searchIcon

Servizi di Trasparenza

COMUNICAZIONE IMPORTANTE del 19.01.2017

Si avvisano tutti gli utenti che nell'ottica di offrire un servizio sempre migliore e più performante si è reso necessario un intervento di manutenzione del sistema che comporterà l'impossibilità di accedere ai servizi di pubblicazione sulla piattaforma Gazzetta Amministrativa a partire dalle ore 23:00 del giorno 20 gennaio 2017 e fino alle ore 23:59 del giorno 22 gennaio 2017. Ci scusiamo per il disagio.

 

Gazzetta Amministrativa offre GRATUITAMENTE i seguenti servizi di Trasparenza agli Enti:

 
L'Amministrazione Trasparente è il servizio che permette agli Enti di adempiere agli obblighi sanciti dal D.Lgs 14.03.2013 n.33 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.80 del 05.04.2013.
 
 
L'Albo Pretorio On Line è il servizio che permette agli Enti di adempiere agli obblighi previsti dall’art.32 della legge 18 giugno 2009, n.69.
 
 

La procedura per completare l'adesione è molto semplice, basta compilare il documento 'Modulo di Autorizzazione Servizi Trasparenza' scaricabile dal sito.

Il documento va firmato dal responsabile del servizio dell'Ente richiedente.

I documenti compilati, devono essere inviati al numero di fax di G.A.: 06.87459055.

Una volta ricevuta e verificata la richiesta, vi sarà inviata una mail di benvenuto al servizio, con allegato un manuale d'uso che spiega passo passo le semplici operazioni necessarie alla gestione dei documenti.

Informativa sulla privacy.

 
 
 
 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.