Amminitrazione Trasparente
 

Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria

Contrattazione integrativa

Privacy: la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio". I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali. Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.

In ottemperanza all'art. 67, c.11, del D.L. 112/08 converito il L. 133/08 e ai sensi dell'art. 40 bis c.4 del D.Lgs. 165/01, cos�� come sostitutito dall'art. 55 del D.Lgs. 150/09, l'Amministrazione Comunale ha l'obbligo di pubblicare in modo permanente sul proprio sito web la documentazione in materia di contrattazione integrativa


Documenti:
Nessun contenuto presente