searchIcon

Firma Protocollo d'Intesa per l'ottimizzazione dei rapporti dei cittadini con le P.A.

Roma, 8/10/2013
 
 
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione On. Avv. Gianpiero D'Alia firma con il direttore della Gazzetta Amministrativa Prof. Avv. Enrico Michetti ed alla presenza del Capo Dipartimento Cons. Dott. Antonio Naddeo il Protocollo d'Intesa per l'ottimizzazione dei rapporti dei cittadini con le P.A. attraverso il coordinamento, la standardizzazione e la diffusione di modelli e strumenti di innovazione tecnologica diretti allo sviluppo del Paese. Con questo protocollo nascono nuovi progetti tra cui il quotidiano online denominato "Quotidiano della P.A." che sarà un organo di informazione al servizio di tutte le Amministrazioni Pubbliche per rendere note le opportunità che lo Stato offre a cittadini ed imprese. Entro fine anno la nuova testata verrà ufficialmente presentata dal Ministro e diffusa su tutto il territorio nazionale.
 
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione On. Avv. Gianpiero D'Alia firma con il direttore della Gazzetta Amministrativa Prof. Avv. Enrico Michetti ed alla presenza del Capo Dipartimento Cons. Dott. Antonio Naddeo Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione On. Avv. Gianpiero D'Alia firma con il direttore della Gazzetta Amministrativa Prof. Avv. Enrico Michetti ed alla presenza del Capo Dipartimento Cons. Dott. Antonio Naddeo Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione On. Avv. Gianpiero D'Alia firma con il direttore della Gazzetta Amministrativa Prof. Avv. Enrico Michetti ed alla presenza del Capo Dipartimento Cons. Dott. Antonio Naddeo
 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.