searchIcon

Albo Pretorio On Line

CERCA
  
 
Ricerca Avanzata
Cerca Per Data dal
Inserisci la data iniziale per la ricerca Cancella la data iniziale per la ricerca
Fino al
Inserisci la data finale per la ricerca Cancella la data finale per la ricerca
 
12294 Risultati trovati per san giovanni incarico

  Incarico Triennale conferito al Docente Reale Giovanni

Ente: Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore Di Bojano
Descrizione: Conferimento incarico triennale ai sensi dell'art. 1 comma 80 della Legge 107/2015
Data Pubblicazione: 01-09-2016
 
Data Scadenza: 19-02-2019

  DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 1069 DEL 28/12/2017

Comune: San Giovanni Incarico
Descrizione: Conferma per l'anno 2018 delle attività socialmente utili dei lavoratori inseriti nell'elenco Regionale ex art. 4, comma 8, del D. L. n. 101/2013 e riassegnati dalle Regioni ak Comune di San Giovanni Incarico
Data Pubblicazione: 08-01-2018
 
Data Scadenza: 23-01-2018

  Decreto attribuzione incarico di fiduciario Sez. staccata di Ceglie M. al prof. Giovanni Pellegrini

Comune: Conservatorio Tito Schipa Di Lecce
Descrizione: Decreto prot. n.02 del 02/01/2018 - Attribuzione incarico fiduciario della sez. staccata di Ceglie Messapica al prof. Giovanni Pellegrini
Data Pubblicazione: 05-01-2018
 
Data Scadenza: 20-01-2018

  DETERMINA DIRIGENZIALE AA.GG. N. 258 DEL 29.12.2017

Comune: San Giovanni La Punta
Descrizione: INTEGRAZIONE CONTRIBUTO UNIFICATO VERSATO IN DATA 19/12/2017 - GIUDIZIO C.G.A.R.S. COMUNE DI SAN GIOVANNI LA PUNTA C/ CORDARO CATERINA.
Data Pubblicazione: 17-01-2018
 
Data Scadenza: 01-02-2018

  Determina Dirigenziale n. 673 del 27/11/2017

Comune: San Cipirello
Descrizione: Impegno di spesa cap. 3607/2017 di € 1.500,00 per pagamento incarico di gestione assistenza e manutenzione del sito www.comune.sancipirello.pa.it al Prof. Giovanni Messina in qualità di Web Manager
Data Pubblicazione: 16-01-2018
 
Data Scadenza: 31-01-2018


 

Albo Pretorio On-Line

La Fondazione G.A.R.I. offre il servizio 'Albo Pretorio On-Line', per permettere agli Enti di adempiere agli obblighi previsti dall’art.32 della legge 18 giugno 2009, n.691, previa adesione/sostegno alla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.

Per attivare il servizio, seguire le istruzioni contenute nel modulo di adesione disponibile di seguito:
 
 

Per gli Enti già Aderenti/Sostenitori, la procedura per l'abilitazione degli utenti che devono operare sul sistema è molto semplice, basta scaricare, compilare ed inviare il seguente modulo:

 
 

Il documento va firmato dal responsabile del servizio dell'Ente richiedente.

Nota Bene: nel modulo vanno indicate le utenze da abilitare al servizio. Le username devono essere obbligatoriamente indicate e devono corrispondere agli indirizzi email con i quali si è preventivamente proceduto alla registrazione su gazzettaamministrativa.it. Per registrarsi Cliccare Qui.

Una volta ricevuta e verificata la richiesta, vi sarà inviata una mail di benvenuto al servizio, con allegato un manuale d'uso che spiega passo passo le semplici operazioni necessarie alla gestione dei documenti.

Il servizio 'Albo Pretorio' offerto dalla Fondazione G.A.R.I. presenta le seguenti caratteristiche:

  1. Una semplice interfaccia per il caricamento e la categorizzazione dei documenti.
  2. La gestione automatica della pubblicazione delle delibere di Giunta e di Consiglio, con i relativi allegati, per tutto il periodo previsto dalla normativa vigente per assicurare l’efficacia degli atti.
  3. L’archiviazione elettronica dei documenti versati, con possibilità, per il personale autorizzato, di poter consultare gli stessi in ogni momento.
  4. La consultazione, da parte dei cittadini, nel periodo di pubblicazione delle delibere di Giunta e Consiglio con i relativi allegati.
  5. La visibilità degli atti sull’intero territorio nazionale, valorizzata da un potente e flessibile motore di ricerca in grado di consentire la più agevole individuazione delle delibere di interesse.

Tali servizi possono essere attivati da qualsiasi postazione dotata di una connessione ad internet.

 


1Legge 18 giugno 2009, n.69 - Art. 32 (Eliminazione degli sprechi relativi al mantenimento di documenti in forma cartacea)

1. A far data dal 1º gennaio 2010, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

...

3. Gli adempimenti di cui ai commi 1 e 2 possono essere attuati mediante utilizzo di siti informatici di altre amministrazioni ed enti pubblici obbligati, ovvero di loro associazioni.

 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.