Pagina Istituzionale conforme all'art. 51 D.Lgs n. 33/2013 - Invarianza Finanziaria
Bandi di gara e contratti Pompei
Privacy:
la gestione ed il trattamento dei dati viene effettuata unicamente dall'amministrazione che pubblica online le informazioni. La Gazzetta Amministrativa non è autorizzata a modificare, cancellare e/o eliminare i dati pubblicati dagli Enti che utilizzano i servizi gratuiti "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio".
I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.
Qualsiasi richiesta deve essere inoltrata direttamente all'amministrazione che ha caricato online i dati.
Naviga nelle sezioni:
Ordine di visualizzazione:
|
|
-
Documenti_1448299284147
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E L'AFFIDAMENTO DELLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI UN PROGETTO UNITARIO PER LA REALIZZAZIONE DEL MERCATINO DI NATALE 2015
- AVVISO PUBBLICO ESITO GARA SECONDO SETTORE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
- AVVISO PUBBLICO ESITO GARA D'APPALTO SESTO SETTORE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI DELLE SCUOLE E DEGLI EDIFICI COMUNALI
Data inserimento: 23-11-2015 18:21Ultimo Aggiornamento: 03-12-2015 12:14 -
Documenti_1447922006391
- Pubblicazione esito di gara dei lavori di manutenzione straordinaria della rete stradale. comunale.
- Pubblicazione esito di gara dei lavori di manutenzione straordinaria plesso scolastico Ponte Nuovo.
Data inserimento: 19-11-2015 09:33Ultimo Aggiornamento: 19-11-2015 09:33 -
Documenti_1447920441081
Data inserimento: 19-11-2015 09:07Ultimo Aggiornamento: 19-11-2015 09:07
-
Documenti_1443614445028
- Pubblicazione Avviso Esito di gara di appalto "Restauro della Chiesa della Madonna dell'Arco nell'area della Civita Giuliana a Pompei"
- Esito di gara di appalto "Restauro della Chiesa della Madonna dell'Arco nell'area della Civita Giuliana a Pompei"
Data inserimento: 30-09-2015 14:00Ultimo Aggiornamento: 30-09-2015 14:00 -
Documenti_1443449573640
- Bando di gara e relativi allegati
- Relazione tecnica illustrativa
- Prospetto economico
- Capitolato
- Schema di Contratto
- Affidamento delle forniture e servizi per la realizzazione del sistema multimediale “POMPEINRETE” - POR FESR Campania 2007 — 2013 - RISPOSTA AI QUESITI.
Data inserimento: 28-09-2015 16:12Ultimo Aggiornamento: 07-10-2015 10:30 -
Documenti_1435131917217
Data inserimento: 24-06-2015 09:45Ultimo Aggiornamento: 24-06-2015 09:45
-
Documenti_1435131837811
Data inserimento: 24-06-2015 09:43Ultimo Aggiornamento: 24-06-2015 09:44
-
Documenti_1425918376988
Data inserimento: 09-03-2015 17:26Ultimo Aggiornamento: 09-03-2015 17:26
-
Documenti_1420622909061
- Bando di gara “Interventi di sistemazione e riqualificazione dei marciapiedi e della sede stradale di Via Ripuaria, nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013, ai sensi delle delibere di Giunta regionale nn. 148 e 378 del 2013”. CIG 57138008EA CUP J67H14000160002
- rettifica Bando di gara “Interventi di sistemazione e riqualificazione dei marciapiedi e della sede stradale di Via Ripuaria, nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013, ai sensi delle delibere di Giunta regionale nn. 148 e 378 del 2013”. CIG 57138008EA CUP J67H14000160002
- Quesiti da 01 a 05 - bando di gara Interventi di sistemazione e riqualificazione dei marciapiedi e della sede stradale di Via Ripuaria, nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013, ai sensi delle delibere di Giunta regionale nn. 148 e 378 del 2013. CIG 57138008EA CUP J67H14000160002
- Quesito 06 bando di gara Interventi di sistemazione e riqualificazione dei marciapiedi e della sede stradale di Via Ripuaria, nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013, ai sensi delle delibere di Giunta regionale nn. 148 e 378 del 2013. CIG 57138008EA CUP J67H14000160002
- Quesiti da 07 a 15 - Bando di gara “Interventi di sistemazione e riqualificazione dei marciapiedi e della sede stradale di Via Ripuaria, nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013, ai sensi delle delibere di Giunta regionale nn. 148 e 378 del 2013”. CIG 57138008EA CUP J67H14000160002
- quesiti da 16 a 18 - Bando Interventi di sistemazione e riqualificazione dei marciapiedi e della sede stradale di Via Ripuaria, nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013, ai sensi delle delibere di Giunta regionale nn. 148 e 378 del 2013. CIG 57138008EA CUP J67H14000160002
- Quesito 19 bando di gara Interventi di sistemazione e riqualificazione dei marciapiedi e della sede stradale di Via Ripuaria, nell’ambito del POR Campania FESR 2007/2013, ai sensi delle delibere di Giunta regionale nn. 148 e 378 del 2013. CIG 57138008EA CUP J67H14000160002
- Bando di Gara Scade il 06/04/2015 ore 12.00 - Restauro della Chiesa della Madonna dell’Arco nell’area della Civita Giuliana a Pompei” CUP: J67H14000050007 -IG.:59487897F9
- Disciplinare di Gara Scade il 06/04/2015 ore 12.00 - Restauro della Chiesa della Madonna dell’Arco nell’area della Civita Giuliana a Pompei” CUP: J67H14000050007 -IG.:59487897F9
Data inserimento: 07-01-2015 10:28Ultimo Aggiornamento: 04-03-2015 09:10 -
Documenti_1423570384728
Data inserimento: 10-02-2015 13:13Ultimo Aggiornamento: 18-05-2015 17:06
-
Documenti_1420622862375
- Risposte ai quesiti posti dai concorrenti alla gara per la fornitura di arredi Scuola Primaria S.D'Acquisto CIG ZC312D7B2C
- La gara “Fornitura di arredi per il plesso di scuola primaria <
> sarà espletata il giorno 12 febbraio 2015 alle ore 10,00.
Data inserimento: 07-01-2015 10:27Ultimo Aggiornamento: 06-02-2015 12:23 -
Documenti_1422622154636
Data inserimento: 30-01-2015 13:49Ultimo Aggiornamento: 30-01-2015 18:52
-
Documenti_1420622631740
- Avviso pubblico di selezione interna, per titoli, per il conferimento dell’incarico della posizione organizzativa “Servizio Affari del Personale ..."
- Avviso pubblico di selezione interna, per titoli, per il conferimento dell’incarico della posizione organizzativa “Servizio Tributi - Suap - Servizi Informativi
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani "Ospizio C. Borrelli"
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani “Ospizio C. Borrelli” - CAPITOLATO D’ONERI
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani "Ospizio C. Borrelli" DISCIPLINARE DI GARA
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani "Ospizio C. Borrelli" All A - dipendenti
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani "Ospizio C. Borrelli" All B - planimeterie.
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani "Ospizio C. Borrelli" All C - relazione tecnica.
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani "Ospizio C. Borrelli" All D - inventario
- Affidamento della gestione in concessione della casa per anziani "Ospizio C. Borrelli" All E - computo metrico
Data inserimento: 07-01-2015 10:23Ultimo Aggiornamento: 20-01-2015 15:11 -
Documenti_1420622811458
Data inserimento: 07-01-2015 10:26Ultimo Aggiornamento: 10-02-2015 15:25
-
Documenti_1420622755217
Data inserimento: 07-01-2015 10:25Ultimo Aggiornamento: 07-01-2015 10:26
-
Documenti_1420622696538
Data inserimento: 07-01-2015 10:24Ultimo Aggiornamento: 07-01-2015 10:25
-
Documenti_1420622534480
Data inserimento: 07-01-2015 10:22Ultimo Aggiornamento: 09-02-2015 12:25
-
0007_Documenti_1388678934529
- N.5977 del 8.1.2014 CONTRATTO D'APPALTO PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI (ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO CONTRAVVENZIONI)
- N.5978 del 29.1.2014 CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL PLESSO SCOLASTICO " SALVO D'ACQUISTO" CON LA FORNITURA E POSA IN OPERA DEGLI INFISSI ESTERNI
- N.5979 del 27.2.2014 REALIZZAZIONE CAMPO POLIVALENTE
- N.5980 del 2.4.2014 Affidamento della gestione in concessione della Casa per anziani "Ospizio Borrelli"
- N.5981 del 11.4.2014 Contratto d'appalto per lo svolgimento in continuità per un periodo limitato di otto mesi alla Rina Check Srl.
- N.5982 del 12.5.2014 CONVENZIONE PER L'ESPLETAMENTO DELL'INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI "RESTAURO DELLA CHIESA DELLA MADONNA DELL'ARCO NELL'AREA DELLA CIVITA GIULIANA A POMPEI"
- N.5983 del 14.5.2014 CONTRATTO DI CONCESSIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI PARTE DI UN IMMOBILE IN POSSESSO DELL'ENTE SITO IN VIA A. MORO II TRAVERSA DENOMINATO "CASALE PISCICELLI".
- N.5984 del 22.5.2014 CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI VOLONTARIATO SVOLTO DALLE GUARDIE AMBIENTALI ED ECOLOGICHE "CO.N.G.E.A.V SUL TERRRITORIO DI POMPEI.
- N.5985 del 3.6.2014 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELLE ENTRATE COMUNALI DERIVANTI DALLA SOSTA A PAGAMENTO DI VEICOLI SU AREE PUBBLICHE E ZTL
- N.5986 del 12.6.2014 Protocollo d'Intesa per la progettazione, installazione, gestione e monitoraggio di distributori di acqua trattata e sanificata derivante dalla rete idrica denominati "Casa dell'Acqua".
- N.5987 del 12.6.2014 Disciplinare per il conferimento dell'incarico di assistenza al Comune nel rapporto col gestore uscente per la verifica della congruità del valore residuo dell'impianto di distribuzione del gas naturale esistente nel territorio comunale e del valore del rimborso spettante allo stesso gestore uscente.
- N.5988 del 29.07.2014 CONTRATTO PER IL "PROGETTO DI MARKETING SOCIALE E MOBILITA' GARANTITA" O "TAXI SOCIALE"
- N.5989 del 16.9.2014 Contratto per l'affidamento dei lavori di completamento della Scuola Elementare "Salvo D'Acquisto".
- N.5990 del 18.9.2014 Accordo Quadro Convenzione Tra il Comune di Pompei e l'avv. Carlo Zullo.
- N.5991 del 22.10.2014 Contratto di comodato d'uso di un locale per l'Associazione UNITRE
Data inserimento: 02-01-2014 17:08Ultimo Aggiornamento: 17-12-2014 13:23 -
0006_Documenti_1388678835334
- ESITO DI GARA LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA MESSIGNO
- Esito di gara mediante procedura negoziata prot. 13419 del 13/052014. Oggetto:Lavori di completamento della scuola elementare Salvo D'Acquisto. Avviso ex art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006, sui risultati della procedura negoziata. CIG: 567703664E
- Esito di gara d’appalto mediante procedura negoziata. Lavori di manutenzione straordinaria plesso scolastico Fossa Valle. Avviso, ex art. 122 comma 7 del D. Lgs. 163/2006, sui risultati della procedura negoziata. CIG 59101466C3.
- Esito di gara mediante procedura negoziata prot. 37095 del 30/12/2014. Oggetto:Lavori di manutenzione straordinaria plessi scolastici "Campo Sportivo e Fontanelle". Avviso ex art. 122 comma 7 del D.Lgs. 163/2006, sui risultati della procedura negoziata. CIG: 59653992FC - CUP J64H14000440004
Data inserimento: 02-01-2014 17:07Ultimo Aggiornamento: 07-01-2015 10:47