Febbraio


NORMATIVA

Assistenza e istruzione ad alunni con handicap fisici o sensoriali o in situazione di svantaggi: Riparto del contributo di 30 milioni di euro a favore delle città metropolitane e delle province

close icon

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 38 del 16 febbraio 2016 il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 29.12.2015 recante "Riparto del contributo complessivo di 30 milioni di euro a favore delle citta' metropolitane e delle province, per attivita' di assistenza e di istruzione agli alunni con handicap fisici o sensoriali o in situazione di svantaggio". Per approfondire scarica il decreto.

 
Note Legali
L'utilizzazione dei contenuti di Gazzetta Amministrativa da parte di altre testate, siti internet, giornali, televisione, ecc., è consentita esclusivamente con indicazione della fonte "www.gazzettaamministrativa.it" e contestuale link o collegamento alla pagina di pubblicazione del contenuto di volta in volta attenzionato.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 38 del 16 febbraio 2016 il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 29.12.2015 recante "Riparto del contributo complessivo di 30 milioni di euro a favore delle citta' metropolitane e delle province, per attivita' di assistenza e di istruzi ... Continua a leggere

 
 
 
 
Chiudi Messaggio
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Procedendo nella navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.