searchIcon

Regala Gazzetta Informa ai Colleghi

Se desideri far pervenire l'aggiornamento gratuito settimanale a colleghi della P.A. puoi utilizzare il modulo scaricabile in questa pagina indicando il nominativo, la mail del destinatario ed il relativo ruolo nella P.A. inviandolo all'indirizzo di posta info@gazzettaamministrativa.it.

Tale attività e' molto utile in quanto entrò il 31.12.2014 la G.A. dovrà essere in grado di prestare il servizio di aggiornamento istituzionale gratuito a 500.000 utenti della P.A., considerando che ad oggi la mail di aggiornamento viene ricevuta, grazie al vostro copiosissimo apporto, ad ora 18:38 del 31 agosto 2014 da 353.112 utenti.

Si informa che nel primo lancio di Regala Gazzetta Informa ci sono pervenute circa 2700 email di personale della P.A. che abbiamo provveduto immediatamente ad abilitare al servizio e siamo a disposizione per l'abilitazione di ulteriori contatti.

Nel ringraziarVi della collaborazione la Direzione è sempre a disposizione per chiarimenti e per ricevere suggerimenti sull'ottimizzazione e l'implementazione dei servizi istituzionali di G.A.

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.