Sett_3_europa_coop_internaz


NORMATIVA

Erogazione di finanziamenti agevolati sul Fondo Rotativo per il finanziamento delle misure finalizzate all'attuazione del Protocollo di Kyoto

Circolare Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

close icon

E' stata pubblicata sulla G.U. la circolare del 16.2.2012 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha attuativa, ex articolo 2, comma 1, lettera s), del Decreto del 25 novembre 2008 "Disciplina delle modalità di erogazione dei finanziamenti a tasso agevolato ai sensi dell'articolo 1, comma 1110-1115, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 - Fondo Rotativo per il finanziamento delle misure finalizzate all'attuazione del Protocollo di Kyoto".

Circolare Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

 
Note Legali
L'utilizzazione dei contenuti di Gazzetta Amministrativa da parte di altre testate, siti internet, giornali, televisione, ecc., è consentita esclusivamente con indicazione della fonte "www.gazzettaamministrativa.it" e contestuale link o collegamento alla pagina di pubblicazione del contenuto di volta in volta attenzionato.

E' stata pubblicata sulla G.U. la circolare del 16.2.2012 del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ha attuativa, ex articolo 2, comma 1, lettera s), del Decreto del 25 novembre 2008 "Disciplina delle modalità di erogazione dei finanziamenti a tasso agevolato ai sensi de ... Continua a leggere

 
 
 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.