Anno 2017 Variazione di esigibilita' 1/2017 - lavori pubblici
- Anno 2017 Variazione di esigibilita' 2/2017 - spese personale
- Anno 2017 Variazione di esigibilita' 3/2017 - spese incarichi professionali
- Anno 2017 - Consuntivo 2017
Data inserimento: 11-01-2018 14:28Ultimo Aggiornamento: 11-05-2018 09:24 -
0094_Documenti_1489485085399
- Anno 2016 Bilancio di previsione 2016
- Anno 2016 Equilibri bilancio 2016
- Anno 2016 Riaccertamento ordinario residui al 30.03.2016
- Anno 2016 Consuntivo 2016
Data inserimento: 14-03-2017 10:51Ultimo Aggiornamento: 11-01-2018 14:35 -
0095_Documenti_1489484264442
- Anno 2015 Bilancio di previsione 2015
- Anno 2015 Equilibri bilancio 2015
- Anno 2016 Consuntivo 2015
- Anno 2017 Questionario consuntivo 2015 alla Sezione regionale di controllo della Corte dei conti
Data inserimento: 14-03-2017 10:37Ultimo Aggiornamento: 08-03-2018 09:18 -
0096_Documenti_1489484153406
Data inserimento: 14-03-2017 10:35Ultimo Aggiornamento: 14-03-2017 10:36
-
0097_Documenti_1489484086373
Data inserimento: 14-03-2017 10:34Ultimo Aggiornamento: 14-03-2017 10:34
-
0098_Documenti_1489484018323
Data inserimento: 14-03-2017 10:33Ultimo Aggiornamento: 14-03-2017 10:33