
Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Settore Servizi Sociali e Demografici - Convenzione per l'accesso telematico alla banca dati anagrafica
Documenti:
-
Determinazione n. 238 del 12/03/2019 di approvazione schema di convenzione per l'accesso telematico alla banca dati anagrafica del Comune di Quarto (Contenuto Scaricabile)
-
ATTO DI NOMINA INCARICATO AL TRATTAMENTO
-
MODULO DI RICHIESTA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE
-
Schema di convenzione (Contenuto Scaricabile)