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Provvedimenti dirigenti Istituto Comprensivo Cepagatti Di Pescara
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2021_Documenti_1610450963170
- determina per rinnovo utilizszo software SOGI
- Determina affidamento diretto incarico medico competente
- determina per acquisto materiale didattico di consumo
Data inserimento: 12-01-2021 12:29Ultimo Aggiornamento: 21-01-2021 13:32 -
2020_Documenti_1578560600500
- Determina per viaggio d'istruzione a Roma il 24 gennaio
- determina per contributo adesione/sostegno fondazione GARI
- determina acquisto materiale igienico e di pulizia
- acquisto materiale igienico e di pulizia
- determina acquisto licenze office
- determina acquisto strumenti per progetto musicale
- acquisto materiale di pulizia e igienico
- acquisto strumenti ginnici per palestra
- determina affidamento diretto sul MEPA
- Determina noleggio fotocopiatrici
- Determina formazione docenti emergenza Covit 19
- Determina acquisto notebook emergenza Covid 19
- determina acquisto barriera protettiva parafiato emergenza Covid-19
- determina acquisto OTD display per firma digitale
- acquisto materiale igienizzante emergenza Covid-19
- Determina acquisto materiale igienico sanitarie e per le pulizie. Emergenza Covid 19
- acquisto materiale hardware, assistenza tecnica e connettivit�� di rete in emergenza Covid-19
- Determina acquisto materiale PON Smart class
- determina per acquisto materiale per esami conclusivi del 1�� grado d'istruzione
- Determina affidamento diretto formazione Ret...innova
- determina rinnovo abbonamento alla rivista "Dirigere la Scuola" anno 2020
- Determina incarico broker polizza assicurativa 2020/2021
- Determina acquisto sportello uffici
- Determina acquisto software GoTo Meeting
- Determina incarico psicologo
- Determina cablaggio Scuola Secondaria Villanova
- Determina formazione Axios
- Determina collocazione distributori automatici
- Determina acquisto dispositivi PON Libri di testo e kit scolastici
- Determina a contrarre sostituzione impianto allarme
- acquisto adesivi distanziatori per banchi
- acquisto arredi scolastici emergenza Covid
- acquisto carrelli per pulizie emergenza Covid
- acquisto lavagne emergenza Covid
- acquisto lavatrici emergenza Covid
- acquisto materiale e attrezzi per pulizie
- acquisto lettino medico
- acquisto materiale per protezione Covid
- acquisto paletti e catene distanziatori
- spedizione pacchi
- pannelli oscuranti per finestre
- acquisto costruzioni
- determina per acquisto materiale per pulizie
- acquisto strumenti musicali progetto PON KIT SCOLASTICI
Data inserimento: 09-01-2020 10:03Ultimo Aggiornamento: 28-12-2020 13:52 -
Documenti_1589188673565
Data inserimento: 11-05-2020 11:17Ultimo Aggiornamento: 11-05-2020 11:17
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2020_Documenti_1579164165565
Data inserimento: 16-01-2020 09:42Ultimo Aggiornamento: 16-01-2020 09:42
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2019_Documenti_1547285018277
- DETERMINA acquisto materiale igienico e di pulizia
- determina acquisto materiale di pulizia
- determina per rinnovo utilizzo e assistenza software AXIOS
- determina a contrarre rinnovo "file determine" 2019
- determina per avvio progetto nuoto
- determina acquisto software per invio mail
- determina per acquisto libri tramite Piano Nazionale per la scuola digitale
- acquisto strumenti musicali e accessori
- determina per trasporto alunni nei viaggi d'istruzione a.s. 2018/2019 varie sedi
- acquisto attrezzi musicali progetto PON
- acquisto materiale didattico di consumo progetto PON
- determina viaggi d'istruzione sedi varie a.s. 2018/19
- integrazione a determina per trasporto alunni sedi varie a.s.2018/19
- determina acquisto software didattici PNSD
- determina acquisto targhe pubblicitarie progetto PON
- determina acquisto materiale progetto PON scuola primaria
- determina per acquisto attrezzi per laboratorio scientifico progetto PON primaria
- acquisto biglietti ferroviari per visita d'istruzione a Rimini
- determina per acquisto auricolari aula informatica
- determina per acquisto dizionari progetto PON scuola primaria e secondaria
- determina acquisto materiale igienico sanitario
- trasporto alunni presso centro commerciale
- acquisto materiale igienico
- determina per adeguamento servizio WIFI
- determina per rinnovo licenza antivirus
- determina acquisto materiale di pulizia
- determina per acquisto cartelline per convegno
- acquisto materiale per esami conclusivi del 1�� ciclo
- comunicazione non accettazione offerta ditta DLI
- acquisto attrezzi e accessori per amplificazione
- determina stampe locandine per progetto abitare i luoghi
- determina stampe per prove oggettive
- determina per acquisto materiale per orientamento e continuit��
- determina per acquisto formazione e aggiornamento docenti
- determina a contrarre fornitura targhe pubblicitarie
- determina per registrazione a dominio ARUBA
- determina acquisto materiale sanitario
- determina acquisto carrelli multiuso
- determina per viaggio d'istruzione a Roma 8 ottobre 2019
- determina viaggio d'istruzione 8 ottobre 2019
- determina per acquisto materiale di pulizia
- determina per spedizione pacchi
- determina per acquisto tappeti antiscivolo nei plessi dell'Istituto
- acquisto materiale di cancelleria per corso d'aggiornamento
- acquisto accessori per defibrillatore
- acquisto e istallazione lampada per videoproiettore
- Determina noleggio teatro e service
- acquisto materiale didattico di consumo
- determina acquisto materiale per la sicurezza nei locali scolastici
- determina rinnovo servizio registro elettronico SOGI SCUOLA
- DETERMINA PER ACQUISTO LICENZE WINDOWS 10
Data inserimento: 12-01-2019 10:23Ultimo Aggiornamento: 19-12-2019 16:21 -
2019_Documenti_1550823162029
- aggiudicazione viaggi d'istruzione sedi varie a.s. 2018/19
- aggiudicazione fornitura targhe pubblicitarie progetto PON
- trasporto alunni presso centro commerciale
- nuova aggiudicazione trasporto alunni presso centro commerciale
- aggiudicazione trasporto alunni uscite didattiche a Pescosansonesco
- aggiudicazione servizio spuntini a.s.2019/20
- aggiudicazione fornitura targhe pubblicitarie
- 2^ aggiudicazione formitura targhe pubblicitarie
- aggiudicazione viaggio d'istruzione a Roma 8 ottobre 2019
- aggiudicazione servizio service per il "Concerto di Natale"
Data inserimento: 22-02-2019 09:12Ultimo Aggiornamento: 26-11-2019 17:17 -
2019_Documenti_1548060608628
Data inserimento: 21-01-2019 09:50Ultimo Aggiornamento: 21-01-2019 09:50
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2018_Documenti_1515663499412
- Determina affidamento trasporto alunni presso Pescara/Chieti
- Determina affidamento trasporto alunni a Roma il 29 gennaio 2018
- acquisto ghiaccio istantaneo
- determina acquisto materiale igienico
- determina trasporto alunni a Roma il 23 febbraio
- determina rinnovo utilizzo software axios anno 2018
- determina acquisto notebook per registro elettronico
- determina per acquisto biglietti Trenitalia per viaggio d'istruzione a Bologna
- determina per rinnovo licenza antivirus
- determina 17 acquisto materiale progetto PON 2014-2020 "Inclusione"
- determina 15 acquisto materiale progetto PON 2014/20 "inclusione"
- determina 19 acquisto materiale progetto PON 2014/20 "inclusione"
- determina 21 acquisto materiale progetto PON 2014/20 "inclusione"
- determina 14 acquisto materiale progetto PON 2014/20 "inclusione"
- determina 16 acquisto materiale progetto PON 2014/20 "inclusione"
- determina 18 acquisto materiale progetto PON 2014/20 "inclusione"
- acquisto articoli sportivi per progetto PON BenEssere
- richiesta manutenzione, assistenza e riparazione sussidi didattici e informatici
- determina 24 per laboratori didattici presso Museo dell'Univerisit��
- determina 25 per bando esperto esterno realizzazione video progetto PON
- determina 26 per acquisto materiale igienico e di pulizia
- determina per richiesta trasporto alunni uscite sul territorio progetto PON
- determina per RINNOVO ABBONAMENTO alla rivista DIRIGERE LA SCUOLA
- determina per trasporto alunni a CHIETI il 14 aprile 2018
- determina manifestazione gemellaggio con l'Istituto di Agnone
- determina per uscite didattiche sedi varie
- determina per richiesta pullman con pedana per TIVOLI
- determina n°20 materiale progetto Orieentiring
- acquisto targhe pubblicitarie progetto PON
- acquisto attrezzi laboratorio scientifico progetto "ambiente e territorio"
- acquisto materiale per esami conclusivi del 1° ciclo
- determina noleggio fotocopiatrici
- determina per acquisto materiale di consumo uso amministrativo
- determina per rinnovo utilizzo software SOGI registro elettronico
- determina acquisto materiale igienico e di pulizia
- determina per affidamento diretto acquisto materiale igienico sanitario
- acquisto pc per uso registro elettronico
- determina per acquisto materiale di consumo uso amministrativo
- determina acquisto materiale didattico di consumo
- determina acquisto materiale di consumo uso didattico
- determina annullamento ordine diretto di acquisto MEPA n. 4465082 ditta Virtual Logic
- determina acquisto PC
- Determina avviso esperto orientamento
- acquisto materiale di primo soccorso
- acquisto materiale igienico sanitario
- Determina corso di formazione si software gestionali e segreteria digitale
- determina trasporto alunni localit�� Pescara/Chieti
- conferimento incarico esperto per la sicurezza biennio 2018/2020
- acquisto materiale di pulizia
- acquisto orologi marcatempo
Data inserimento: 11-01-2018 10:38Ultimo Aggiornamento: 10-01-2019 09:40 -
Documenti_1538379739697
Data inserimento: 01-10-2018 09:42Ultimo Aggiornamento: 01-10-2018 09:42
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Documenti_1537961437257
Data inserimento: 26-09-2018 13:30Ultimo Aggiornamento: 26-09-2018 13:30
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2017_Documenti_1486555720486
- affidamento diretto utilizzo PALAGHIACCIO
- acquisto carrello per alloggiamento e ricarica notebook
- acquisto materiale di pulizia
- acquisto materiale didattico di consumo
- bando per esperto esterno progetto "L'Alimentazione nella preistoria e nella storia"
- avvio procedura negoziata per affidamento del servizio di trasporto alunni per visite guidate a.s. 2016.17
- fornitura ghiaccio istantaneo
- affidamento diretto per fornitura frigo
- Determina per servizio noleggio fotocopiatrici
- Determina per servizio di assistenza informatica e manutenzione
- determina per affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo
- Determina per affidamento diretto fornitura materiale hardware e accessori
- Determina per bando di gara aperto esperto service musical progetto teatro
- affidamento diretto acquisto materiale per esami
- determina di non affidamento servizio SERVICE
- determina acquisto prodotti di pulizia
- determina acquisto sussidi didattici scuola dell'infanzia
- determina per affidamento diretto fornitura pc uso amministrativo
- determina per affidamento diretto fornitura arredi scolastici
- Determina per affidamento diretto riparazione fotocopiatrici
- affidamento per la fornitura gruppo di continuità
- determina per affidamento diretto acquisto materiale igienico sanitario
- Determina per esperto sulla sicurezza
- DETERMINA acquisto materiale e assistenza tecnica per manifestazione finale corso d'aggiornamento
- determina per affidamento fornitura servizio distributori automatici di bevande
- determina acquisto strumenti musicali
- determina per acquisto auricolari
- determina per fornitura lettori CD E DVD
- Determina per individuazione esperti per progetti previsti dal PTOF. Potenziamento lingua straniera e arte-scuola sec. 1° grado
- acquisto materiale didattico di consumo
- acquisto materiale per realizzazione presepe vivente
- determina acquisto PC con funzione di SERVER
Data inserimento: 08-02-2017 13:08Ultimo Aggiornamento: 16-12-2017 09:50 -
2016_Documenti_1453898559363
- visita guidata a Pescara 20 gennaio
- visita guidata a Pescara 3 e 10 febbraio
- determina uscite didattiche marzo/aprile
- acquisto software segreteria digitale
- determina richiesta viaggi d'istruzione apriele/maggio
- determina per acquisto lavatrici
- acquisto materiale plastico antiscivolo per pavimentazione esterna
- acquisto materiale igienico e di pulizia
- acquisto materiale igienico e di pulizia
- viaggio d'istruzione Pescara presso vigili del fuoco 12 maggio
- Assistenza informatica
- Noleggio fotocopiatrici
- determina trasporto alunni a Guardiagrele 13 e 16 maggio
- materiale per "Giochi della Gioventù"
- materiale di consumo uso ammiistrativo
- materiale didattico di consumo
- materiale di pulizia
- acquisto materiale hardware
- Determina brokeraggio assicurazione 2016/17
- Determina fornitura targhe PON reti LAN
- determina acquisto materiale di pulizia
- determina riparazione fotocopiatrice scuola pr. Vallemare
- riparazione proiettore LIM
- materiale pubblicitario PON ambienti digitali
- materiale di pronto soccorso
- acquisto materiale per piccola manutenzione
- acquisto bandiere
- acquisto materiale didattico di consumo
- determina acquisto materiale igienico e di pulizia
- acquisto strumenti musicali
- acquisto accessori per LIM
- Rinnovo licenza antivirus
- affidamento diretto materiale inerente progetto "Generazioni connesse- Alleniamoci alla legalità"
- affidamento diretto fornitura materiale per piccola manutenzione
- affidamento fornitura programma AXIOS DIAMOND
- acquisto materiale funzionamento didattico
- materiale per funzionamento amministrativo
- determina per uscite didattiche nei territori di PESCARA E CHIETI
- determina affidamento servizio video/audio manifestazione natalizia
- determina acquisto materiale didattico per manifestazione natalizia
- affidamento riprese televisive per manifestazione natalizia
Data inserimento: 27-01-2016 13:43Ultimo Aggiornamento: 28-12-2016 13:53 -
2016_Documenti_1477468109164
Data inserimento: 26-10-2016 09:48Ultimo Aggiornamento: 26-10-2016 09:48
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Documenti_1462200603798
- Incarico progettista
- Determina a contrarre materiale pubblicitario
- richiesta preventivi per materiale pubblicitario
Data inserimento: 02-05-2016 16:50Ultimo Aggiornamento: 14-10-2016 12:51 -
2016_Documenti_1473327451759
Data inserimento: 08-09-2016 11:37Ultimo Aggiornamento: 08-09-2016 11:37