"Secondo Trofeo Orazi e Curiazi"

Roma, 21/12/2015
Copertina Partita
 

Si è rinnovata la sfida tra Gazzetta Amministrativa e Nazionale Italiana Magistrati Amministrativi svoltasi nella splendida cornice romana di Tor di Quinto.

Sul prato verde del Circolo della Polizia di Stato la Nazionale Italiana Magistrati Amministrativi ha vinto il II Trofeo "Orazi e Curiazi" battendo 2-1 la compagine capitanata dal Prof. Michetti.

Anche per questa edizione grandi campioni del passato hanno affiancato le due squadre: Giuseppe Giannini, il Principe ha lottato fianco a fianco dei magistrati, mentre Angelo Gregucci ha difeso l'area della Gazzetta.

Hanno partecipato anche Furio Focolari, Stefano Molinari, Mimmo Politanò e lo staff di Radio Radio che ha trasmesso la cronaca in diretta radiotelevisiva dell'evento.

Al termine dell'incontro una premiazione speciale: medaglie al petto consegnate dal Magistrato Sergio Santoro ed Enrico Diacetti, segretario dell'Anci Lazio.

 

La Cronaca della Partita Fatta da Radio Radio

 

La Fotostory dell'Incontro

 
 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.