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Servizi di Trasparenza

COMUNICAZIONE ADESIONE/SOSTEGNO ANNO 2019

Si ricorda agli operatori che il termine per il rinnovo dei servizi scade il 31/01/2019, si invitano pertanto gli Enti interessati a procedere quanto prima per permetterci di garantire la continuità dei servizi.

Per Rinnovare l'Adesione/Sostegno seguire la procedura presente al seguente link:

(NOTA BENE: potrebbe essere necessaria una nuova registrazione)

 

La Fondazione G.A.R.I. offre a tutti gli Enti Aderenti/Sostenitori i seguenti servizi di Trasparenza:

 
 
 
L'Amministrazione Trasparente è il servizio che permette agli Enti di adempiere agli obblighi sanciti dal D.Lgs 14.03.2013 n.33 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.80 del 05.04.2013 e s.m.i. .
 
 
 
 
L'Albo Pretorio On Line è il servizio che permette agli Enti di adempiere agli obblighi previsti dall’art.32 della legge 18 giugno 2009, n.69.
 
 

Per Aderire/Sostenere la Fondazione G.A.R.I. o rinnovare il rapporto seguire la procedura presente al seguente link (NOTA BENE: potrebbe essere necessaria una nuova registrazione): Procedura di Adesione/Sostegno.

Per gli Enti già Aderenti/Sostenitori, la procedura per l'abilitazione degli utenti che devono operare sul sistema è molto semplice, basta compilare il documento 'Modulo di Autorizzazione Servizi Trasparenza'.

Il documento va firmato dal responsabile del servizio dell'Ente richiedente.

Una volta ricevuta e verificata la richiesta, vi sarà inviata una mail di benvenuto al servizio, con allegato un manuale d'uso che spiega passo passo le semplici operazioni necessarie alla gestione dei documenti.

 
 
 
 
 
 
 
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