Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Indagine di mercato per raccogliere le manifestazioni di interesse alla partecipazione alla procedura per l'affidamento del “Servizio di consulenza e formazione in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione
Documenti:
- Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva (ALL.1)
- PROROGA TERMINE - Avviso pubblico per manifestazione di interesse per "Servizio di consulenza e formazione in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione" (Contenuto Scaricabile)
- All. n. 1 - Relazione RUP (link)
- All. n. 2 - Scheda di valutazione (link)
- Risultati della procedura di affidamento del "Servizio di consulenza e formazione in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione" - delibera n. 060 del 21/02/2023 (link)